Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Meme, shit is hitting the fan, io spero solo che crolli un po' il mercato immobiliare così magari riesco a comprarmi casetta

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Oltre al fatto che in certe zone non scendono tieni conto che inflazione e aumento materie prime di costruzione comprimere offerta e farà alzare i prezzi per un crollo serve un crollo della domanda che sicuramente risentirà dei tassi in aumento ma non subito
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Comunque a livello investimenti, il mercato americano sta gia’ diventando effettivamente conveniente dopo la notizia dei tassi europei.

      L’euro e’ in salita e quel mercato e’ in discesa, situazione interessante



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        La domanda sta già scendendo perché la gente non ha soldi, la questione ê se verrà tenuto su da società che investono

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          La domanda sta già scendendo perché la gente non ha soldi, la questione ê se verrà tenuto su da società che investono

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Ah ma guarda che spero anche io così ne prendo una più grande
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Btc e Tesla stanno sprofondando , machine sta rivedendo i progetti per la pensione anticipata
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta





              A simple time series model for U.S. inflation along the lines of Stock and Watson (2007) suggests that persistent shocks to inflation have become more important in recent data. Historical patterns show that persistent shocks can push inflation away from the Fed’s longer-run goal for sustained periods, warranting a stronger and longer-lasting policy response versus the case when elevated inflation is driven mainly by transitory shocks.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Btc e Tesla stanno sprofondando , machine sta rivedendo i progetti per la pensione anticipata
                temo che la margin call sia già scattata per il povero H...

                Commenta


                  H non ha messo nessun margine, rimane li aggrappato allo scoglio del Btc mentre il mare è in burrasca
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    H non ha messo nessun margine, rimane li aggrappato allo scoglio del Btc mentre il mare è in burrasca
                    era in leva x3 da 47k... adios

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Btc e Tesla stanno sprofondando , machine sta rivedendo i progetti per la pensione anticipata
                      Sono meno tasse da pagare allo stato quando si vende

                      Commenta


                        Decisamente.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Comunque USA viene giu con trimestrali comunque spesso non negative.

                          Se e’ così adesso, con risultati relativi a q1, che diavolo vedremmo per q2?

                          Il sentiment generale e’ di quelli che non perdonano



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Comunque USA viene giu con trimestrali comunque spesso non negative.

                            Se e’ così adesso, con risultati relativi a q1, che diavolo vedremmo per q2?

                            Il sentiment generale e’ di quelli che non perdonano
                            siamo in pieno panic selling o meglio in quelle fasi di mercato isterico che racconta buffet nel suo mantra.
                            Ormai qualcuno è entrato in P/E ottimo, tutto il comparto bancario US è tra il 6 e il 9 di P/E
                            Meta è a 14
                            Alphabet poco sopra 20
                            intel intorno a 7
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              ormai alcuni titoli sono davvero a prezzi già buoni anche in ottica pazienza & dividendo, se risalisse un po eur/usd bisognerebbe cominciare a fare la lista della spesa
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                pfizer sta tenendo bene botta devo dire, siamo a circa -15% dall'ATH di dicembre, sarà per questo vaiolo delle scimmie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎