Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Il curioso caso del Dio faccia
    Io spesso credo che mi pijano x il kulo talmente sono assurde ste cifre.

    Con onestà io mi do solo 10 anni di meno, quindi sui 29-30 , al di sotto no..

    Cmq fa molto anche l atteggiamento vispo, vivo, giovanile insomma

    Commenta


      3.9M views, 2.8K likes, 270 comments, 442 shares, Facebook Reels from Massimiliano Gianna Passarelli. Massimiliano Gianna Passarelli · Original audio
      sigpic

      Commenta


        Passatelli porcini pancetta pomodorini

        Cappelletti alla boscaiola

        Tagliate miste, porcini e fonduta, classica rucola pendolini grana

        Patate arrosto, insalata

        Cheesecake frutti di bosco

        MonteNEGRO

        Saluti associali
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Sicuramente aveva la pelata
          A mangiare da solo sono andato tipo una volta a pranzo perché non mi andava di cucinare e mi sono fatto fare un piatto di pasta al volo
          A cena fuori da solo è un po' triste però
          Ho mangiato anche io solo una volta a pranzo da solo, mi sono trattatontra l'altro bene (gli altri andavano per un kebab), ma non me lo sono goduto. Da solo ho fatto anche veloce. Confermo alla fine è da sfigati
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Passatelli porcini pancetta pomodorini

            Cappelletti alla boscaiola

            Tagliate miste, porcini e fonduta, classica rucola pendolini grana

            Patate arrosto, insalata

            Cheesecake frutti di bosco

            MonteNEGRO

            Saluti associali
            Rep
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Road to reflusso show e mr emorroidi pro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                mi servono consigli sul cardio in sezione allenamento , qualcuno ha dimestichezza ?

                Commenta


                  Non farlo, già sei magro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Io spesso credo che mi pijano x il kulo talmente sono assurde ste cifre.

                    Con onestà io mi do solo 10 anni di meno, quindi sui 29-30 , al di sotto no..

                    Cmq fa molto anche l atteggiamento vispo, vivo, giovanile insomma
                    A me a 30 a Las Vegas ancora chiedevano il passaporto, quando mi avvicinavo ai tavoli.
                    Non potendo fargli vedere i peli sul cazz, mi sono fatto crescere la barba e via

                    Commenta


                      Mash
                      ma la gente lo capisce che hai il naso rifatto?
                      sempre che sia vero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        A me a 30 a Las Vegas ancora chiedevano il passaporto, quando mi avvicinavo ai tavoli.
                        Non potendo fargli vedere i peli sul cazz, mi sono fatto crescere la barba e via
                        a me a 34 mi chiedono se ho almeno 12 anni per usare da solo l'ascensore
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          a me a 34 mi chiedono se ho almeno 12 anni per usare da solo l'ascensore
                          Guarda che non era una battuta giuro, a 30 anni avevo la faccia di un ragazzino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            avevo
                            … rip ……

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Guarda che non era una battuta giuro, a 30 anni avevo la faccia di un ragazzino
                              sfida blood
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non farlo, già sei magro
                                10-15 minuti di HIIT li voglio fare , non bruciano nulla dai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎