Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Azz... siamo già all'ossessione se ti ha invaso i sogni. Accettalo.
    Beh non serviva questo per capirlo [emoji16]
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che ad ora avrebbe una ragazza diversa o più ragazze almeno
    Parole d'ure
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
      Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
      se fossi miliardario saprei come spendere... aston martin d'epoca, tappeti e mobili antichi... mi comprerei il castello di Sammezzano...
      Attualmente invece il mio obiettivo è estinguere il mutuo, quindi mi fanno comunque comodo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non mi sembra interessato manco a quello.
        Semplicemente come trofeo.
        Non ci farebbe niente
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Semplicemente come trofeo.
          Non ci farebbe niente
          Mha, in quei casi per lui sarebbero un trofeo, ma tu sei per loro un limone da spremere. Meglio trovare una persona che ci tenga a te con o senza soldi
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se fossi miliardario saprei come spendere... aston martin d'epoca, tappeti e mobili antichi... mi comprerei il castello di Sammezzano...
            Attualmente invece il mio obiettivo è estinguere il mutuo, quindi mi fanno comunque comodo
            Sei in quella condizione in cui stai bene di soldi ma non abbastanza per smettere di lavorare e sperperare tutto a cazzzo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Mha, in quei casi per lui sarebbero un trofeo, ma tu sei per loro un limone da spremere. Meglio trovare una persona che ci tenga a te con o senza soldi
              Credo che i miliardari lo sappiano bene che non stanno con loro per amore
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                secondo voi sarebbe una buona mossa vendere una piccola parte di btc per prendere eth e riequilibrare il wallet?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  secondo voi sarebbe una buona mossa vendere una piccola parte di btc per prendere eth e riequilibrare il wallet?
                  Li hai appena presi Art. Questo vorrebbe dire che prendi scelte molto dettate dall'emozione e con poca pianificazione alle spalle.

                  Hai appena iniziato e già ti è venuta la smania....
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Li hai appena presi Art. Questo vorrebbe dire che prendi scelte molto dettate dall'emozione e con poca pianificazione alle spalle.

                    Hai appena iniziato e già ti è venuta la smania....
                    lo so, ora vedo che eth ha una crescita molto più veloce, ma seguendo da poco la situazione potrebbe essere una cosa del momento e che btc mi dia garanzie di una crescita più stabile sul long, per questo chiedo. L'idea sarebbe vendere anche solo 4000 euro di btc per avere 2 eth interi e mezzo 0,5 btc...

                    Commenta


                      Art

                      Stacca tutto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        lo so, ora vedo che eth ha una crescita molto più veloce, ma seguendo da poco la situazione potrebbe essere una cosa del momento e che btc mi dia garanzie di una crescita più stabile sul long, per questo chiedo. L'idea sarebbe vendere anche solo 4000 euro di btc per avere 2 eth interi e mezzo 0,5 btc...
                        È semplice Art:
                        Definisci gli obbiettivi
                        Definisci la strategia
                        Metti in atto la strategia
                        Attieniti alla strategia

                        Al momento sei un cane che segue la palla (indici) in un mercato che fa su e giù in modo repentineo. ETH si sta muovendo molto bene ma anche in modo da considerare anomalo.
                        Nulla ti assicura che il mese prossimo perda 1k e riparta da li.

                        Come ti dicevo, nom farti prendere la smania e... non controllare gli indici in modo ossessivo.

                        Senza offesa, ma è per questo che ti dicevo che non hai la giusta mentalità per questo. Devi essere molto lucido e sicuro di quello che fai, non ammazzarti di dubbi "e se muovo questo? E se muovo quello? E se sposto qui".
                        Hai appena comprato. Se cominci a fare così cominci a perdere nelle commissioni e trading giornaliero presto tardi.
                        Ci vuole una grande stabilità e forza mentale per queste cose cose.
                        Relax and enjoy the ride.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          lo so, ora vedo che eth ha una crescita molto più veloce, ma seguendo da poco la situazione potrebbe essere una cosa del momento e che btc mi dia garanzie di una crescita più stabile sul long, per questo chiedo. L'idea sarebbe vendere anche solo 4000 euro di btc per avere 2 eth interi e mezzo 0,5 btc...
                          È semplice Art:
                          Definisci gli obbiettivi
                          Definisci la strategia
                          Metti in atto la strategia
                          Attieniti alla strategia

                          Al momento sei un cane che segue la palla (indici) in un mercato che fa su e giù in modo repentineo. ETH si sta muovendo molto bene ma anche in modo da considerare anomalo.
                          Nulla ti assicura che il mese prossimo perda 1k e riparta da li.

                          Come ti dicevo, nom farti prendere la smania e... non controllare gli indici in modo ossessivo.

                          Senza offesa, ma è per questo che ti dicevo che non hai la giusta mentalità per questo. Devi essere molto lucido e sicuro di quello che fai, non ammazzarti di dubbi "e se muovo questo? E se muovo quello? E se sposto qui".
                          Hai appena comprato. Se cominci a fare così cominci a perdere nelle commissioni e trading giornaliero presto tardi.
                          Ci vuole una grande stabilità e forza mentale per queste cose cose.
                          Relax and enjoy the ride.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Art sta facendo i big money alla faccia vostra che diversificate

                            Commenta


                              Il problema è che Art sta facendo lo stesso errore di qualsiasi neofita: sta pensando solo alla confersione in fiat. Non conosce il progetto ETH e non ha una visione a lungo termine. Quello che vede sono solo gli indici.

                              Ed infatti ad ogni movimento pensa a spostare qua, fare staking là ecc ecc. In un bullish market come questo andare a monitorare gli indici, ricercando quel (temporaneo) centone in più, quando la situazione potrebbe cambiare 3 giorni dopo è avere la smania, che è più vicina alla ludopatia che un investimento.

                              Lo capisco eh, la tentazione e quella vocina la sentono tutti, ma alla fine nel cronico la strategia e lo "stomaco" (di rimanere impassibili a movimenti in alto ed in basso) vincono sempre.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                comunque l'ho fatto
                                Ora ho 0,5 BTC precisi e 1,4 ETH.
                                Un piccolo aggiustamento per avere un wallet appena più equilibrato. Ora non lo tocco più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎