Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    In generale i BBers piu' magri che sperculano i BBers grossi davvero devono stare molto attenti. E' infatti sempre piu' probabile che un BBer enorme trovi l' equazioni per trovare una condizione perfetta e fare il culo a tutti, che un BBers "magro" che non ha preso i kili mancanti in 20-30 anni, trovi la pozione magica per colmare il gap di volumi in un anno....vedasi Ramy, vedasi Akim Williams....quando invece gente come Sergio JR e Moore fino ad ora quello che gli e' cresciuta e' solo la lingua.
    Verissimo.
    Quoto in toto.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      In generale i BBers piu' magri che sperculano i BBers grossi davvero devono stare molto attenti. E' infatti sempre piu' probabile che un BBer enorme trovi l' equazioni per trovare una condizione perfetta e fare il culo a tutti, che un BBers "magro" che non ha preso i kili mancanti in 20-30 anni, trovi la pozione magica per colmare il gap di volumi in un anno....vedasi Ramy, vedasi Akim Williams....quando invece gente come Sergio JR e Moore fino ad ora quello che gli e' cresciuta e' solo la lingua.
      Ture story
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        In generale i BBers piu' magri che sperculano i BBers grossi davvero devono stare molto attenti. E' infatti sempre piu' probabile che un BBer enorme trovi l' equazioni per trovare una condizione perfetta e fare il culo a tutti, che un BBers "magro" che non ha preso i kili mancanti in 20-30 anni, trovi la pozione magica per colmare il gap di volumi in un anno....vedasi Ramy, vedasi Akim Williams....quando invece gente come Sergio JR e Moore fino ad ora quello che gli e' cresciuta e' solo la lingua.

        Sono sostanzialmente d'accordo. Diciamo che Sergio Oliva JR è più uno spaccone e dice le sue cazzate senza troppi giri di parole.
        Moore è più sibillino. Lancia frecciatine senza fare nomi. Anche con la wild card a Ramy è partito col pippone di quelli che si sono fatti il culo mentre altri no. Wild card ingiuste. Per poi andare da Ramy a dirgli hai meritato, sei il top. Ipocrita.

        Dalla sua Sergio qualche progresso l'ha mostrato (all'Arnold Classic 2020 era nel sua miglior versione, arrivò quinto ma poteva stare benissimo davanti a Kucklo). Anche in questa offseason di carne addosso ne ha messa abbastanza (credo anche lui sia arrivato intorno ai 130 kg). Poi vedremo il risultato finale.

        Questa è l'ultima foto che ha messo in cui fa il verso a Roelly lol




        Nel mentre è uscita la lineup ufficiale dell'Indy Pro che sarà il prossimo we.
        Novità dell'ultimo momento sono Justin Rodriguez che doppia il NY Pro e Dwayne Walker (ottimo terzo l'anno scorso al debutto a Tampa. Poi negli show successivi in realtà ha perso drasticamente la condizione).
        Blessing se la giocherà con Justin a questo punto.
        Curioso di vedere i progressi di Shawn Smith (sempre incredibile su IG poi evanescente in gara. Ora è passato con Tuor) e quel gigante che è Morgan Aste (visto qualche settimana fa allenarsi con Larry Wheels sembrava già in discrete condizioni).

        Commenta


          ma solo a ma pare di leggere troppo spesso atleti di 130kg....
          che non sembrano 130kg ?

          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            130 sulla bilancia che sembrano meno perche’ son senza confronto coi 130 qualitativi del tempo che fu



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma solo a ma pare di leggere troppo spesso atleti di 130kg....
              che non sembrano 130kg ?

              No. Infatti ne era venuta fuori una polemica tra diversi bb quest'inverno.

              Commenta


                40K likes, 299 comments - ryancrowley97 on April 29, 2021: "STEM CELL TREATMENT💉🧬 Today I was lucky enough to be able to get to see @drgeorgejohn at Tr..."


                Leggevo di Ryan Crowley (il bb che si è strappato il tendine del pettorale allenandosi con larry wheels qualche settimana fa). E' stato operato sembrava che il decorso fosse ottimale mentre pochi giorni fa nel vestirsi ha sentito dolore ed il tendine si è parzialmente staccato di nuovo.

                Ora sta trattando la situazione con iniezioni di cellule staminali. Visto che pure Flex Lewis si è tirato fuori ed ha recuperato da infortuni che sembrano dovergli far terminare la carriera con un trattamento del genere (in messico mi pare) qualcuno saprebbe raccontare com'è lo stato dell'arte di questa terapia?

                Perchè da una parte si legge che è tempo perso, che non ha riscontri scientifici comprovati. Poi vedo che top atleti (Flex lo è) spendono soldi ed hanno risultati.
                Last edited by Micene; 02-05-2021, 01:28:39.

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    https://www.instagram.com/p/COQaNsPr..._web_copy_link

                    Leggevo di Ryan Crowley (il bb che si è strappato il tendine del pettorale allenandosi con larry wheels qualche settimana fa). E' stato operato sembrava che il decorso fosse ottimale mentre pochi giorni fa nel vestirsi ha sentito dolore ed il tendine si è parzialmente staccato di nuovo.

                    Ora sta trattando la situazione con iniezioni di cellule staminali. Visto che pure Flex Lewis si è tirato fuori ed ha recuperato da infortuni che sembrano dovergli far terminare la carriera con un trattamento del genere (in messico mi pare) qualcuno saprebbe raccontare com'è lo stato dell'arte di questa terapia?

                    Perchè da una parte si legge che è tempo perso, che non ha riscontri scientifici comprovati. Poi vedo che top atleti (Flex lo è) spendono soldi ed hanno risultati.
                    Anche Coleman l'ha fatta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Checkout My Training App, New Workouts Daily:https://app.cbumfitness.com/Revive Health Supps Code CBUM: https://revivesups.comJacked Factory Sups Use Code CB...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Oliva quando dice che Williams è sopravvalutato parla di questo stesso atleta? È la custodia di Oliva

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Oliva quando dice che Williams è sopravvalutato parla di questo stesso atleta? È la custodia di Oliva

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          [emoji23][emoji23][emoji23]Ma effettivamente Io davvero non capisco, si rendono ridicoli con ste uscite.
                          Manco Coleman diceva ciò pur potendoselo permettere e parla chi ancora non ha vinto nulla .

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ormai sui social funziona così , spari una c@zzata e questa viene rilanciata e discussa...
                            è la norma... finchè bastano i likes..
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ormai sui social funziona così , spari una c@zzata e questa viene rilanciata e discussa...
                              è la norma... finchè bastano i likes..
                              Il modo per farsi conoscere da parte dei deboli e insicuri.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta



                                ultimi aggiornamenti sui partecipanti all'Indy Pro di questo we.
                                Ci potrebbe essere qualche personaggio nuovo ed interresante pure tra i 212.

                                Shawn Smith si è tirato fuori.

                                Per la open i miei primi 3 sono:

                                Blessing
                                Justin Rodriguez
                                Dwayne Walker

                                Qui un pò di giudizi e considerazioni di Fouad e Ian Valliere sui partecipanti. Se può interessare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎