Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sean si sarà arruolato col donbass è un po' che non si vede
    mercenari del Gruppo Wagner?

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sean si sarà arruolato col donbass è un po' che non si vede
      al momento al fronte a combattere abbiamo:

      con gli ucraini, drop nel reggimento azov, lukino nella logistica in moldavia

      Testa con i ceceni.


      Sean lo vedo più come inviato speciale a far luce sui tanti punti oscuri coperti dalla due propagande


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Sean è sparito da quando si ricomincia a parlare di bielorussia
        Non mi sorprenderei se fosse li a pianificare di conquistare tutto l'occidente
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Don bass e pelat Brigade
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Secondo me sta bestemmiando in stampatello



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Secondo me sta bestemmiando in stampatello
              In gotico latino.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Buonasera mutanti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Stai inquinando
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    No aspetta, ma scherzi? È pieno di fonti interne e dichiarazioni pubbliche che lo affermano
                    Si, i ''media'' ... maddai.

                    Hanno preso cazzi per mazzi immensi sulla ''velocità'' della guerra nella misura in cui si aspettavano il non intervento occidentale (che c'è ed è massiccio e tuttora determinante, inutile negare il giga-backpumping di armi come ''non è intervento occidentale'') e il conseguente collasso dell'armata ucraina e di prendere tutta la parte orientale in ''poco tempo'' anche grazie a non esistenti ''quinte colonne''
                    Sta storia che invece si aspettassero, con 150.000 uomini su 2,5 mln di esercito regolare, e nemmeno dei corpi di elites, ''di arrivare a Leopoli in due giorni'' asfaltando tutto e tutti è una cagata mostruosa che leggo solo sui vari ''media'' tipo Wired, Repubblica, Fanpage, etc.

                    Sono due situazioni strategiche di fallimento decisamente diverse, anche se vengono spacciate per identiche. E lo sanno, ma vengono narrativamente vendute uguali per tentare di minimizzare e ridicolizzare quello che gli anglos percepiscono come ''l'avversario supremo rinato''.
                    Ma tanto c'è lo Spettro di Kyev, me lo scordavo ...

                    Ripeto, l'armata più potente, motivata e meglio equipaggiata che abbia mai calcato suolo europeo, ovvero la Wehrmacht e la Waffen SS, ci ha messo nove mesi durante l'operazione Barbarossa per occupare l'intera RSS Ucraina, anche contando l'appoggio di Bandera.
                    Last edited by LARRY SCOTT2; 04-07-2022, 18:42:24.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Si, i ''media'' ... maddai.

                      Hanno preso cazzi per mazzi immensi sulla ''velocità'' della guerra nella misura in cui si aspettavano il non intervento occidentale (che c'è ed è massiccio e tuttora determinante, inutile negare il giga-backpumping di armi come ''intervento occidentale'') e il conseguente collasso dell'armata ucraina e di prendere tutta la parte orientale in ''poco tempo'' anche grazie a non esistenti ''quinte colonne''
                      Sta storia che invece si aspettassero, con 150.000 uomini su 2,5 mln di esercito regolare, e nemmeno dei corpi di elites, ''di arrivare a Leopoli in due giorni'' asfaltando tutto e tutti è una cagata mostruosa che leggo solo sui vari ''media'' tipo Wired, Repubblica, Fanpage, etc.

                      Sono due situazioni strategiche di fallimento decisamente diverse, anche se vengono spacciate per identiche. E lo sanno, ma vengono narrativamente vendute uguali per tentare di minimizzare e ridicolizzare quello che gli anglos percepiscono come ''l'avversario supremo rinato''.
                      Ma tanto c'è lo Spettro di Kyev, me lo scordavo ...

                      Ripeto, l'armata più potente, motivata e meglio equipaggiata che abbia mai calcato suolo europeo, ovvero la Wehrmacht e la Waffen SS, ci ha messo nove mesi durante l'operazione Barbarossa per occupare l'intera RSS Ucraina, anche contando l'appoggio di Bandera.
                      Bandera, quell'inguaribile burlone ed eroe nazionale con tanto di francobolli commemorativi che, secondo il diplomatico ucraino in Germania, non era antisemita


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Bandera, quell'inguaribile burlone ed eroe nazionale con tanto di francobolli commemorativi che, secondo il diplomatico ucraino in Germania, non era antisemita
                        ''Ahahah ma dai, erano solo campi scout'' (cit.)

                        Comunque anche io parlando con ucraine, sono davvero convinte di vincere e della famosa ''controffensiva di Agosto che ribalterà le sorti del conflitto''. Vedremo, possiamo solo guardare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          ''Ahahah ma dai, erano solo campi scout'' (cit.)

                          Comunque anche io parlando con ucraine, sono davvero convinte di vincere e della famosa ''controffensiva di Agosto che ribalterà le sorti del conflitto''. Vedremo, possiamo solo guardare.
                          Son partito io con un'ucraina e li mi son fermato. Voi dopo qualche mese di conflitto utilizzate già il plurale. Complimenti.

                          Commenta


                            buonasera future vittime di guerra nelle fosse comuni di Bucha.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Son partito io con un'ucraina e li mi son fermato. Voi dopo qualche mese di conflitto utilizzate già il plurale. Complimenti.
                              Sono due che conosco da anni, una era alle superiori con me. All'epoca era decente, ora sembra Natalia dei Griffin:



                              L'altra è ancora un sette ma spanzerà a breve avendo raggiunto la boa dei 24, il punto di non ritorno delle zoomer dell'Est

                              Commenta


                                Usa, sparatoria alla parata del 4 luglio a Highland Park nell'area di Chicago: 6 vittime



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎