Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione: Calcio Inside! Parte III

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai vinto col bel gioco ed i giocatori "scarsi". Con quelli al massimo puoi vincere con catenaccio e contropiede (che e' una cosa rispettabilissima..sia chiaro).
    Beh le vere imprese nel calcio son spesso quelle ottenute così
    Vedere ad esempio l’atletico di Simeone dello scudetto 2014 sopra a Barca e Real
    Non che fosse una rosa scarsa eh... ma era ben distante dalle altre due
    Last edited by cesko92; 08-04-2021, 15:49:04.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Cairo non lo venderà mai a 40....
      Non darei più di 25mln onestamente
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Nel caso, se vuoi spendere meno si libera Palacio a parametro 0 a Giugno.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Cairo non lo venderà mai a 40....

          a meno che lui non faccia pressioni per andare via
          finora è stato tranquillo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Mi ricordo che voleva uno sproposito
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              A 40 Cairo lo porta in spalla

              Commenta


                Mha, alla fine rischia di fare la fine di Berardi, buon giocatore che non si sa se può fare la differenza in una squadra di alta classifica.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  si sa benissimo invece: no
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    si sa benissimo invece: no
                    è quello che credo anche io....
                    ad esempio reputo un di natale più forte e non è mai finito in una grande...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Di natale era 3 spanne meglio di belotti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        è quello che credo anche io....
                        ad esempio reputo un di natale più forte e non è mai finito in una grande...
                        Per una scelta però
                        Ci fu l’interesse della Juve
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Per una scelta però
                          Ci fu l’interesse della Juve
                          secondo me aveva il dubbio di rendere bene anche in una grande
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            secondo me aveva il dubbio di rendere bene anche in una grande
                            Può essere
                            Lui disse che non voleva lasciare l’Udinese in quanto ormai bandiera ecc ecc
                            Ma ai tempi comunque la Juve era quella che doveva ancora riprendersi da calciopoli, probabilmente non gli sembrava un grande affare trasferirsi
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Calcio e finanza - Mondiali 2022 tramessi da Amazon e Rai: 28 gare in chiaro.

                                Il Mondiale qatariota sarà trasmesso dal colosso di Bezos e dalla tv di stato: superata Mediaset nella corsa al torneo 2022.
                                Un carico di tornei internazionali tra il 2021 e il 2022. Tra pochi mesi andranno in scena Europei e Copa America, così come le gare delle Olimpiadi e del torneo continentale Under 21. Sarà però alla fine dell'anno prossimo il grande evento, ovvero lo storico invernale in Qatar.
                                Il torneo 2022 che andrà a scena a Doha e dintorni dovrebbe essere trasmesso secondo quanto evidenzia Calcio e Finanza, da Rai e Amazon. La tv di stato italiana e il colosso di Jeff Bezos pronti a dare vita all'unione a chiaro e a pagamento per il prossimo Mondiale.
                                Dopo la Champions League per Amazon anche i Mondiali dunque, con il pacchetto di 36 partite più semifinali e mondiali. La Rai invece ha acquisito il pacchetto B1 per 28 partite in chiaro, comprese semifinali e finali, con il ditto di prima scelta che presumibilmente dovrebbe riguardare l'Italia.


                                Se la Nazionale di Mancini dovesse approdare in Qatar confermando il grande avvio nelle qualificazioni, con tre vittorie su tre, probabilmente le gare in chiaro andranno sulla Rai. 160 i milioni del duo Rai-Amazon, che ha superato la concorrente Mediaset nella corsa ai diritti.
                                Proprio Mediaset aveva trasmesso il Mondiale 2018 disputato in terra russa, per una cifra decisamente inferiore, praticamente la metà, rispetto a quella messa sul piatto da Rai e Amazon per la prima competizione internazionale che dopo infinite polemiche verrà disputata in inverno.
                                Con il duo Amazon-Rai per il prossimo Mondiale, continua così ad evolversi la questione dei diritti tv in Italia, per un'offerta sempre più variegata e diversificata, come del resto già accade per i servizi streaming di film e serie tv da diversi anni.



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎