Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Commenta


        Ottima allineamento comunque, il pass in Germania dopo la seconda dose vale 12 mesi, in italia 9? Top
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ottima allineamento comunque, il pass in Germania dopo la seconda dose vale 12 mesi, in italia 9? Top

          guarda il lato positivo, potrebbero ragionevolmente essere a conoscenza della tabellina del 3



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Con quella del 3n andrebbero in affanno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ma tempo 9 mesi si inventeranno un'altra porcata ed il greenpass sarà obsoleto come l'app immuni oggi


              o peggio ancora ci sarà il blue pass per coloro che hanno la 3 dose fatta con vaccino che copra da variante (inserire lettera greca a caso) e col green pass potremo giusto farci una pisciata nei bagni chimici


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Dopo 9 mesi di gestazione ne partorisci di fesserie...



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ma tempo 9 mesi si inventeranno un'altra porcata ed il greenpass sarà obsoleto come l'app immuni oggi


                  o peggio ancora ci sarà il blue pass per coloro che hanno la 3 dose fatta con vaccino che copra da variante (inserire lettera greca a caso) e col green pass potremo giusto farci una pisciata nei bagni chimici
                  Devi continuare a vaccinarti a vita sennò perdi il tesserino

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    Ma quindi quando avremo l'immunità di gregge?


                    Vietato rispondere MAI









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Se si dovesse malauguratamente verificare un fenomeno come il potenziamento anticorpo-dipendente il gregge finisce come le pecore sgozzate.

                      Non ci sono evidenze sul fatto che possa avvenire ma l’assenza di evidenza non e’ evidenza dell’assenza (giusto per fare terrorismo per chi lo vuole vedere come tale)

                      Il problema reale saranno le varianti e la rincorsa del virus, questi sì che e’ gia’ matematico.
                      Last edited by Sly83; 22-07-2021, 23:31:15.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        E intanto le case farmaceutiche USA continuano a guadagnare palate di miliardi di dollari , suppongo ?

                        Commenta


                          Ma le discoteche sono proibite pure con il green pass?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            mario-draghi-impone-green-pass-agli-italiani-ma-per-incontrare-lui-ci-vuole-tampone-conferenza-stampa-premier

                            Commenta


                              Tutta la questione dei mezzi pubblici non ancora risolta è ridicola.

                              Salgo in autobus senza green pass, sto ammassato con tanta bella gente, scendo dal bus entro al bar e me ne sto un altro pò ammucchiato al bancone del bar con altra bellissima gente...

                              Però seduto al tavolo,l'unico posto dove riuscirei a mantenete un distanziamento adeguato, non ci posso stare.

                              #seloavessefattoconte.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta



                                L’avv. Serra (operante in Roma) obietterebbe che in realta’ la tutela riguarda chiunque nella sala.


                                Ma si tratta del legale del Bert..pertanto vedrebbe di default respinta l’obiezione da qualsiasi giudice non affiliato alla cosca degli Zam......ini



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎