Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Uno so so giocati a testa e croce coa monetina
    ma quello non vale allora
    (ride)

    Commenta


      ricordo a chi continua a dire che marotta sia un ottimo DS, è stata colpa sua l'acquisto di higuain, il rinnovo dei vari matuidi(detto piedi storti) e khedira, giusto per ricordarne due.


      p.s. non sto dicendo che paralisi sia meglio.
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        ma quello non vale allora
        Dillo a Alemao...

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          devi però riconoscere che sostanzialmente questi ultimi 2 scudetti sono stati vinti con una rosa imbastita da Marotta
          Mmmm, nello scudetto dell'anno scorso CR ci ha messo parecchio di suo eh.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Da quando Marotta è all Inter la Juve ha vinto 2 scudetti
            Esattamente come il Napoli nella sua storia

            il paragone tra Marotta e Napoli non rende Agnelli meno BAMBINO SPECIALE HANDICAPPATO SCENZIATO DI PAPA' QUARANTENNE RAMPANTE CEREBROLESO
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              marotta, il personaggio che rinnovò matuidi e khedira, per dire due delle kazzate che ha fatto.... ah no, marotta è il genio che ha portato lo scudetto all'inter.
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                il paragone tra Marotta e Napoli non rende Agnelli meno BAMBINO SPECIALE HANDICAPPATO SCENZIATO DI PAPA' QUARANTENNE RAMPANTE CEREBROLESO
                Immagino che Marotta si sia assunto da solo alla juve
                Razza di stramongolo

                Commenta


                  Superlega, documento di Juventus, Real e Barcellona contro l'Uefa

                  Una nota congiunta dei tre club: "Pressioni inaccettabili"

                  Sui siti ufficiali di Real Madrid, Juventus e Barcellona è stato pubblicato il comunicato congiunto di risposta all'Uefa. Vi si parla di "inaccettabili minacce e pressioni" ricevute per abbandonare il progetto Superlega, di "dispiacere per l'incoerenza degli amici e partener della Superlega", che si sono dissociati dal progetto, e della volontà di "non abbandonare la nostra missione di fornire soluzioni e risposte efficaci e sostenibili ai problemi che minacciano la famiglia del calcio". Ecco il testo.

                  Le scuse dei nove club


                  "In relazione al comunicato emesso il 7 maggio dall'Uefa riguardo alla Super League e alla posizione adottata da 9 dei suoi club fondatori, Football Club Barcelona, Juventus e Real Madrid Football Club dichiarano quanto segue:

                  1. I club fondatori della Super Liga hanno ricevuto - e continuano a ricevere - pressioni, minacce e offese per abbandonare il progetto e la loro responsabilità e diritto di portare soluzioni all'ecosistema calcio attraverso proposte concrete, frutto di un dialogo costruttivo. Questo è inaccettabile in uno stato di diritto e i tribunali si sono già pronunciati sul progetto Super League, ordinando a Fifa e Uefa di astenersi dal prendere qualsiasi azione che possa penalizzare i club fondatori o andare contro la Super League, direttamente o attraverso le loro entità affiliate, mentre il procedimento legale è in corso, riconoscendo così l'aspetto del buon diritto di questa iniziativa.

                  2. Il progetto della Super League è stato concepito congiuntamente dai suoi 12 club fondatori:
                  a. con l'obiettivo di fornire soluzioni alla situazione insostenibile che la famiglia del calcio sta attualmente vivendo; i 12 club fondatori, così come vari attori del calcio europeo, hanno mostrato la loro profonda preoccupazione per l'attuale situazione socio-economica, considerando che è essenziale intraprendere riforme strutturali volte a garantire la sostenibilità del nostro sport. Pertanto, il 18 aprile scorso, i 12 club fondatori hanno annunciato la loro volontà di creare la Super League e di stabilire un canale di comunicazione con Uefa e Fifa, in uno spirito costruttivo di collaborazione tra le parti, come notificato loro in quella data;

                  b. nel massimo rispetto delle attuali strutture del calcio e del suo ecosistema, a questo proposito, i club fondatori hanno espressamente convenuto che la Super League avrebbe avuto luogo solo se tale competizione fosse stata riconosciuta da Uefa e/o Fifa o se, in virtù del sistema giuridico applicabile, fosse stata riconosciuta come una competizione compatibile a tutti gli effetti con la continuità dei club fondatori nelle rispettive competizioni nazionali. Tuttavia, pur essendo a conoscenza di tali termini, Uefa e Fifa si sono rifiutate di stabilire un adeguato canale di comunicazione;

                  c. portare stabilità finanziaria a tutta la famiglia del calcio europeo, attualmente colpita da una profonda crisi che minaccia la sopravvivenza di molti club, come dimostra l'impegno assunto dalla Super League di versare pagamenti annuali di solidarietà che moltiplicano materialmente quelli offerti dall'Uefa, e l'obbligo di rafforzare le regole di sostenibilità finanziaria attraverso la creazione di un sistema di controllo chiaro, trasparente ed efficace verificato da esperti.

                  Non si possono escludere i club


                  3. La Super League è stata intesa dai 12 club fondatori come un'opportunità unica per offrire ai tifosi di tutto il mondo il migliore spettacolo possibile e per aumentare l'interesse globale verso lo sport, che sta affrontando nuove tendenze generazionali che minacciano il suo futuro. D'altra parte, era anche principalmente destinato a promuovere il calcio femminile a livello globale, un'opportunità storica per la sua promozione.

                  4. Siamo pienamente consapevoli della differenza delle reazioni, in molte aree diverse, all'iniziativa della Super League e, di conseguenza, della necessità di riflettere sulle ragioni di queste reazioni e di riconsiderare l'approccio proposto, se necessario. Tuttavia, saremmo gravemente irresponsabili se, essendo consapevoli delle necessità e della crisi sistemica del settore calcistico, che ci ha portato ad annunciare la Super League, abbandonassimo la nostra missione di fornire soluzioni e risposte efficaci e sostenibili ai problemi che minacciano il calcio.

                  5. Ci dispiace profondamente che i nostri amici e partner fondatori del progetto Super League si trovino in una posizione incoerente - e incoerente - dopo aver preso alcuni impegni con l'Uefa ieri. Tuttavia, dato che i problemi materiali che hanno portato i 12 club ad annunciare la Super League qualche settimana fa non sono scomparsi, ribadiamo che, per rispetto della nostra storia, per la nostra responsabilità nei confronti dei nostri membri e tifosi, per la sostenibilità finanziaria dello sport e per il bene del calcio, abbiamo il dovere di agire responsabilmente e di perseverare nella ricerca di soluzioni, nonostante le pressioni e le minacce inaccettabili che continuiamo a ricevere dall'Uefa.

                  6. In conclusione, ribadiamo alla Fifa, all'Uefa e a tutte le parti interessate del calcio, come abbiamo fatto in diverse occasioni dopo l'annuncio della Super League, il nostro impegno e la ferma volontà di discutere, con il dovuto rispetto, senza pressioni intollerabili e nel rispetto dello stato di diritto, le soluzioni ai problemi della famiglia del calcio.



                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Trovo per adesso tutto molto oscuro, d'altra parte la matassa è assai ingarbugliata.

                      Di sicuro è inaccettabile, per persone di impresa, di mercato, di finanza, di investimento calcistico e di guida di grandi club, quella specie di papiello ritrattatorio che ha sventolato ieri la Uefa, con quella richiesta di "scuse" (ma scusarsi di cosa?) e con addirittura il mettere le mani nel fatturato per prelevare il 5% degli introiti Uefa.

                      Occorreva un tono asettico e stringato, dove si delineano per punti i fatti ed i procedimenti e stop. Questo credo sia quel clima che le 3 società definiscono come "inaccettabile" nel comunicato odierno.

                      D'altro canto mi resta però incomprensibile dove Juve, Real e Barcellona vogliono arrivare, considerando che ormai la SL è (almeno al momento) bella che andata.

                      Non si riesce ad indovinare il fine della resistenza. Staremo a vedere.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ceferin ha già deciso

                        Non è che decide lui, come si sveglia la mattina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          .
                          Le sanzioni non possono essere decise da Ceferin ma dagli organi di giustizia sportiva, che in teoria sono enti terzi rispetto al presidente della Uefa.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ho idea che il prossimo anno le coppe europee NON si giocheranno.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ho idea che il prossimo anno le coppe europee NON si giocheranno.

                              E perchè? Se dovesse esserci una sanzione verso le 3 "ribelli", e se un tribunale dovesse, in via di urgenza, dare loro ragione, quello che si otterbbe sarebbe una sospensione della pena sportiva comminata, non un blocco delle coppe. Le coppe si giocheranno comunque.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ma voi ci credete a queste sanzioni ?
                                Io onestamente no.
                                Mi sembrerebbe l'assist perfetto per far sì che queste società mandino definitivamente a cagare la UEFA.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎