Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al momento il green pass e’ il banco a rotelle della stagione passata

    pii’ che alternativa, le premesse sono di anticamera

    tuttavia siamo ancora in una fase in cui si resta nel campo speculativo e delle opinioni.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Perdonami, mi sono perso sui tampone fai da te da acquistare in farmacia...
      Sono già in commercio? Che validità hanno?
      Se mi presento allo.stadio con un tampone negativo di questo tipo mi fanno entrare?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Siamo alla follia


        Ho viaggiato in treno perfino in zona rossa e con centinaia di morti al giorno, adesso vogliono doppia dose/tampone

        E tutto questo perché lo stanno facendo i cugini francesi, e noi adoriamo emulare i minchioni
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          L’ultima volta che gli siamo andati dietro per qualcosa di importante abbiam fatto saltare per aria la Libia facendo la fine del marito che si taglia le @@ per fare un torto alla moglie


          Potremmo anche copiare le politiche di sostegno alla famiglia a questo punto


          ah no quelle costano



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Seriamente adesso: penso che stiamo un tantinello esagerando, questo green pass ha delle implicazioni importanti, ma penso che finira’ nel calderone dell’app immuni, dei banchi a rotelle, e delle primule.

            Non sopravvaluterei la cosa, per quanto molto molto impegnativa sotto diversi profili.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Perdonami, mi sono perso sui tampone fai da te da acquistare in farmacia...
              Sono già in commercio? Che validità hanno?
              Se mi presento allo.stadio con un tampone negativo di questo tipo mi fanno entrare?

              Ah,altra cosa, ma per le cene in casa con gli amici servirà il tampone come nei ristoranti?
              O si tornerà a poter ospitare in casa un numero.limitato di persone?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Il punto della questione è la mancanza di dati ufficiali a sostegno di queste iniziative liberticide


                Ok. facciamo il green pass, ennesimo smacco ai nostri ormai inesistenti diritti di "liberi" cittadini, va bene.

                Allora si spieghi il perché, con dati alla mano.


                Partendo dal presupposto che i vaccinati non rientrino tra coloro da tutelare con sto pass, altrimenti mi sfuggirebbe l'utilità del vaccino ed il nostro consenso ad essere cavie...il green pass ( con conseguente incentivo/ obbligo a vaccinarsi) servirebbe a:


                A. tutelare le categorie a rischio che non possono vaccinarsi?
                B. evitare che i non vaccinati, contagiandosi come dei visoni da allevamento, contribuiscano allo sviluppo di varianti nocive per tutti?

                A. Ma chi e, soprattutto, quante sono?

                Conosco persone a cui è stato fortemente consigliato di vaccinarsi (da medici professionisti che li seguono) e che si sono vaccinate. Tra questi un immuno depresso con tumore in stadio avanzato, un altro in lista per trapianto fegato ed in dialisi da 2 anni...
                Quindi, se queste categorie a rischio sono dei sotto gruppi tra coloro già, per definizione, immunodepressi ed a rischio... quanti sono?...Numeri?

                Lodevole tutto questo improvviso zelo per gli ultimi ed i meritevoli di attenzioni, tra un ddl zan e l'altro, in un paese dove se sei disabile puoi girare agevolmente ed in autonomia in tutta Italia forse in 2 frazioni con 300 abitanti.

                B. abbiamo case studies per quanto riguarda l' India od il Brasile? C'è un rapporto tra densità abitativa, numero contagi, mancato utilizzo di dpi e norme di sicurezza varie, che favorisce o meno il proliferare di varianti? Se si, in un mega cluster di ogni quanti tot milioni di casi ne spunta una rilevante?


                Fino ad oggi l'unica motivazione è stata: " Macron ha avuto una bella idea"


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Seriamente adesso: penso che stiamo un tantinello esagerando, questo green pass ha delle implicazioni importanti, ma penso che finira’ nel calderone dell’app immuni, dei banchi a rotelle, e delle primule.

                  Non sopravvaluterei la cosa, per quanto molto molto impegnativa sotto diversi profili.

                  ahah l'app immuni

                  quanti ricordi (di dittatura sanitaria)

                  Commenta


                    I veri indicatori del precipitare degli eventi sono le questioni come questa che pone Sylv


                    confusione nelle teste delle persone che arrivano a porsi delle domande legittime, per quanto assurde.

                    Sembra di essere tornati ai post sugli incontri clandestini con le compagne.

                    Manca solo che Sean senta il dovere di tornare a postare i bollettini e abbiamo il vero polso dell’andazzo.



                    Penso che la soluzione al momento sia staccare tutto sino a nuove disposizioni ufficiali



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Il punto della questione è la mancanza di dati ufficiali a sostegno di queste iniziative liberticide


                      Ok. facciamo il green pass, ennesimo smacco ai nostri ormai inesistenti diritti di "liberi" cittadini, va bene.

                      Allora si spieghi il perché, con dati alla mano.


                      Partendo dal presupposto che i vaccinati non rientrino tra coloro da tutelare con sto pass, altrimenti mi sfuggirebbe l'utilità del vaccino ed il nostro consenso ad essere cavie...il green pass ( con conseguente incentivo/ obbligo a vaccinarsi) servirebbe a:


                      A. tutelare le categorie a rischio che non possono vaccinarsi?
                      B. evitare che i non vaccinati, contagiandosi come dei visoni da allevamento, contribuiscano allo sviluppo di varianti nocive per tutti?

                      A. Ma chi e, soprattutto, quante sono?

                      Conosco persone a cui è stato fortemente consigliato di vaccinarsi (da medici professionisti che li seguono) e che si sono vaccinate. Tra questi un immuno depresso con tumore in stadio avanzato, un altro in lista per trapianto fegato ed in dialisi da 2 anni...
                      Quindi, se queste categorie a rischio sono dei sotto gruppi tra coloro già, per definizione, immunodepressi ed a rischio... quanti sono?...Numeri?

                      Lodevole tutto questo improvviso zelo per gli ultimi ed i meritevoli di attenzioni, tra un ddl zan e l'altro, in un paese dove se sei disabile puoi girare agevolmente ed in autonomia in tutta Italia forse in 2 frazioni con 300 abitanti.

                      B. abbiamo case studies per quanto riguarda l' India od il Brasile? C'è un rapporto tra densità abitativa, numero contagi, mancato utilizzo di dpi e norme di sicurezza varie, che favorisce o meno il proliferare di varianti? Se si, in un mega cluster di ogni quanti tot milioni di casi ne spunta una rilevante?


                      Fino ad oggi l'unica motivazione è stata: " Macron ha avuto una bella idea"
                      Serve a non fare finire all'ospedale i non vaccinati, che porterebbero a zone gialle e rosse , con chiusure degli esercizi commerciali , conprifuoco e cazzi vari.

                      Mi sembra tutto molto semplice da capire
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Serve a non fare finire all'ospedale i non vaccinati, che porterebbero a zone gialle e rosse , con chiusure degli esercizi commerciali , conprifuoco e cazzi vari.

                        Mi sembra tutto molto semplice da capire
                        non è così


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          I veri indicatori del precipitare degli eventi sono le questioni come questa che pone Sylv


                          confusione nelle teste delle persone che arrivano a porsi delle domande legittime, per quanto assurde.

                          Sembra di essere tornati ai post sugli incontri clandestini con le compagne.

                          Manca solo che Sean senta il dovere di tornare a postare i bollettini e abbiamo il vero polso dell’andazzo.



                          Penso che la soluzione al momento sia staccare tutto sino a nuove disposizioni ufficiali
                          Scarico l'app PCT
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Vax&Cruise



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              non è così
                              È come allora?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Serve a non fare finire all'ospedale i non vaccinati, che porterebbero a zone gialle e rosse , con chiusure degli esercizi commerciali , conprifuoco e cazzi vari.

                                Mi sembra tutto molto semplice da capire
                                Guarda che in ospedale ci sono più vaccinati che non

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎