Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
    Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
    Ovviamente non servono i clienti .
    https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/
    Ho una crisi di identità… [emoji38] da Valentina ad Alfonso è un attimo eh!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ciao Alfonso, grazie dell' appunto.
      Ho sbagliato termine , quali che riempiono gli scaffali e si occupano di carico scarico si chiamano magazzinjeri di farmacia.. enon comemssi.
      Ovviamente non servono i clienti .
      https://farmaciavirtuale.it/farmacis...e-retributive/
      che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
      se poi sia legale o meno non lo so, ma è una cosa abbastanza diffusa.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        vero ,poi alla fine battono lo scontrino e insacchrttano ... Siamo in italia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
          se poi sia legale o meno non lo so, ma è una cosa abbastanza diffusa.
          abito in terronia ma questa cosa non l'ho mai vista
          sigpic

          Commenta


            Qualche volta io si
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.
                infatti in sto caso è semmai ridicolo che serva una laurea per leggere un foglio e tirare fuori il farmaco dallo scaffale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  in realtà non ci vedo nulla di male finche si tratta di una semplice vendita di farmaci OTC o con regolare ricetta e non di una vendita con consulenza specifica.
                  Ma infatti nemmeno io , è un negozio come un altro. Poi i farmacisti sono una casta ma quello è un discorso a parte
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Free sustanon 250 !
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      infatti in sto caso è semmai ridicolo che serva una laurea per leggere un foglio e tirare fuori il farmaco dallo scaffale
                      Non si limita a quella il loro lavoro infatti, vedi le preparazioni galeniche per fare un esempio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        che poi spesso i magazzinieri e/o responsabili del reparto cosmetici (ovvero non farmacisti laureati) spesso vendono comunque farmaci e servono i clienti sotto “supervisione” dei farmacisti veri.
                        se poi sia legale o meno non lo so, ma è una cosa abbastanza diffusa.
                        Assolutamente illegale perché solo il farmacista può dispensare il farmaco anche se senza obbligo di prescrizione
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Le farmacie online!?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Assolutamente illegale perché solo il farmacista può dispensare il farmaco anche se senza obbligo di prescrizione
                              Già, ma viviamo in un paese dove un odontotecnico (un artigiano) mette le mani in bocca, a volte anche per manovre cruente. Un magazziniere che cede un imodium è poca cosa, sempre che poi non ci scappa il morto, ma vai poi a dimostrare che chi l'ha ceduto non era farmacista.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
                                è l’unico sbocco lavorativo per qualcuno che studia farmacia all’uni ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎