Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    saranno 40 mila in totale da ambo i lati
    Mario, dacci il nostro fall out quotidiano.

    Commenta


      Se mi mettessero davanti 40mila persone o 20mila persone non saprei come distinguerle.


      Se avessimo due gruppi distinti e distanti e li guardassimo dall’alto, potremmo dire che sono tante persone, e a quel punto vedremmo le proporzioni.



      La chiave per comprendere sta nel fatto che 40k e’ la somma delle RAL di tutti i pennivendoli trattati come morti di fame che hanno un maledetto bisogno di spararle a caso pur di piazzare articolini e articoletti.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Bravo che fai pensieri così profondi e articolati
        Invidiosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Beh, cadranno pure loro però.

          A Mariupol c'erano dei reggimenti, non solo l'Azov...lì qualche migliaio di caduti c'è stato di sicuro.
          Questo di sicuro. Ma hanno numeri meno "limitati" dei russi. Nel senso che le fila della difesa sono più facilmente rimpinguabili rispetto a quelle dell'attaccante

          Commenta


            Spot dell'Atlante geografico De Agostini uscito col Corriere della sera nel 1995, il primo a fissare su carta i cambiamenti geopolitici seguiti al disfacimen...


            CorSera profetico

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Mario, dacci il nostro fall out quotidiano.


              buonasera a tutti

              Commenta


                Grazie alla vittoria Dell eurovision ora l Ucraina si appresta a vincere la guerra

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Che vittoria ridicola

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mamma mia che pagliacciata ma come si fa
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Per vincere i mondiali di calcio dovremo farci invadere dalla russia.

                      Commenta


                        Di questo passo il prossimo Eurovision lo faranno con l'energia elettrica prodotta dalle dinamo delle biciclette
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Di questo passo il prossimo Eurovision lo faranno con l'energia elettrica prodotta dalle dinamo delle biciclette
                          ... e senza sella...

                          Commenta


                            «Sono in corso trattative per uno scambio» tra Griner e il trafficante d’armi Viktor But detenuto nello Stato americano dell'Illinois.





                            ve lo ricordate? era quello del film "lord of war" con nicolas cage
                            Last edited by Maverick87; 15-05-2022, 10:42:10.

                            Commenta


                              Non vedo assolutamente il " problema " con la vittoria dell'Ucraina, contando che è praticamente arrivata per votazione da casa e la giuria internazionale li ha posizionati tra i primi 10 ma distanti anni luce da paesi come Gran Bretagna, Spagna o Grecia.
                              La vera domanda è, dove pensano di tenere l'Eurovision dal momento che l'Ucraina è un campo di battaglia e non abbiamo idea di quando questa situazione finirà !?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                A Chernobyl
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎