Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo aver intravisto un antenato di Nat88

    Col naso fuori dalla mascherina

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      L'unica fortuna dell'epoca era che in situazioni come queste non c'erano tutti questi complottisti e rivoluzionari da bar no vax.
      Se la vedevano con la selezione naturale, mentre oggi beneficiano del fatto che gli altri lavori anche per loro.per sconfiggere il virus e, se finiscono in ospedale, li curiamo comunque.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Un virus tende a mutare ed a diventare meno letale per la sua stessa sopravvivenza. Se ammazza l'ospite crepa pure lui.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Un virus tende a mutare ed a diventare meno letale per la sua stessa sopravvivenza. Se ammazza l'ospite crepa pure lui.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Ecco perché paradossalmente rompe più il ***** il COVID-19 che nonostante non sia super letale, è iper-contagioso.

          Brutto da dire, ma possibilmente un Virus più letale ma meno contagioso sarebbe stato "migliore", in un certo senso.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ecco perché paradossalmente rompe più il ***** il COVID-19 che nonostante non sia super letale, è iper-contagioso.

            Brutto da dire, ma possibilmente un Virus più letale ma meno contagioso sarebbe stato "migliore", in un certo senso.
            Come la SARS. Che oltretutto se non sbaglio non aveva il problema degli asintomatici contagiosi.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

              piccolo.OT

              A me hanno sempre inquietato le.foto d'epoca...

              È come se qualcuno ci stesse spiando dal passato.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                piccolo.OT

                A me hanno sempre inquietato le.foto d'epoca...

                È come se qualcuno ci stesse spiando dal passato.
                anche a me fanno lo stesso effetto...
                Sembra assurdo pensare che queste cose accadevano "solo" 100 anni fa: 100 anni sono quasi la vita di una persona. L'inizio del '900 è più o meno l'epoca in cui i nostri bisnonni nascevano ed è un po' come se, aggrappati a loro che erano lì, fossimo lì anche noi; parimenti, quando noi moriremo, vedremo il nostro inizio lontano come adesso ci sembra la Prima Guerra Mondiale.
                Le foto dei morti di quegli anni mi sembrano spaventose e al tempo stesso irreali, come i fantasmi nei film dell'orrore.
                Se vedo in tv la foto di una persona morta ieri, non provo alcun timore. Neanche se vedo la foto di una persona morta 5 o 10 anni fa: i morti vicini riescono a mimetizzarsi ancora coi vivi, e quindi non fanno paura. Le loro facce, i loro vestiti, le loro automobili, sono uguali alle nostre. Avevano il cellulare, andavano su internet: sono morti, ma è come se fossero travestiti da vivi. Guardo invece le facce di queste persone lontane, e il bianco e nero, e i loro vestiti, le loro pettinature e gli oggetti intorno a loro dicono che sono i morti e intorno a loro ogni cosa è labile, sfocata e irreale come in un sogno. Sento il tempo dentro di loro, e mi fa paura. E' forse per questo che nei film dell'orrore i fantasmi sono persone ormai morte da tempo: perchè se fossero appena morte non farebbero paura, sarebbero troppo simili a noi, troppo vicine per essere morte davvero.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  anche a me fanno lo stesso effetto...
                  Sembra assurdo pensare che queste cose accadevano "solo" 100 anni fa: 100 anni sono quasi la vita di una persona. L'inizio del '900 è più o meno l'epoca in cui i nostri bisnonni nascevano ed è un po' come se, aggrappati a loro che erano lì, fossimo lì anche noi; parimenti, quando noi moriremo, vedremo il nostro inizio lontano come adesso ci sembra la Prima Guerra Mondiale.
                  Le foto dei morti di quegli anni mi sembrano spaventose e al tempo stesso irreali, come i fantasmi nei film dell'orrore.
                  Se vedo in tv la foto di una persona morta ieri, non provo alcun timore. Neanche se vedo la foto di una persona morta 5 o 10 anni fa: i morti vicini riescono a mimetizzarsi ancora coi vivi, e quindi non fanno paura. Le loro facce, i loro vestiti, le loro automobili, sono uguali alle nostre. Avevano il cellulare, andavano su internet: sono morti, ma è come se fossero travestiti da vivi. Guardo invece le facce di queste persone lontane, e il bianco e nero, e i loro vestiti, le loro pettinature e gli oggetti intorno a loro dicono che sono i morti e intorno a loro ogni cosa è labile, sfocata e irreale come in un sogno. Sento il tempo dentro di loro, e mi fa paura. E' forse per questo che nei film dell'orrore i fantasmi sono persone ormai morte da tempo: perchè se fossero appena morte non farebbero paura, sarebbero troppo simili a noi, troppo vicine per essere morte davvero.
                  La mia bisnonna quando ero piccolo ne parlava, così come di entrambe le guerre, la notizia del titanic.
                  Classe 1896, morta a 106 anni. Immaginate vedere 3 secoli e due millenni.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Parlavate di foto antiche inquietanti? Cercate le esercitazioni anti gas durante la guerra...

                    Per i bimbi amanti di topolino... e che non volevano piu dormire la notte...

                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      1..2..3..Freddy viene da te
                      4..5..6..Chiudi la porta se ci sei...

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        1..2..3..Freddy viene da te
                        4..5..6..Chiudi la porta se ci sei...

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Terrificante
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Parlavate di foto antiche inquietanti? Cercate le esercitazioni anti gas durante la guerra...

                          Per i bimbi amanti di topolino... e che non volevano piu dormire la notte...

                          https://images.app.goo.gl/D7ctKnFbLChoEyzA6
                          Minchia. Creepy as fuck

                          Commenta


                            Pillola anti Covid di Pfizer sicura ed efficace in laboratorio: al via test sull’uomo.

                            A breve partirà la sperimentazione sull’uomo della pillola anti Covid di Pfizer “PF-07321332”, un antivirale che ha dimostrato di essere efficace, sicuro e ben tollerato in modelli animali.
                            I trial clinici, condotti negli USA e in Belgio, coinvolgeranno soggetti sani tra i 18 e i 60 anni. Se tutto andrà secondo i piani, la pillola potrebbe essere resa disponibile entro la fine del 2021.


                            continua su: https://scienze.fanpage.it/pillola-a...t-sulluomo/p2/
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Pillola anti Covid di Pfizer sicura ed efficace in laboratorio: al via test sull’uomo.

                              A breve partirà la sperimentazione sull’uomo della pillola anti Covid di Pfizer “PF-07321332”, un antivirale che ha dimostrato di essere efficace, sicuro e ben tollerato in modelli animali.
                              I trial clinici, condotti negli USA e in Belgio, coinvolgeranno soggetti sani tra i 18 e i 60 anni. Se tutto andrà secondo i piani, la pillola potrebbe essere resa disponibile entro la fine del 2021.


                              continua su: https://scienze.fanpage.it/pillola-a...t-sulluomo/p2/

                              Quindi si potrebbe evitare il vaccino?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Pillola anti Covid di Pfizer sicura ed efficace in laboratorio: al via test sull’uomo.

                                A breve partirà la sperimentazione sull’uomo della pillola anti Covid di Pfizer “PF-07321332”, un antivirale che ha dimostrato di essere efficace, sicuro e ben tollerato in modelli animali.
                                I trial clinici, condotti negli USA e in Belgio, coinvolgeranno soggetti sani tra i 18 e i 60 anni. Se tutto andrà secondo i piani, la pillola potrebbe essere resa disponibile entro la fine del 2021.


                                continua su: https://scienze.fanpage.it/pillola-a...t-sulluomo/p2/

                                La strada verso la libertà sembra ormai spianata...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎