Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ark ma una serata a metà settembre te la riesco a scroccare?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Si ma se non hai faccia non ti può portare in mezzo alle donne

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Si ma se non hai faccia non ti può portare in mezzo alle donne
      Ponno basta che o porti a magná e beve.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        E lo prende pure in kulo
        L altro pom mentre ero in albergo a milano (fra l altro e milanese ma non dorme dalla madre perche si rompe) esce a fare shopping e torna con plug anali e corde. Magnifica


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Chiamalo stronzo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ark ma una serata a metà settembre te la riesco a scroccare?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Quando vuoi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              L altro pom mentre ero in albergo a milano (fra l altro e milanese ma non dorme dalla madre perche si rompe) esce a fare shopping e torna con plug anali e corde. Magnifica


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ark fai sta virata
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Etico e di salute .
                Sull etica inutile discutere , sulla salute provare per credere , elimire insaccati , carni rosse e schifezze varie tipo wurste e robe confezionatoe l mi ha risolto tanti piccoli disturbi.
                Ovvio chi mangia il pollo bio due volte a settimana e un trancio di tonno alla piastra non ha problemi e probabilmente solo benefici, ma non era il mio caso.
                acidità di stomaco, dolori muscolari e articolari spariti, maggior recupero e resistenza aerobica , miglioramento sensibile dell' umore e resistenza allo stress, aumento della libido , decorsi più veloce dei malanni stagionali.
                Probabilmente tutto dovuto alla riduzione dell infiammazione cronica che porta il consumo di carne rossa e insaccati
                Di contro c'è che ti rompi le balle di mangaire le solite tre cose e che non si riesce a seguire un regime ipocalorico.

                Ovviamente è tutta una mia supposizione personalissima
                E la faccia? Sappiamo che conta solo quello
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Alcuni che conosco mi hanno riferito le stesse cose di emme
                  Ciononostante preferisco morire ora che rinunciare a mangiare la carne
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Proprio ora sto mangiando un lonzino meraviglioso
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      La vera domanda di oggi è: perché Mario alle 15 era già online? Sta seguendo il protocollo Nat88?
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Mario ci devi delle risposte
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          E la faccia? Sappiamo che conta solo quello
                          Qualità della pelle inalterata, integrando bene non ho minimamente l'aspetto da anemico palliduccio del ***** ( basta anche un Multicentrum) , teoricamente abbassado la pressione e quindi rossore e capillari fottuti e riducendo lo stress con espressioni da stronzo ne giova.
                          Poi la faccia conta per chi ce l'ha , e ha capelli tezza e una vita .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ark fai sta virata
                            Beh sì...co una che c'ha n buciodekulo come tutta Bali e che quanno va là sicuramente le corde e i vibratori da 35 cm li lascia pe Arkonuccio nostro e basta.
                            Appena ce scopi cabrio, diventi n campo de ceri, mazze de tamburo e pizzarelli.

                            Commenta


                              Ma fatti aiutare lap... per dio.
                              Last edited by Ozn; 08-08-2022, 20:25:05.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mario ci devi delle risposte
                                c’è poca roba in sto periodo , ci manca solo che devo crepare con 40 gradi all’ombra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎