Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Molta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
    Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
    immagino tu abbia shortato e ora tu sia ad Ibiza a bere cocktail sulla spiaggia e leggere bw, come il nostro fucilone

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      immagino tu abbia shortato e ora tu sia ad Ibiza a bere cocktail sulla spiaggia e leggere bw, come il nostro fucilone
      Io volevo farlo qualche mese fa e per colpa vostra ho desistito...

      Commenta


        io mi sa che ricarico in attesa degli eventi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Che hanno combinato?
          sembra lo vogliano rendere illegale del tutto, non solo i miners ma anche detenerlo.
          Mi chiedo allora quanto tempo ci metterà btc una volta assorbito il colpo, dato che ora la gente vende per paura, a riassestarsi e recuperare la marketcap per l'iprovvisa mancanza di un paese di 1,5 mld di persone in questo scacchiere

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sembra lo vogliano rendere illegale del tutto, non solo i miners ma anche detenerlo.
            Mi chiedo allora quanto tempo ci metterà btc una volta assorbito il colpo, dato che ora la gente vende per paura, a riassestarsi e recuperare la marketcap per l'iprovvisa mancanza di un paese di 1,5 mld di persone in questo scacchiere
            Come sta andando solona? Continui a crederci nel progetto?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Come sta andando solona? Continui a crederci nel progetto?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              se fai domande del genere vuol dire che non hai capito e non segui il mercato delle cripto. Ora conta davvero poco che sia solana o ada o una shitcoin, stanno seguendo tutte la scia di btc

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Io volevo farlo qualche mese fa e per colpa vostra ho desistito...
                Io nn ho un centesimo in cripto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  io mi sa che ricarico in attesa degli eventi
                  Io sono sceso dal carro ieri.

                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Io nn ho un centesimo in cripto
                  Mai avute crypto?



                  Commenta


                    No, e non voglio averne

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io sono sceso dal carro ieri.

                      Mai avute crypto?
                      venduto tutte le cripto, anche eth, così in basso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        che dite, tiene il supportone a 31/32k o farà il classico bear trappolone? Per entrata trading con stop stretto bisogna scegliere

                        PS: Prognosi sciolta, messo buy limit a -15% dai prezzi attuali, quindi circa 28k, stop -3%
                        Secondo me tiene, ma stiamo a vedere perché il contesto politico può stravolgere tutto in questa fase.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          venduto tutte le cripto, anche eth, così in basso?
                          Si.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Molta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
                            Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
                            In realtà non lo sai tu come non lo sanno quelli di cui parli. Piuttosto... che scelte hai fatto tu per investire i tuoi risparmi?

                            Commenta


                              tornando al discorso Cina, naturalmente vogliono bannare btc per creare delle cripto sotto il loro controllo, che a quel punto però non seguiranno più la filosofia decentralizzata per cui le cripto sono nate.
                              Da qualche parte leggo che tra le cripto che potrebbero pompare in tal senso c'è vet, che è già cinese, potrebbe darsi che i cinesi si troveranno costretti a usare solo vet (o un'altra)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Io sono sceso dal carro ieri.

                                Mai avute crypto?
                                ma tu con le Crypto fai trading di breve io sono per starci, ieri quando ha dippato ho comprato ancora.
                                Il trading lo faccio con i certificati a leva e con due spicci
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎