Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la cronaca, i mercati USA la stanno prendendo molto molto bene



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Chiaramente euro in rafforzamento



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Qui siamo in una situazione virtualmente opposta e non vorrei che la latenza si tramutasse in frettolosita’
        Più che altro, sempre stooiicamente, la Bce è più preoccupata dell'inflazione la fed dell'occuoazione
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Più che altro, sempre stooiicamente, la Bce è più preoccupata dell'inflazione la fed dell'occuoazione
          Ma è per statuto questo, la fed persegue la piena occupazione, la bce l'inflazione al 2%

          Commenta


            Loro hanno per statuto anche la piena occupazione, noi abbiamo piu’ enfasi sulla stabilita’ dei prezzi

            questo punto ricorda a tutti, in un certo senso, che la trazione europea e’ tedesca, viste le esperienze passate



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Nasdaq tu de mun



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Ma è per statuto questo, la fed persegue la piena occupazione, la bce l'inflazione al 2%
                Si quello che intendevo è che questa cosa deriva da cosa hanno sperimentato in passato UE e USA una l'inflazione tedesca post bellica gli altri la disoccupazione post 29
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  In Europa crescono i prezzi, ma non l'inflazione. Qualcosa non quadra.

                  Commenta


                    Fonte “Repubica”

                    La ripresa americana procede spedita e a breve anche il mercato del lavoro accelererà. Ad affermarlo, davanti al Congresso Usa, il presidente della Federal Reserve Jerome Powell che però, pur dipingendo un quadro roseo e rassicurando i parlamentari americani sul fronte dell'inflazione, avverte: la pandemia continua a porre rischi sull'outlook economico. Ma garantisce: "Faremo tutto il possibile per sostenere l'economia per tutto il tempo necessario per completare la ripresa".

                    'Le vaccinazioni diffuse si sono legate ad azioni di politica monetaria e fiscale senza precedenti nel fornire un forte sostegno alla ripresa. Gli indicatori dell'attività economica e dell'occupazione hanno continuato a rafforzarsi e il PIL reale quest'anno sembra essere sulla buona strada per registrare il tasso di crescita più rapido degli ultimi decenni", dice il presidente della Fed.
                    La campagna di vaccinazioni ha infatti consentito una riapertura dell'economia ma, dopo l'impeto iniziale, sta rallentando tanto che la stessa Casa Bianca è costretta ad ammettere che l'obiettivo fissato dal presidente Joe Biden del 70% degli americani vaccinati entro il 4 luglio non sarà centrato. Senza contare i rischi rappresentati dalla diffusione delle varianti. In questo quadro comunque l'economia americana ha compiuto passi da gigante.

                    Powell non parla espressamente di politica monetaria ma le sue parole puntano a chiarire e ribadire che la Fed sarà paziente, anche di fronte a un'accelerazione dei prezzi: "L'inflazione è salita notevolmente negli ultimi mesi", dice Powell, ribadendo che si tratta di "effetti transitori. Una volta svaniti l'inflazione tornerà a livelli in linea con gli obiettivi della Fed". Un messaggio questo diretto anche ai mercati, spaventati da una possibile stretta prima del previsto della Fed, con una riduzione degli acquisti di asset forse già entro la fine dell'anno e un possibile rialzo dei tassi già nel 2023. Timori che hanno fatto crollare le Borse venerdì scorso anche se da allora si sono stemperati



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si.
                      Ti hanno fatto cedere col fud
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        mi stavo giusto chiedendo come se la stava cavando ryu arroccato
                        Considerato che accumula btc dal 2017 credo che non se la stia cavando male

                        Il problema è di chi è solo entrato forte e tardi tipo me
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Comunque BTC ha subito il primo attacco serio da parte di un governo in un paese chiave, la Cina, ed è successo veramente poco: il prezzo è 3.5 volte quello di un anno fa, il "servizio" continua a funzionare perfettamente.

                          Tra l'altro, ricordo che una delle critiche che molti facevano a BTC consisteva nel fatto che buona parte del mining fosse in Cina, che quindi BTC fosse centralizzato e strategicamente in mano al governo cinese....invece questi se ne sbarazzano.

                          Commenta


                            Molti continueranno a restere lì probabilmente. Credo ci sia una negoziazione in corso, fallita nelle prime fasi. Staremo a vedere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Considerato che accumula btc dal 2017 credo che non se la stia cavando male

                              Il problema è di chi è solo entrato forte e tardi tipo me
                              Ma infatti é arroccato non perché gli manchino sostanze, ma perché qualcuno di incazzato che vorrebbe dimostrargli le sue rimostranze di persona c'è di sicuro
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Ma infatti é arroccato non perché gli manchino sostanze, ma perché qualcuno di incazzato che vorrebbe dimostrargli le sue rimostranze di persona c'è di sicuro
                                in realtà aveva previsto anche questo e si è comprato l'isolotto sperduto per evitare spiacevoli incontri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎