Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vedrai tra settembre e ottobre quei magnacaxxi in apertura telegiornale coi titoloni a caratteri cubitali su varianti e situazioni varie ed eventuali

    e qua quelli a farsi i segoni a 4 mani per tornare in smart cazzeggio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Questo sta a.quanta disobbedienza civile verrà proposta. Temo poca e potresti avere ragione

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Siamo così anestetizzati dal benessere che ci basterà TikTok per essere a posto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Di restrizioni altre rispetto alle mascherine non se ne può parlare. Delta, Epsilon, Zeta, Etha o Theta.
        Io stesso dopo che a malincuore mi ficco in corpo qualcosa che non mi ispira manco un briciolo di fiducia non ho intenzione di sopportare nessuna altra restrizione. Che si prendano decisioni politiche e si chiudano i confini europei a qualsiasi persona se altrove non si sistema.
        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        non mi stupirei se a ottobre/novembre ricominciassero con le restrizioni, dando la colpa al susseguirsi di varianti e ai non vaccinati.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          non mi stupirei se a ottobre/novembre ricominciassero con le restrizioni, dando la colpa al susseguirsi di varianti e ai non vaccinati.
          No infatti, spero proprio di no, ma se succedesse non mi stupirei granché.
          Col rinnovo l'abbonamento in palestra ora mi scade il 31 Ottobre.
          Poi si vede.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Dipende unicamente dalle ospedalizzazioni: se le varianti bucano i vaccini sono cazzi. Speriamo che stiano già lavorando al richiamo per le varianti


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Dipende unicamente dalle ospedalizzazioni: se le varianti bucano i vaccini sono cazzi. Speriamo che stiano già lavorando al richiamo per le varianti

              E speriamo che non ci siano altre innumerevoli e preoccupanti varianti oltre le attuali !
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Già lo dicono in realtà. Poi però che il covid lo prendi lo stesso anche da vaccinato, oppure che non è previsto un protocollo di cura questo invece non lo dicono però.

                Commenta


                  I dati usciti davano una grossa copertura di Pfizer verso tutte le varianti
                  Un po meno AZ
                  Vedremo se cambiano nel tempo....
                  Se poi tanta gente non sarà vaccinata per scelta.. affari loro ad un certo punto...
                  si è stati chiusi per più di un anno, non lo si può fare per sempre
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Astrazeneca: I pareri di di Aifa e Cts a partire da gennaio

                    Come sono cambiati gli orientamenti dall'inizio della pandemia


                    Prima autorizzato solo fino a 55 anni, poi sospeso in attesa dell'Ema dopo alcuni episodi di trombosi, poi raccomandato per gli over 60. Da quando ne è stata autorizzata la somministrazione, fino ad oggi, le indicazioni dell'Aifa sull'utilizzo del vaccino di Astrazeneca - che il 30 marzo diventerà Vaxzevria - sono cambiate più volte, anche sulla base dei dati aggiornati via via a disposizione.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Rapporto dell'aifa sulle reazioni avverse ai vaccini covid





                      Commenta


                        Con i titoloni i giornali ci provano sempre, in Abruzzo siamo in zona bianca e si intravede qualche rialzo dei contagi siamo a 23 casi su 100k alla settimana si era partiti da circa 8. Il Centro quotidiano locale titolava "La zona bianca scricchiola", in tutto questo ospedali che si svuotano sia come TI sia come ricoveri ordinari. C'è quindi qualche positivo che senza sintomi rimane a casa ma loro il titolone l'hanno voluto fare, prendendosi le offese di tutti i lettori dei social che risultano cmq interazioni con la loro pagina e fonte di profitto per i banner. Obiettivo centrato.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Mi ricordo che tempo fa il direttore di un giornale mi diceva che le notizie buone non le danno più, perché non attirano il pubblico.

                          Commenta


                            Un mio iscritto 50enne, che si stava allenanando regolarmente, si è vaccinato ad inizio settimana con Jhonson. Sono 4/5 giorni che ha sintomi abbastanza pesanti. Febbre, forti emicranie, inappetenza e soprattutto molta molta debolezza.

                            La moglie, anche lei mia iscritta, che qualche giorno prima si era fatta Pfizer senza problema alcuno, è sempre stata una di quelle fortemente a favore della vaccinazione. Ma nel senso che andava a chiedere un po' a tutti se avessero intenzione di vaccinarsi o meno e se, per caso, le rispondevi di no, partiva con un pippone. Ad una mia iscritta che lavora in una fabbrica tessile è, ad esempio, andata a digli che se non si vaccinava avrebbe potuto avere problemi sul lavoro, tipo che avrebbero potuto lasciarla a casa...

                            Ieri però, parlando del marito a casa non tanto bene post vaccino, le sento dire che secondo lei per suo marito non era necessario farlo, che lui è sempre stato in piena salute e non ha patologie, e avrebbe fatto meglio ad evitarlo........... Tutto molto bello...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Dati che sembrano fuori dal mondo rispetto alla narrativa comune che vuole Pfizer sicurissimo ed i vaccini a vettore virale pieni di problemi
                              Chissà quale è la verità
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Dati che sembrano fuori dal mondo rispetto alla narrativa comune che vuole Pfizer sicurissimo ed i vaccini a vettore virale pieni di problemi
                                Chissà quale è la verità
                                Prova a dare Astrazeneca a qualsiasi soggetto potenzialmente problematico, che sia ultracentenario o quindicenne, che abbia un tumore o qualsiasi altra grave patologia, tutti soggetti a cui è stato dato il Pfizer.
                                Prova a dare Astrazeneca alla stessa platea e vediamo che numeri ci sarebbero.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎