Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daje bello di papà, butta il sangue e non mollare.

    Hey guys, below are my sponsors If you purchase through the links It helps support me! Thank you! Also make sure to save using the discount code GRIMES - Tha...


    Al minuto 12:30: "You're crazy", Milos gli sta davvero facendo il culo
    Last edited by DexJ; 14-01-2022, 19:30:59.

    Commenta


      Splendido!!

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Esiste ancora la.colosseum nutrition ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma secondo voi
          Uno come Milos
          Si occupa unicamente dell'allenamento
          o pure dell'alimentazione?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Ma secondo voi
            Uno come Milos
            Si occupa unicamente dell'allenamento
            o pure dell'alimentazione?
            Credo che abbia uno staff.

            Commenta


              Questi atleti sono spesso protagonisti di video in palestra
              ma mai con il nutrizionista di turno
              Sarebbe interessante....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Questi atleti sono spesso protagonisti di video in palestra
                ma mai con il nutrizionista di turno
                Sarebbe interessante....
                Io pagherei per la parte chimica invece
                Sarei davvero curioso di scoprire quella programmazione, per ogni atleta, timing, grammature e prodotti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Io pagherei per la parte chimica invece
                  Sarei davvero curioso di scoprire quella programmazione, per ogni atleta, timing, grammature e prodotti.
                  pure io, IMHO è la parte più interessante
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma secondo voi
                    Uno come Milos
                    Si occupa unicamente dell'allenamento
                    o pure dell'alimentazione?
                    Si occupa di tutto lui. Anche perché, per come lavora, la sinergia di tutto è fondamentale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Daje bello di papà, butta il sangue e non mollare.

                      Hey guys, below are my sponsors If you purchase through the links It helps support me! Thank you! Also make sure to save using the discount code GRIMES - Tha...


                      Al minuto 12:30: "You're crazy", Milos gli sta davvero facendo il culo
                      Jamie Johan ha fatto 3 settimane a Las Vegas con Milos affinché gli desse una rinfrescata sui metodi di lavoro (avevano lavorato insieme già in passato). Dopo qualche sessione gli dato del " maniaco sadico' lool in simpatia ovviamente.

                      Adesso "the giant" sta spingendo come un dannato e cresce altrettanto velocemente di peso. Manca poco alle 350 libbre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Jamie Johan ha fatto 3 settimane a Las Vegas con Milos affinché gli desse una rinfrescata sui metodi di lavoro (avevano lavorato insieme già in passato). Dopo qualche sessione gli dato del " maniaco sadico' lool in simpatia ovviamente.

                        Adesso "the giant" sta spingendo come un dannato e cresce altrettanto velocemente di peso. Manca poco alle 350 libbre
                        Scommetto 1 cent che al prossimo Olympia entrerà almeno nei primi 6.

                        Commenta


                          Chi mi dice che hai tutti quei soldi?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Chi mi dice che hai tutti quei soldi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Jamie Johan ha fatto 3 settimane a Las Vegas con Milos affinché gli desse una rinfrescata sui metodi di lavoro (avevano lavorato insieme già in passato). Dopo qualche sessione gli dato del " maniaco sadico' lool in simpatia ovviamente.

                              Adesso "the giant" sta spingendo come un dannato e cresce altrettanto velocemente di peso. Manca poco alle 350 libbre
                              The giant intendi il bb che stava con Jordan Peters? Se è lui sono curioso di vedere come cambia con un metodo di lavoro estremamente differente.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                The giant intendi il bb che stava con Jordan Peters? Se è lui sono curioso di vedere come cambia con un metodo di lavoro estremamente differente.
                                Si proprio lui.
                                Anche io son curioso perché ha una struttura unica, enorme ma che ha una sua piacevolezza estetica. Con Peters aveva tirato fuori anche dei risultati non male (non premiati) ma ora mi aspetto qualcosa di speciale.

                                Sarebbe stato bello si fosse trasferito a Las Vegas pure lui ma con moglie e figlio ha scelto diversamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎