Si presume che essendo un forum di BB siamo più o meno tutti palestrati. Ma c'è qualcuno che ha appeso la cintura al chiodo per sempre? E per quale motivo? All'ombra dei 50 anni sto pensando che forse sia ora di smettere e fare altro per tenersi in forma..
Il girone dei pentiti o ex palestrati
Collapse
X
-
Hahahaha. Tra i frequentatori piu' assidui sono piu' quelli che hanno smesso rispetto a quelli che ancora si allenano.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahaha. Tra i frequentatori piu' assidui sono piu' quelli che hanno smesso rispetto a quelli che ancora si allenano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBw non é più quello di mi fist
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera ho fatto 4 km a piedi per comprare 4 panzerotti
1 km a panzerotto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSi presume che essendo un forum di BB siamo più o meno tutti palestrati. Ma c'è qualcuno che ha appeso la cintura al chiodo per sempre? E per quale motivo? All'ombra dei 50 anni sto pensando che forse sia ora di smettere e fare altro per tenersi in forma..
E cosa faresti come altro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera ho fatto 4 km a piedi per comprare 4 panzerottiOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio1 km a panzerotto...
Ti avevo appena risposto sui panzerotti
Apro youtube e trovo questo senza neanche averlo mai cercato:
Storia Vera.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTi avevo appena risposto sui panzerotti
Apro youtube e trovo questo senza neanche averlo mai cercato:
Storia Vera.sigpic
Commenta
-
-
Ok capo!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE cosa faresti come altro...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSi presume che essendo un forum di BB siamo più o meno tutti palestrati. Ma c'è qualcuno che ha appeso la cintura al chiodo per sempre? E per quale motivo? All'ombra dei 50 anni sto pensando che forse sia ora di smettere e fare altro per tenersi in forma..
se non è una scelta obbligata non ci vorrà molto per trovare la serenità
Commenta
-
Commenta