Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    venduti metà ora a 0.00014 e l'altra metà messo ordine di vendita a 0.00016,così esce se prende entrambi i take profit un prezzo medio di vendita a 0.00015

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      sono tenticchiato di vendere sui 0.00013 alto

      poi i btc ottenuti li metto in take profit a tot,non monetizzo in fiat subito
      Btc deve esplodere in alto considerando che è fermo da settimane mentre tutto pompa.
      Io aspetterei
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        acca ormai è il consulente finanziario di crypto su BW
        (ride)

        Commenta


          Io sto buttando il grosso mensile in moneyfarm, ho recentemente modificato il profilo di rischio da 6 a 7 (massimo rischio), con 80% azionario
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Io sto buttando il grosso mensile in moneyfarm, ho recentemente modificato il profilo di rischio da 6 a 7 (massimo rischio), con 80% azionario
            Anche io ne ho uno a 7
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Credo che comunque entro fine anno mi sposterò su Fineco replay (dove ho già il conto) per cercare di ridurre commissioni e spese extra, sto ancora apprendendo il funzionamento di questi strumenti
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                Credo che comunque entro fine anno mi sposterò su Fineco replay (dove ho già il conto) per cercare di ridurre commissioni e spese extra, sto ancora apprendendo il funzionamento di questi strumenti
                Mia moglie aveva Fineco ma si è trovata male. Se vuoi cambiare rispetto a Moneyfarm consiglio Vanguard.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Mia moglie aveva Fineco ma si è trovata male. Se vuoi cambiare rispetto a Moneyfarm consiglio Vanguard.
                  Perchè?
                  Gli ETF Vanguard comunque li compri su fineco, o altri broker alla degiro o directa
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    Perchè?
                    Gli ETF Vanguard comunque li compri su fineco, o altri broker alla degiro o directa
                    Gestione, customer service e rendimento complessivo.
                    Come Vanguard non intendo solo gli ETF, che li offre chiunque ma come servizio complessivo. Vanguarda fa la stessa cosa di Moneyfarm e Nutmeg con modalità leggermente diverse.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma che c'entra essere diversificato significa inizialmente avere macro categorie diverse.
                        Entri in Crypto con BTC, entri su oro, entri su un ETF world e sei sull'azionario e hai un minimo di diversificazione.

                        Poi col tempo finisci con le shitcoins e le memestock per continuare il brivido

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Esattamente. Poi magari prendi assetti più specifici mano a mano che fai esperienza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Art hai rotto il cazz0, pagaci le commissioni o usa Google.
                          È già stato chiesto e risposto. Se ETH pompa a caso x100 dopo domani rimani con i BETH a farti le zaganelle in casa. Decidi te, sono soldi tuoi altrimenti ti mando l'address del mio wallet, mi mandi 0.05 BTC e allora ti sopporto

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bè sì anch'io penso che li potrei tenere anche 10 anni, ma li tengo d'occhio perchè continuo a temere che il "sistema" trovi il modo di tarpare le ali alle crypto.
                            Mi sembra che il "sistema" per usare un termine da ignoranti di economia, ma si capisce cosa voglio dire... non possa accettare che dei tizi qualsiasi che hanno avuto il culo di comprare btc a 100 dollari diventino milionari
                            Il problema non è che qualcuno vinca alla lotteria, ma disintermediare le transazioni (levando commissioni alle banche) e privare gli organi di controllo del loro potere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Il problema non è che qualcuno vinca alla lotteria, ma disintermediare le transazioni (levando commissioni alle banche) e privare gli organi di controllo del loro potere.
                              è recente il rumor che molte banche statunitensi stanno valutando di far acquistare Bitcoin direttamente presso di loro appunto per salire sul carro e avere una porzione di mercato,senza contare che a livello di innovazione tecnologica e business l'Us ha sempre fatto leva sull'inclusione piuttosto che sull'ostracismo,e la direzione a me sembra quella..

                              Per gli organi di controllo privati di parte del loro potere c'è da considerare che le transazioni in Bitcoin non sono nominative ma sono comunque pubbliche,anche se è un punto dove al crescere del network potrebbe verificarsi una presa di posizione netta da parte delle autorità..
                              Certo siamo intorno a 1 trilione di market cap per Btc,se avessero voluto cominciare una guerra totale già l'avrebbero cominciata imho

                              Parlo sempre a livello Us perchè è lì che bisogna drizzare le antenne per questi argomenti,se in india ogni 3 mesi escono fumose notizie di ban o al ministro cileno Btc non piace,rimangono situazioni ininfluenti per un movimento come quello di Btc che è globale(con Us invece un pò allerta bisogna stare,perchè se lanciano il dado l'europa in primis si adegua,di solito)

                              Commenta


                                Ryu diceva che finchè le banche americane continueranno a stampare soldi e finchè continuerà questa situazione c è da stare tranquilli.

                                Il 20% dei dollari in circolazione sono stati stampati nel 2020
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎