Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima Ustica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      a che altezza diventa "lecito" volare su una nazione straniera ?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        a che altezza diventa "lecito" volare su una nazione straniera ?
        È lecito solo se hai il nucleare

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Una volta qui era pieno di piloti che avrebbero saputo rispondere.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Leggo che perr gli Usa dagli 80km in sù
            sigpic

            Commenta


              Pallone spia cinese avvistato in Usa. Pechino: "Serviva per il meteo"
              Secondo il Pentagono, l'oggetto avrebbe sorvolato nei giorni scorsi i cieli del Montana, che ospita uno dei tre campi di silo di missili nucleari statunitensi. La Cina si "rammarica" e sostiene che il dirigibile abbia sconfinato a causa del vento
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Valium cosa ne pensi dei km ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Valium cosa ne pensi dei km ?
                  sigpic

                  Commenta


                    Nyt: invasione Putin andata male, quasi 200mila soldati russi morti

                    Leggi su Sky TG24 l'articolo Nyt: invasione Putin andata male, quasi 200mila soldati russi morti

                    Commenta


                      fosse vero (da prendere con le pinze vista la fonte occidentale) sommati ai numeri dell'altro schieramento + civili , probabilmente si arriverebbe a quasi mezzo milione di morti e feriti , mi sembra che inizino a diventare cifre abbastanza pesanti.

                      Commenta


                        Si diceva che i feriti sono tre.volte il numero dei morti e che buona parte torna a combattere...quindi morti e feriti è una cifra poco utile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Pentagono: un altro pallone-spia cinese, sull'America Latina
                            "Abbiamo ricevuto segnalazioni che un altro pallone-spia cinese è in transito sui cieli dell'America Latina". Lo ha detto il portavoce del Pentagono, il generale Pat Ryder, alla Cnn. (ANSA)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Magari avesismo ancora la monarchia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Germania, abbiamo prove di crimini di guerra in Ucraina
                                La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina: lo ha detto il procuratore generale Peter Frank al quotidiano Welt am Sonntag, aggiungendo di vedere la necessità di un processo a livello internazionale. Kiev: ignorate Medvedev, liberiamo la Crimea con ogni mezzo. Wsj, 'La Cina aiuta la Russia in Ucraina, fornisce tecnologia' (ANSA)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎