Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gusto cioccolato decisamente meno buono.. personalmente il peggiore tra quelli disponibili..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Un consiglio sul miglior gusto per le iso-fuji con acqua? Cookies, double choco or gourmet choco?
      Nocciola e frutti di bosco

      Commenta


        Pharmapure dimenticavo gusto stracciatella.. buonissimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Pharmapure dimenticavo gusto stracciatella.. buonissimo
          Con l'alpro alla mandorla senza zuccheri veniva una combo devastante.

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Proverò la stracciatella allora appena tornano disponibili, vanilla non mi convince molto come gusto non vorrei mi stufasse presto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Due anni fa, ultimo ordine di whey, comprai 2 barattoli da 1500gr di ISO iafstore a 28€ l'uno

              Ora a parte ritrovarsi con i prezzi raddoppiati, questi beccamorti non le fanno più aromatizzate

              Ero scappato dalle ON perché l'ultimo barattolo era risultato nauseante , troppo aromatizzate, cioccolato al latte

              Non ricordo l'ultima volta che ho usato whey concentrate ma con isolate mai una volta che mi tornavano su o rimanevano indigeste, perciò benché le uso nello spuntino pomeridiano non mi va di rischiare

              Sui 60/70/80 euro per due kg, aromatizzate ma non nauseanti, materia prima di qualità, dove potrei virare?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Due anni fa, ultimo ordine di whey, comprai 2 barattoli da 1500gr di ISO iafstore a 28€ l'uno

                Ora a parte ritrovarsi con i prezzi raddoppiati, questi beccamorti non le fanno più aromatizzate

                Ero scappato dalle ON perché l'ultimo barattolo era risultato nauseante , troppo aromatizzate, cioccolato al latte

                Non ricordo l'ultima volta che ho usato whey concentrate ma con isolate mai una volta che mi tornavano su o rimanevano indigeste, perciò benché le uso nello spuntino pomeridiano non mi va di rischiare

                Sui 60/70/80 euro per due kg, aromatizzate ma non nauseanti, materia prima di qualità, dove potrei virare?


                100% Iso Whey Pro 2270 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 69.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  La prima volta che compro la proteina Iso-fuji di Yamamoto. Ho scoperto che la proteina ha diversi punti neri, che sono annotati all'interno della bottiglia e poi nel frullato se mescolato con acqua. Cosa sarà? Qualcuno ha notato?

                  Commenta


                    Hai preso un pacco.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hpscorpion Visualizza Messaggio
                      La prima volta che compro la proteina Iso-fuji di Yamamoto. Ho scoperto che la proteina ha diversi punti neri, che sono annotati all'interno della bottiglia e poi nel frullato se mescolato con acqua. Cosa sarà? Qualcuno ha notato?
                      Sarà vaniglia o residui di aromi credo, che gusto sono?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sarà vaniglia o residui di aromi credo, che gusto sono?
                        è vaniglia, sì.

                        Commenta


                          Allora stai sereno che è normale , anche le on di tanti anni f avevano questi puntini neri, suppongo siano residui della bacca di vaniglia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Allora stai sereno che è normale , anche le on di tanti anni f avevano questi puntini neri, suppongo siano residui della bacca di vaniglia
                            Grazie

                            Commenta


                              Sto facendo una piccola ricerca per valutare il mio prossimo acquisto di proteine in polvere. Ne ho trovate 4 o 5 che usano diverse fonti:
                              1-NutriWhey 80 WPC Instant
                              2-Volactive UltraWhey 80
                              3-Volactive UltraWhey 90 Instant
                              4-Volactive UltraWhey XP
                              5-Carbery Isolac
                              Le prime 2 dovrebbero essere concentrate...le altre 3 isolate.
                              Considerando che non ho problemi digestivi con le proteine (attualmente uso un blend 50% Volactive UltraWhey 80 e 50% Volactive UltraWhey XP), cambia qualcosa tra le varie fonti o una vale l'altra?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Boh,penso poco o nulla.
                                Volactive, Carbery e mettiamo pure Glanbia sono i principali produttori del settore.
                                Le Optipep di Carbery sono pure grass fed, se ci tieni.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎