Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella gara. Walker vittoria meritatissima da quello che si vede. I problemi estetici sono migliorati parecchio, pero' certo non saranno mai completamente risolti. IMHO un Walker cosi' sarebbe arrivato settimo davanti a Ian Vallaire allo scorso Olympia. Secondo me la top 8 gli e' a portato di mano quest' anno. E' pur vero che con i difetti strutturali che ha non credo che riuscira' mai a impensierire gente del calibro di Ramy, Curry, Bonac e Winklaar, a meno che questi non diventino vecchi.

    Rodriguez ottimo atleta anche lui e secondo me migliorato come volumi e pasta muscolare rispetto allo scorso anno. In off season non gli daresti 2 lire, poi pero' in gara sembra sia grosso, che bello, che preparato.

    Hussan Mustafa migliorato ma ancora ha problema di tiraggio e di apertura dorsale. Io cambierei coach...forse quello che ha funzionato per Ramy, potrebbe funzionare anche per Hassan. Con un tiraggio migliore e un controllo migliore sulla mobilita' in un line-up come questo stravincerebbe. IMHO un Hassan preparato a dovere e con buona mobilita' avrebbe solo Ramy come avversario.

    Quarto quinto classificato ottimi atleti.

    Blessing finalmente relegato dove merita. Io lo vedevo meglio che una settimana fa, piu' pieno...ma e' anni luce dal sembrare un top PRO.
    Last edited by Alberto84; 16-05-2021, 05:57:04.

    Commenta


      P.s. se Walker fosse un businessman dovrebbe ragionare sul fatto che ha solo 26 anni e se da' tempo al tempo arrivera'. Ha 10 anni meno di Ramy, 12 meno di Curry, 18 meno di Winklaar. Come questi decadono lui dovrebbe essere li' pronto a prendere il loro posto...dovrebbe puntare a vincere nel lungo termine, preservando un pochino la salute, invece che bruciarsi subito. Speriamo che lo capisca. Anche perche' a livello di sponsors e popolarita' ora potrebbe puntare a essere la nuova promessa (under 30 top 6 all Olympia entro 2-3 anni)...poi piano piano potrebbe puntare a top 2-3. Cavalcando per un decennio almeno la cresta dell' onda.
      Last edited by Alberto84; 16-05-2021, 06:00:54.

      Commenta


        bè vedendo le foto e i video in rete effettivamente vittoria meritatissima....migliorato davvero tanto in cosi poco tempo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          P.s. se Walker fosse un businessman dovrebbe ragionare sul fatto che ha solo 26 anni e se da' tempo al tempo arrivera'. Ha 10 anni meno di Ramy, 12 meno di Curry, 18 meno di Winklaar. Come questi decadono lui dovrebbe essere li' pronto a prendere il loro posto...dovrebbe puntare a vincere nel lungo termine, preservando un pochino la salute, invece che bruciarsi subito. Speriamo che lo capisca. Anche perche' a livello di sponsors e popolarita' ora potrebbe puntare a essere la nuova promessa (under 30 top 6 all Olympia entro 2-3 anni)...poi piano piano potrebbe puntare a top 2-3. Cavalcando per un decennio almeno la cresta dell' onda.

          Molto in teoria....

          Ramy se non perde la testa vincerà per altri 6-7 anni
          Walker avrebbe da pazientare parecchio, potrebbe pure perdersi nel frattempo, non tutti hanno la tenacia e la pazienza di un Cutler.

          Intanto, vittoria meritata.
          Last edited by sylvester; 16-05-2021, 07:02:05.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Però il tuo ragionamento in teoria è corretto.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Molto in teoria....

              Ramy se non perde la testa vincerà per altri 6-7 anni
              Walker avrebbe da pazientare parecchio, potrebbe pure perdersi nel frattempo, non tutti hanno la tenacia e la pazienza di un Cutler.

              Intanto, vittoria meritata.
              esatto, pensavo proprio alla gestione di Cutler.....

              Non a caso Cutler e' il secondo BBer piu' ricco al mondo, se nn sbaglio.

              Commenta


                Cutler comunque a 28 anni era già secondo all'Olympia..ed erano altri tempi tra l'altro.




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 16-05-2021, 08:28:32.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Fisicamente e anche caratterialmente atleti diversissimi. Quello che hanno in comune e' che entrambi nella loro era sono la promessa bianca. Cutler poi e' proprio l' esempio migliore di come gestirsi come PRO....carriera perfetta se non fosse per quel bicipite con l'ematoma all' Olympia 2011 se ricordo bene.
                  Last edited by Alberto84; 16-05-2021, 08:47:03.

                  Commenta


                    Discorso vene varicose di Walker. A me nn disturbano tanto...credo che tanti non le possano vedere perche' gli ricordano le vecchie nonne. Pero' e' anche vero che a livello di salute e di espressione di salute, non sono il top. Spero che Walker di qui a 6-12 mesi provveda a farsele togliere...e' un pelo nell' uovo se vogliamo dire...ma proprio per questo, meglio toglierle.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                      .


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      La potentissima lobby italiana del bodybuilding è contro Walker..
                      Per fortuna che nonostante le pressioni fatte non è riuscita ad influenzare il risultato del NY PRO
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                        il più giovane qualificato al Mr. O dai tempi di Dallas Mcarver nel 2015 quando aveva 24 anni. Nick ne ha 26.
                        Gli auguro di non fare la stessa fine
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta




                          E' raro vedere pelle cosi' attaccata e muscoli cosi' pieno contemporaneamente.

                          Commenta


                            Vero rocciosità e qualità muscolare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio


                              E' raro vedere pelle cosi' attaccata e muscoli cosi' pieno contemporaneamente.

                              In effetti gran risultato.

                              La forma della.gamba destra mi pare sempre un pò anomala..
                              Vabbuò.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Spero comunque si possa operare per ridurre il più possibile il problema varici.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎