Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Lo disse un certo Albert cosa avrebbe comportato una wwiii, non conviene a nessuno
    sia Biden che Putin sono vicini alla morte , dubito che gliene importi qualcosa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma perché sei cosi paranoico? Ma secondo te gli USA si mwttono a fare la guerra contemporaneamente contro Russia e Cina? Eddai, stai tranquillo
      Cadere in queste visioni che definisci "paranoiche" è sempre un rischio, dalla loro hanno tanti vantaggi: sono chiare (in genere c'è sempre un qualcuno/qualcosa che è la causa di tutti i mali), spiegano tutto (se non si accolgono le critiche esterne alla propria bolla), fanno sentire superiori.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        sia Biden che Putin sono vicini alla morte , dubito che gliene importi qualcosa.
        Biden è un rappresentante di chi comanda , non conta nulla .
        Putin è enigmatico, sia come carica che persona.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque c'è midterm ed elezioni negli Usa , io un presidente da guerra alla w bush , Biden proprio non me.lo.vedo. anzi lo vedo bene in Florida a prendere il sole e basta.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Kiev, non useremo armi a lungo raggio per colpire Russia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Kiev, non useremo armi a lungo raggio per colpire Russia
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d4e935e0a.html
              Non ci sono dubbi

              Commenta


                Zalenshi premio Nobel per la pace subito, o almeno un Ambrogino d'oro
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ma perché sei cosi paranoico? Ma secondo te gli USA si mwttono a fare la guerra contemporaneamente contro Russia e Cina? Eddai, stai tranquillo
                  No no Barone, hai ragione. La Russia è in default ed è stato pariah e sta perdendo la guerra. /s

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Nei migliori dei casi si va verso una nuova guerra fredda e un ucraina divisa in due . Resterà zona caldissima per anni o decenni.
                    Ad un anno esatto orami Putin non ha ancora dichiarato i suoi obbiettivi , ammesso che ne abbia di realistici .
                    Imho entro l'anno , anzi l estate le opzioni sono due, o scontro convenzionale tra Russia e nato , oppure golpe e/ o cessate il fuco per iniziare un trattato di pace.
                    Ormai la nato è committed , se abbandona l'Ucraina poi il confine diventa diretto su paesi membri e poco diplomatici tipo polonia...e poi davvero basta un colpo di mortaio per scatenare la ww3 .
                    Confido invece balla pragmaticità cinese e che non faccia minchiate a Taiwan,altrimenti poi nel Pacifico , in cui entrebbe anche la questione corea del nord sarebbe drammatica.
                    E se la Cina chiude le esportazioni due settimane andiamo in recessione anni e noi pizzaioli suonatori di mandolino diventiamo secondo mondo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      No no Barone, hai ragione. La Russia è in default ed è stato pariah e sta perdendo la guerra. /s

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Ma che risposta è? Che la Russia stia perdendo è pacifico. Basta non leggere le c.azzate che scrive la nostra stampa, in un senso e nell' altro.
                      Ma poi non c'entra nulla con quello che ti ho scritto Non c'è nessuna ragione razionale per pensare che gli USA si mettano cosi, di botto, a far guerra a Russia e Cina contemporaneamente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Nei migliori dei casi si va verso una nuova guerra fredda e un ucraina divisa in due . Resterà zona caldissima per anni o decenni.
                        Ad un anno esatto orami Putin non ha ancora dichiarato i suoi obbiettivi , ammesso che ne abbia di realistici .
                        Imho entro l'anno , anzi l estate le opzioni sono due, o scontro convenzionale tra Russia e nato , oppure golpe e/ o cessate il fuco per iniziare un trattato di pace.
                        Ormai la nato è committed , se abbandona l'Ucraina poi il confine diventa diretto su paesi membri e poco diplomatici tipo polonia...e poi davvero basta un colpo di mortaio per scatenare la ww3 .
                        Confido invece balla pragmaticità cinese e che non faccia minchiate a Taiwan,altrimenti poi nel Pacifico , in cui entrebbe anche la questione corea del nord sarebbe drammatica.
                        E se la Cina chiude le esportazioni due settimane andiamo in recessione anni e noi pizzaioli suonatori di mandolino diventiamo secondo mondo
                        Secondo me si arriverà ad un bel conflitto congelato, magari fanno un piano di pace per il Donbas che permette a tutti gli attori coinvolti (USA e Ucraini da una parte, Russi dall'altra) di sporcarsi le mani attraverso proxy, quindi mercenari e altri gruppi armati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Ma che risposta è? Che la Russia stia perdendo è pacifico. Basta non leggere le c.azzate che scrive la nostra stampa, in un senso e nell' altro.
                          Ma poi non c'entra nulla con quello che ti ho scritto Non c'è nessuna ragione razionale per pensare che gli USA si mettano cosi, di botto, a far guerra a Russia e Cina contemporaneamente.
                          Cosa vuol dire in un senso e nell'altro?
                          Un po' di stampa dice che vince, un po' dice che perde

                          Dici che la verità sta nel mezzo
                          Sennò qualcuno ci prende

                          Commenta


                            Quante dosi di vaccino ha zelensky?

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Cosa vuol dire in un senso e nell'altro?
                              Un po' di stampa dice che vince, un po' dice che perde

                              Dici che la verità sta nel mezzo
                              Sennò qualcuno ci prende
                              Nel senso che il livello della nostra stampa, qualunque posizione essa prenda, è subumano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Nel senso che il livello della nostra stampa, qualunque posizione essa prenda, è subumano
                                Bah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎