Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supponiamo che una squadra cerchi un trequartista ed abbia una rosa di 10 nomi. Dovrebbe chiedere a 10 societa' il permesso di parlare con i loro 10 giocatori, per poi magari venire a sapere che questi giocatori in quella squadra non vogliono andarci.
    Vi pare fattibile la cosa?
    Semplicemente si sentemono i vari procuratori e si abbozza qualcosa...e solo dopo si va a trattate con le societa' di appartenenza dei giocatori. Fanno tutti cosi'. Quindi nessuno si puo' lamentare, perche' se da un lato qualcuno fa cosi' con un suo giocatore, lui l'ha sicuramente fatto con un giocatore di qualcun'altro.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ma qua a quanto ho capito non si parla del fatto che si fosse più o meno contattato il giocatore.
      Ma che si fosse completamente bypassata la società proprietaria e si fosse raggiunto (dunque non solamente contattato) l'accordo col giocatore, senza che la società sapesse nulla.
      L'infamata è questa. [emoji16]
      Diversamente (sembrerebbe) che Benfica e Milan stessero contrattando simultaneamente, giocatore e team, ma col giocatore ancora si doveva raggiungere un accordo.

      Son cose un po' diverse.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tanto più che ormai funziona che sono i procuratori a contattare te, cioè a fare il giro delle sette chiese (club) per offrirti il suo assistito, che magari vuol andare via dal suo club, vuole l'aumento, vuole questo e quest'altro.

        Il mercato ormai non è fatto dai DS che si guardano i video o direttamente i giocatori, ma dai procuratori che quei video te li portano magnificando questo o quell'assistito. Il DS ormai è la figura che deve solo capire se le doti del calciatore offerto ci sono o no. E' tutto in mano ai procuratori.

        Dico di più: c'è un giro di nero mostruoso. Spesso le società dei procuratori sono a Malta o in altri paradisi fiscali. Questo vuol dire che i club pagano le commissioni che vediamo e in più una parte non fiscalmente tracciabile direttamente a quelle società con sedi in località convenienti.

        Ora non dico che tutti lo fanno (ungere in nero) ma insomma c'è pure questa usanza.
        Last edited by Sean; 28-07-2021, 11:23:05.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma qua a quanto ho capito non si parla del fatto che si fosse più o meno contattato il giocatore.
          Ma che si fosse completamente bypassata la società proprietaria e si fosse raggiunto (dunque non solamente contattato) l'accordo col giocatore, senza che la società sapesse nulla.
          L'infamata è questa. [emoji16]
          Diversamente (sembrerebbe) che Benfica e Milan stessero contrattando simultaneamente, giocatore e team, ma col giocatore ancora si doveva raggiungere un accordo.

          Son cose un po' diverse.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Però il presidente del Santos non si è lamentato. Ha anzi affermato di aver ricevuta "una proposta vera" e 3 "false" e ha concluso dicendosi disponibile a trattare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Però il presidente del Santos non si è lamentato. Ha anzi affermato di aver ricevuta "una proposta vera" e 3 "false" e ha concluso dicendosi disponibile a trattare.
            Chiaramente poi ci sarebbe da capire quante cazzate ci sono in tutto ciò che si è letto e detto sti giorni al riguardo.. [emoji16][emoji16]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Non si sta trattando il nipote calcistico di Neymar ma un giovane brasiliano come ce ne sono tanti, che nessuno fino ad oggi conosceva e che, Juve o Milan, andrebbe a fare l'ultima punta in ordine gerarchico.

              Sono quelle operazioni a bassissimo costo, delle scommesse: spesso finiscono in niente, però siccome sono a basso costo, e magari il giocatore esplode, allora non ci perdi nulla a prenderlo...ma chi non lo prende non è che si perde Neymar, per l'appunto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vabbè ma in queste chiacchierate con il giocatore non è che si chiede solo se ha voglia di giocare per la tua squadra, si parla anche di cifre perché sono queste che interessano ai giocatori. Mi sembra un concetto banale

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma qua a quanto ho capito non si parla del fatto che si fosse più o meno contattato il giocatore.
                  Ma che si fosse completamente bypassata la società proprietaria e si fosse raggiunto (dunque non solamente contattato) l'accordo col giocatore, senza che la società sapesse nulla.
                  L'infamata è questa. [emoji16]
                  Diversamente (sembrerebbe) che Benfica e Milan stessero contrattando simultaneamente, giocatore e team, ma col giocatore ancora si doveva raggiungere un accordo.

                  Son cose un po' diverse.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Il giocatore e' a scadenza. NON deve dire niente alla sua societa'. Puo' fare quello che vuole!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Il Santos chiede 6 milioni, la Juve pare disponibile ad un indennizzo di 1,5 o altrimenti al trasferimento a gennaio a zero. Questo sembra essere lo stato della faccenda ad oggi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Vabbè ma in queste chiacchierate con il giocatore non è che si chiede solo se ha voglia di giocare per la tua squadra, si parla anche di cifre perché sono queste che interessano ai giocatori. Mi sembra un concetto banale

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      È chiaro..!

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il Santos chiede 6 milioni, la Juve pare disponibile ad un indennizzo di 1,5 o altrimenti al trasferimento a gennaio a zero. Questo sembra essere lo stato della faccenda ad oggi.
                        La Juve con questa mossa si è fatta forza sul volere del giocatore essendosi accordata con lui.
                        Quindi il Santos se la prende in quel posto.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Dybala chiede 10 milioni, mica 5: 10. Allora quanto pensi di valere? Se chiedi 10 pensi di valere sul mercato almeno 80 milioni, perchè è quanto vale Lukaku che prende più o meno quella cifra.

                          Allora ce le hai nella cartellina offerte da 70 od 80 milioni? Ci sono? PSG, United, Real, Barca...si sono fatti sentire? Me sa no...e allora che clausola vuoi mettere? Da 40 milioni?

                          Paratici ci aveva visto giusto quando l'anno scorso ha cercato di piazzarlo ovunque. Si concentrasse sul campo che l'anno scorso ha dormito.
                          Andrebbe tentato uno scambio con Icardi tanto ormai Dybala è mezzo finito alla Juve
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Idea scambio Perisic-Florenzi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Idea scambio Perisic-Florenzi.
                              Shomurodov adesso sembra la pista più calda, quindi parliamo di attaccante centrale da completamento del pacchetto offensivo insieme a Dzeko e Mayoral.
                              Personalmente non mi dispiace da quel poco che ho visto con il genoa: ha fisico, profondità e velocità, in rosa ci può stare.

                              Commenta


                                40 milioni per Locatelli sono forse troppi.....l'Europeo ne ha gonfiato il prezzo.
                                però è un calciatore giovane, forte e italiano
                                ottimo acquisto della juve
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎