Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Bravo Luke !
    ora procurati un po di farcitura e chiavala con il cazz1ll0 gonfio come una mongolfiera ! Una volta fidelizzata puoi proseguire senza, visto cheb ormai lei si sara' fatta una ottima impressione di te
    Non ascoltare i moralisti di sto 3d
    La regola è usarlo le prime 3 volte.

    La fidelizzazione in 1 sola botta non la fai se nella seconda ti viene molle.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Secondo me ,se si becca la tizia sbagliata che si imparanoia sul perché non vieni in tempi ragionevoli è un disastro. Li meglio una una doppietta / tripletta fatta bene...cosa che non sono mai riuscito a fare perché da sempre lunghissimo a concludere
      Io col turbo boost vengo quando voglio

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        È la mia prossima meta.. praticamente sto facendo un ingresso gratuito di prova in ogni palestra..
        ahahah che scroccata

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          È la mia prossima meta.. praticamente sto facendo un ingresso gratuito di prova in ogni palestra.. ma la virgin mi incuriosisce molto
          Non avevamo dubbi
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Luka più guardo la foto e più diventa grossa quella ragazza! Non mi fraintendere, fai bene ad uscirci ma cos'è che ti ha fatto scegliere lei e non altre? mi sembra che i match non ti manchino.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Luka più guardo la foto e più diventa grossa quella ragazza! Non mi fraintendere, fai bene ad uscirci ma cos'è che ti ha fatto scegliere lei e non altre? mi sembra che i match non ti manchino.
              Io non l'ho vista. Manda in pm
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Prima deve darmi il permesso luka

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Luka più guardo la foto e più diventa grossa quella ragazza! Non mi fraintendere, fai bene ad uscirci ma cos'è che ti ha fatto scegliere lei e non altre? mi sembra che i match non ti manchino.
                  in che senso grossa ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Luka più guardo la foto e più diventa grossa quella ragazza! Non mi fraintendere, fai bene ad uscirci ma cos'è che ti ha fatto scegliere lei e non altre? mi sembra che i match non ti manchino.
                    Comunque mi ricorda la storia di H e della 5 conosciuta a Firenze (le 5 ve le scopate voi, cit).

                    Colpa di quei post se ho cominciato a seguire il baretto
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Colpa di quei post se ho cominciato a seguire il baretto
                      c'è sempre una predisposizione nel rimanere intrappolato nel baretto , però

                      Commenta


                        È difficile non capire proprio un ¢azzo di niente. Però c'è chi c'è la fa.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          era solo un modo carino per dargli il benvenuto nel nostro club di malati di mente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            era solo un modo carino per dargli il benvenuto nel nostro club di malati di mente.
                            Ecco non hai capito un cazvo ahhahaha. Non era per l'ultimo messaggio la critica di death
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Fatemi vedere la ragazza di luke
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Si anch'io non l'ho mica vista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎