Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    132 g meglio



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      132 g meglio
      Sei pazzo? Poi ingrassa!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Sly...sono stato a farmi "visitare" per i miei vari problemi e acciacchi. Mi ha fatto fare vari test: il piede sinistro non mantiene un buon arco plantare e collassa un po' verso l'interno. L'anca sinistra (ed il gluteo) sono inibiti e l'anca destra e' bloccata a causa del fatto che la parte destra lavora di piu' ed il cervello la "blocca" (nel ruotarmi il piede verso l'esterno ad un certo punto si fermava, emntre a sinistra era tutto "libero"). Quindi anche il quadricipite destro e' molto contratto (mi ha fatto un release manuale e con la theragun...un male atroce).
        Mi ha fatto fate vari esercizi con il piede e la gamba sinistra per attivare bene il gluteo e l'anca sinistra. Il tutto, unito al release del quadricipite destro ha sbloccato l'anca destra, ora libera più o meno come la sinistra.
        Poi ha visto che sono carentissimo di trapezio inferiore e mi ha fatto fare l'esercizio dell'angelo (o roba simile) piu' altri movimenti particolari. Infine abbiamo visto gli esercizi che mi davano piu' fastidio e mi ha fatto alcune correzioni.
        A detta sua anche il problema alla spalla e' causato dall'arco plantare e dall'anca sinistra disattivata, così come la lomabgia sul lato destro e la cervicalgia.
        In effetti dopo tutti i vari esercizi ho fatto un lento avanti su panca a 75° che non facevo da anni...senza fastidi.
        Ora mi deve mandare il pdf con tutti gli esercizi da fare (compresi gli esercizi di release con foam roller), una bella routine da fare prima di ogni wo!
        Rispetto ad altri da cui sono stato (2 o 3) si vede quando uno le cose le capisce e le sa risolvere.
        Last edited by robybaggio10; 01-07-2022, 13:48:36.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Sembra strano a dirsi ma se da una seduta non si esce migliorati (a qualsiasi livello, anche silo di conoscenza e consapevolezza) e’ una seduta persa.

          Ci sono purtroppo casi estremi dove senza chirurgia non si scampa.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Sly...sono stato a farmi "visitare" per i miei vari problemi e acciacchi. Mi ha fatto fare vari test: il piede sinistro non mantiene un buon arco plantare e collassa un po' verso l'interno. L'anca sinistra (ed il gluteo) sono inibiti e l'anca destra e' bloccata a causa del fatto che la parte destra lavora di piu' ed il cervello la "blocca" (nel ruotarmi il piede verso l'esterno ad un certo punto si fermava, emntre a sinistra era tutto "libero"). Quindi anche il quadricipite destro e' molto contratto (mi ha fatto un release manuale e con la theragun...un male atroce).
            Mi ha fatto fate vari esercizi con il piede e la gamba sinistra per attivare bene il gluteo e l'anca sinistra. Il tutto, unito al release del quadricipite destro ha sbloccato l'anca destra, ora libera più o meno come la sinistra.
            Poi ha visto che sono carentissimo di trapezio inferiore e mi ha fatto fare l'esercizio dell'angelo (o roba simile) piu' altri movimenti particolari. Infine abbiamo visto gli esercizi che mi davano piu' fastidio e mi ha fatto alcune correzioni.
            A detta sua anche il problema alla spalla e' causato dall'arco plantare e dall'anca sinistra disattivata, così come la lomabgia sul lato destro e la cervicalgia.
            In effetti dopo tutti i vari esercizi ho fatto un lento avanti su panca a 75° che non facevo da anni...senza fastidi.
            Ora mi deve mandare il pdf con tutti gli esercizi da fare (compresi gli esercizi di release con foam roller), una bella routine da fare prima di ogni wo!
            Rispetto ad altri da cui sono stato (2 o 3) si vede quando uno le cose le capisce e le sa risolvere.
            C'è la raccolta dell'umido, buttatici.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              C'è la raccolta dell'umido, buttatici.
              Risolti questi problemi diventero' enorme!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Due giorni di rest adesso, il fisico inizia a riprendere forme



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sono riuscito a trovare una maglia Malibu Bodywear originale colore giallo.

                  Appena arriva posto resoconto, le ultime che comprai risalgono al 2003



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Oggi

                    Chest Press inclinata
                    Rematore leverage

                    diversi set, poi abs.


                    Pump stellare



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Beppe hai la leg ext?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Si dal day 1

                        leg etx/leg curl

                        C’e’ una levetta sulle macchine Powertec he permette il bloccaggio delle gambe per facilitare gli esercizi in declinata, si aggancia all’accessorio.


                        E’ un must



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Quindi ti ci trovi bene, che dici per me causa altezza può essere scomodo? Il leg curl ora lo faccio con il manubrio
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Puoi regolarlo in altezza, non dovrebbero esserci problemi

                            malissimo che vada piazzi un rialzo nella parte inferiore della struttura



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Triset leg curl Squat leg ext e dall'alto il buon John Meadows sarebbe fiero di me
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Per la leg curl il setting chevpreferisco e’ con un rialzo nella parte anteriore della miultipress, per avere angolo subito vivo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎