Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ramy ha un potenziale devastante ma sono d'accordo anche Io che ormai visti gli avversari sempre più agguerriti non può stare in panciolle.
    Inoltre ricordiamoci sempre che non è un BB MADE USA..

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Dal video sembra abbastanza ridimensionato fisicamente, questo mi fa pensare che sia in un periodo off abbastanza prolungato e probabilmente forzato.
        Ho letto che Ramy ha sempre tenuto dei dosaggi sovrumani, non conosco precisamente quanto siano effettivamente alti sti dosaggi, ma magari ha deciso di prendersi una pausa e non escluderei del tutto nemmeno qualche problemino di salute.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Dal video sembra abbastanza ridimensionato fisicamente, questo mi fa pensare che sia in un periodo off abbastanza prolungato e probabilmente forzato.
          Ho letto che Ramy ha sempre tenuto dei dosaggi sovrumani, non conosco precisamente quanto siano effettivamente alti sti dosaggi, ma magari ha deciso di prendersi una pausa e non escluderei del tutto nemmeno qualche problemino di salute.
          Io avevo letto il contrario.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Io avevo letto il contrario.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
            Sui dosaggi dici?

            Commenta


              Si, Aceto e anche James lo dicevano

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Si, Aceto e anche James lo dicevano

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                Sarebbe interessante saperne di più a sto punto.
                Io ricordo di aver letto qualcosina qualche anno fa, mi pare che solo di testo fosse già oltre i 5g a settimana ed addirittura sui 16/17 gr come totale, sommando gli altri prodotti usati.
                Ovviamente informazioni sempre da prendere con le pinze, i pro difficilmente rivelano i loro protocolli.
                Last edited by DexJ; 26-05-2022, 15:56:46.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Un conto è mettere volumi, un altro ê presentarsi in una versione migliorata rispetto allo scorso anno. Ora avrebbe 3 mesi scarsi di offseason poi comincerebbe a prepararsi. Ed avremmo Choopan o Walker nuovi campioni.

                  Lo scorso anno (con 6 mesi a fare nulla come ora) ricordiamo che aveva perso completamente la lower back, aveva le braccia e le spalle più piccole dell'anno prima. E una condizione peggiore.
                  Chimica o no, se non ti alleni e non dai tempo al tuo corpo di aggiungere tessuto muscolare non hai risultati.
                  Ma non saprei eh , sono talmente fenomenali che in poche settimane cambiano totalmente.
                  Qualche olymoia fa dove aveva dato tutto perse 15 kg ? D acqua dal venerdì al sabato... fantascienza , conta più fare bene gli ultimi giorni che inviare settimane o mesi prima l ingrasso imho
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Sarebbe interessante saperne di più a sto punto.
                    Io ricordo di aver letto qualcosina qualche anno fa, mi pare che solo di testo fosse già oltre i 5g a settimana ed addirittura sui 16/17 gr come totale, sommando gli altri prodotti usati.
                    Ovviamente informazioni sempre da prendere con le pinze, i pro difficilmente rivelano i loro protocolli.
                    Mi sembra fantascienza
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Sarebbe interessante saperne di più a sto punto.
                      Io ricordo di aver letto qualcosina qualche anno fa, mi pare che solo di testo fosse già oltre i 5g a settimana ed addirittura sui 16/17 gr come totale, sommando gli altri prodotti usati.
                      Ovviamente informazioni sempre da prendere con le pinze, i pro difficilmente rivelano i loro protocolli.
                      Avevo letto anche io il presunto protocollo... attorno ai 15g a settimana confermo
                      Una roba surreale
                      Ovviamente da prendere con enormi pinze
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Mi sembra fantascienza
                        Sarebbe cosa gradita se qualcuno riesce a fare qualche ricerca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Avevo letto anche io il presunto protocollo... attorno ai 15g a settimana confermo
                          Una roba surreale
                          Ovviamente da prendere con enormi pinze
                          Ecco, allora non me lo sono sognato.

                          Commenta


                            Chiaramente sul web si trova di tutto, ma anche gli steroidi come tanti altri farmaci oltre certi dosaggi non portano più a miglioramenti ma solo ad inasprimento degli effetti collaterali. Saturati i recettori muscolari il resto va a far danni ovunque vi siano recettori.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta








                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Daje
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎