Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma sarebbe un'entrata extra e faresti qualcosa che ti piace e per cui sei portato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Si ma sarebbe un'entrata extra e faresti qualcosa che ti piace e per cui sei portato.
      Fare l'influencer é un lavoro praticamente a tempo pieno se vuoi cavarne qualcosa e per quel poco che potrei cavarne io è più proficuo investire tempo nell'investire I miei danari o fare un po di trading amatoriale
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Dopo i 25, se non sei disperatamente single, chi si fa le foto?

        Commenta


          Io mi riferivo a mettere immagini prese da Google, come aveva fatto in precedenza.
          vedo che la cosa è ampiamente andata alla deriva

          Commenta


            Postatemi scarpe da sera a valanga

            Non ho proprio idea di cosa comprare
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Prendi una derby e non rompere i coglioni.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Postatemi scarpe da sera a valanga

                Non ho proprio idea di cosa comprare
                da sera per andare dove?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Intende casual, dove deve andare...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    da sera per andare dove?
                    Per uscire il venerdì/sabato con indumenti presunti eleganti, no cerimonia, per una serata o un aperitivo

                    Qualcosa da abbinare a camicia e pantaloni insomma, che non siano scarpe da running o crocs
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Per uscire il venerdì/sabato con indumenti presunti eleganti, no cerimonia, per una serata o un aperitivo

                        Qualcosa da abbinare a camicia e pantaloni insomma, che non siano scarpe da running o crocs
                        giusto per capire, allacciata o mocassino?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          giusto per capire, allacciata o mocassino?
                          Mocassino MAI avuto

                          Però un mocassino lo vorrei comprare, anche da usare in qualche cerimonia non troppo seria , credo di avere una comunione a breve

                          Considera che mi servono come minimo due paia, quindi uno e uno non sarebbe male

                          Tutte bianche le ho già (Stan smt)
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mocassino MAI avuto

                            Però un mocassino lo vorrei comprare, anche da usare in qualche cerimonia non troppo seria , credo di avere una comunione a breve

                            Considera che mi servono come minimo due paia, quindi uno e uno non sarebbe male

                            Tutte bianche le ho già (Stan smt)
                            ok, continuiamo ad affinare la scelta: per come descrivi la cosa io andrei su color marrone o testa di moro molto utilizzabili anche su jeans, a questo punto bisogna capire il moccassino: pelle o scamosciato? suola con i gommini o di cuoio?
                            Se l'idea è comprarne due io valuterei una scarpa da barca sul blu e un mocassino sulmarrone
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ok, continuiamo ad affinare la scelta: per come descrivi la cosa io andrei su color marrone o testa di moro molto utilizzabili anche su jeans, a questo punto bisogna capire il moccassino: pelle o scamosciato? suola con i gommini o di cuoio?
                              Se l'idea è comprarne due io valuterei una scarpa da barca sul blu e un mocassino sulmarrone
                              Secondo me serve un preventivo chiarimento, magari visivo, su quello che intende Luka con l'espressione "indumenti presunti eleganti". Rispetto a lui potresti avere una concezione diversa sul significato di quelle parole.
                              Last edited by Zbigniew; 18-06-2021, 12:27:37.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Secondo me serve un preventivo chiarimento, magari visivo, su quello che intende Luka con l'espressione "indumenti presunti eleganti". Rispetto a lui ci potresti avere una concezione diversa sul significato di quelle parole.
                                probabilmente hai ragione, però credo che scarpa da barca e gommino siano soluzioni che si adattano bene persino ai pantaloni corti e sono allergici solo alle t-shirt o canotte

                                ripensandoci, effettivamente gommini e 2 eye per me sono casual
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎