Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ma voi del baretto che ne sapete alla ferragni che voto date? come "donna" intendo
    a me sta sulle palle come se non ci fosse un domani. mi da l'idea di una che sta lì per caso , solo perchè miliardaria/raccomandata senza meriti di alcun tipo. piatta come una tavola poi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Ma quindi Luke, ti sei fatto 40 km e questa nemmeno si è presentata? Naturalmente non le partiva la macchina, aveva lasciato il cellulare a casa e non poteva avvisarti, nel frattempo le era morta la nonna... Un anno senza trombare, Luke non va bene. Qua ti davamo un minimo di faccia, ora sei un Mario qualsiasi
      suka fortissimo Smerds.

      Commenta


        oggi all'uscita ho fatto una commissione per il direttore (buonasera galoppini miei)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          oggi all'uscita ho fatto una commissione per il direttore (buonasera galoppini miei)
          Spazzola bene la lingua, non solo i denti
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Hai ragione, ma l'hype ed interesse ce l'ha messo anche lei all'inzio e non mi spiego il motivo, mi ha illuso inutilmente, l'unica probabilità è che in questo lasso di tempo si sia riallacciata con qualcuno e l'ha dovuta tirare per le lunghe, avrei preferito sentire "non mi piaci, mi dispiace ciao" dopo due giorni.

            Io l'ho invitata quasi subito ed ha accettato, ma poi aveva una laurea quel giorno ed era "sfinita", così mi ha proposto il sabato ma, se i primi giorni mi contattava lei, poi ero io a contattarla per fare due parole, si è un pò spento tutto ed io ho ceduto mostrando troppo interesse

            Poi venerdì le ho detto che l'avrei portata in bar x alle ore x ed ha accettato, dicendo però "devo vedere un attimo a che ora andrò a cena ma penso vada bene", e già i primi dubbi

            Sabato 2 ore prima mi dice che l'hanno chiamata per un colloquio urgente in un aeroporto per un nuovo contratto, che non avrebbe mai fatto in tempo, e la discussione si è chiusa con ci sentiamo in settimana

            Ieri mi ha detto in modo garbato scusandosi che sta avendo problemi, troppe proposte lavorative fuori sede le danno pensieri, ha investito anni etc. etc. ed in questo momento non ha la testa per altro

            Sicuramente è molto impegnata e sta passando un periodo delicato, ma allora che ci stai a fare su tinder? E perchè mi fai perdere tempo?

            Se avrò modo di incrociarla in giro non esiterò a parlarci e capire

            Comunque il giubbotto è molto bello e tiene un caldo di dio, meglio dei soliti piumini del caxxo
            Ok, però vedi che ti sei fatto coinvolgere dai sui cazz i...
            Non è buna tua amica , non la conosci, è una come altre decine o centinaia di
            avatar di un app. Non merita attenzioni , non per cattiveria, ma proprio per la natura stessa dell' app...
            Passa oltre . pazienza.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              la cosa inquietante è che Chiurlo da quel app sta chiavando come un forsennato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Spazzola bene la lingua, non solo i denti
                valium tu cosa ne pensi della rimozione denti giudizio quando hai i denti un pò stretti tra loro?

                E dei dentifrici senza fluoro? Io senza motivo sono passato anni fa dall'elmex arancione al bio repair total protective dopo una pulizia denti 2 anni fa, mi aveva dato un sample, ma non so se sia meglio.

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ok, però vedi che ti sei fatto coinvolgere dai sui cazz i...
                Non è buna tua amica , non la conosci, è una come altre decine o centinaia di
                avatar di un app. Non merita attenzioni , non per cattiveria, ma proprio per la natura stessa dell' app...
                Passa oltre . pazienza.
                Mea culpa. Preso dal momento e dalle premesse mi sono fatto coinvolgere troppo, poi c'erano davvero tante cose in comune, sembrava tutto coincidere

                L'errore che non è dipeso da me è che ha posticipato di una settimana. Quindi o la ignoravo o ci chattavo, chattando ci si è data troppa confidenza e addio

                Poi cosa cercava, se voleva solo scopar3 e non una storia seria non lo so, non credo sia bello chiederlo o chiedere che ci fai su tinder, ma col senno di poi era meglio chiederlo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  valium tu cosa ne pensi della rimozione denti giudizio quando hai i denti un pò stretti tra loro?

                  E dei dentifrici senza fluoro? Io senza motivo sono passato anni fa dall'elmex arancione al bio repair total protective dopo una pulizia denti 2 anni fa, mi aveva dato un sample, ma non so se sia meglio.
                  Sono cose che vanno valutate dopo una panoramica

                  Per quanto riguarda spazzolino e dentifrici c'è un marketing bestiale. Lo spazzolino e il dentifricio del discount basta e avanza.
                  Va ricordato che prima si spazzola senza e poi con dentifricio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mea culpa. Preso dal momento e dalle premesse mi sono fatto coinvolgere troppo, poi c'erano davvero tante cose in comune, sembrava tutto coincidere

                    L'errore che non è dipeso da me è che ha posticipato di una settimana. Quindi o la ignoravo o ci chattavo, chattando ci si è data troppa confidenza e addio

                    Poi cosa cercava, se voleva solo scopar3 e non una storia seria non lo so, non credo sia bello chiederlo o chiedere che ci fai su tinder, ma col senno di poi era meglio chiederlo
                    Luke quella cloaca è talmente piena di morti di fika che queste saranno sommerse di messaggi ... magari nel frattempo stava chattando con altre 10 persone. una specie di gangbang virtuale insomma.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Luke quella cloaca è talmente piena di morti di fika che queste saranno sommerse di messaggi ... magari nel frattempo stava chattando con altre 10 persone. una specie di gangbang virtuale insomma.
                      Vero
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Luke quella cloaca è talmente piena di morti di fika che queste saranno sommerse di messaggi ... magari nel frattempo stava chattando con altre 10 persone. una specie di gangbang virtuale insomma.
                        È cosi. Infatti bisogna essere stradiretti e strafottenti.

                        Fra poco mi vedo con una che mi ha chiaramenr detto che si sentr con 1000 perdone cosi come gliel ho detto io. In compenso mi ha inviato foto in intimo e ha dettk che vuole mettermi una mano sul cazz0 mentre facciamo l aperitivo.

                        Piu fai lo sfrontato piu ti ripaga


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Un oliva e due noccioline nel cul o non si rifiutano mai
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Un oliva e due noccioline nel cul o non si rifiutano mai
                            tranne nel caso mio o di Marco , ovviamente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              È cosi. Infatti bisogna essere stradiretti e strafottenti.

                              Fra poco mi vedo con una che mi ha chiaramenr detto che si sentr con 1000 perdone cosi come gliel ho detto io. In compenso mi ha inviato foto in intimo e ha dettk che vuole mettermi una mano sul cazz0 mentre facciamo l aperitivo.

                              Piu fai lo sfrontato piu ti ripaga


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              occhio che adesso entra fedeita a chiederti se gli invii una foto del profilo via PM

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Sono cose che vanno valutate dopo una panoramica

                                Per quanto riguarda spazzolino e dentifrici c'è un marketing bestiale. Lo spazzolino e il dentifricio del discount basta e avanza.
                                Va ricordato che prima si spazzola senza e poi con dentifricio
                                Quindi fluoro o non fluoro sono cagate?

                                Ed il filo interdentale che io usavo alla fine è vero che va usato prima?
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                occhio che adesso entra fedeita a chiederti se gli invii una foto del profilo via PM
                                Fedeita mi ha inviato sua foto e non è brutto, il 6 ce l'ha.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎