Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allegri sì, forse Allegri potrebbe accettare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Allegri sì, forse Allegri potrebbe accettare.
      Qualcosa mi dice che già sotto sotto c'è l'accordo..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Cri, psicologicamente è meglio prepararsi ad un anno senza champions, così tutto quello che di buono (nel caso) verrà sarà tanto di guadagnato.

        Giocheremo il campionato, una partita a settimana e non è detto che sarà il male assoluto. Se invece si troverà un giudice che dirà che si potrà giocare nelle coppe, tanto meglio.
        Io ho molto più timore di arrivare 5
        Che non di ceferin

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Io ho molto più timore di arrivare 5
          Che non di ceferin
          Figurati, contro noi vincete facile.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Io ho molto più timore di arrivare 5
            Che non di ceferin
            Quello di qualificarsi è il primo e più urgente problema. Poi vedremo gli altri se e quando arriveranno. Un passo per volta. Per intanto è fondamentale vincere domenica.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              In settimana Elkann è stato alla Continassa, come hanno riportato gli organi di informazione. Oggi esce questo comunicato. E' impensabile che Elkann non sia non solo stato edotto (fin dall'inizio) di tutta la questione ma anche di questi passi o intenzioni ulteriori, ovvero andare a quello che appare come uno scontro, un muro contro muro verso la Uefa.

              Lo dico perchè è evidentemente importantissimo per la Juventus avere il paracadute della proprietà, perchè finchè ci sono loro, può anche andare tutto al rovescio ma si cascherà sempre in piedi.

              Elkann è d'accordo col cugino e gli ha detto "fai pure".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Figurati, contro noi vincete facile.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                dicesti che c'era un alta probabilità a inizio campionato che avremmo vinto il campionato, pure con pirlo(di certo non vado a cercare il messaggio eh), il campionato è stato vinto dall'inter, ora dici che vinceremo facile; stai palesemente gufando.
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  In settimana Elkann è stato alla Continassa, come hanno riportato gli organi di informazione. Oggi esce questo comunicato. E' impensabile che Elkann non sia non solo stato edotto (fin dall'inizio) di tutta la questione ma anche di questi passi o intenzioni ulteriori, ovvero andare a quello che appare come uno scontro, un muro contro muro verso la Uefa.

                  Lo dico perchè è evidentemente importantissimo per la Juventus avere il paracadute della proprietà, perchè finchè ci sono loro, può anche andare tutto al rovescio ma si cascherà sempre in piedi.

                  Elkann è d'accordo col cugino e gli ha detto "fai pure".
                  Ormai sono rimasti in 3 andare avanti ad oltranza a difendere sta baggianata non ha il minimo senso
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    dicesti che c'era un alta probabilità a inizio campionato che avremmo vinto il campionato, pure con pirlo(di certo non vado a cercare il messaggio eh), il campionato è stato vinto dall'inter, ora dici che vinceremo facile; stai palesemente gufando.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Ormai sono rimasti in 3 andare avanti ad oltranza a difendere sta baggianata non ha il minimo senso

                      Il mistero è quello.

                      Si possono ipotizzare tante cose, noi (come esterni, tifosi, osservatori) siamo al buio. Una delle ipotesi è cercare lo scontro per andare in tribunale e ottenere una sentenza tipo quella di Bosman...e così vedere ritornare nella SL le altre squadre, liberate dalla minaccia della Uefa.

                      Oppure tenere il piede in due staffe: non abbandonare la SL per avere una leva legale per i ricorsi (e risarcimenti) contro le 9 che hanno rinunciato e dall'altro lato trattare con la Uefa da una posizione non supina.

                      Adesso mi vengono in mente queste ma di ipotesi se ne possono fare altrettante.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Resta comunque importante centrare almeno il quarto posto perchè, se non hai in mano il diritto sportivo ad accedere alla champions, è inutile che vai in tribunale a protestare.
                        Io invece farei che arrivare quinti per fare un bel dispetto alla UEFA, tiè!

                        Commenta


                          Napoli scatenato.....

                          Ora.presumo tutti contenti di Gattuso.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Napoli scatenato.....

                            Ora.presumo tutti contenti di Gattuso.
                            Quanti ipocriti...quante critiche che ha subito ringhio.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sì ma lo cacceranno comunque per sbendare Spalletti dal sarcofago.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                il napoli oggi fa 3 punti e passa a + 1 su milan e juve e domani non possono fare 3 punti entrambe quindi si mette molto ma molto bene per la squadra di gattuso...
                                e all'ultima c'è milan atalanta
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎