Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio
    Avete lavorato al sito?
    Completamente rinnovato.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Si, sito nuovo!

      Se avete problemi di log o altre cose potete parlarne qui o chiedere all'assistenza, mandare messaggi a me, come volete.

      E' necessario resettare le password perchè non potevamo copiarle (leggerle) per ovvi motivi di privacy.

      Dovrebbe essere più veloce, sia da Desktop che da Mobile. La ricerca anche è molto veloce. Lo stiamo mettendo a punto in questi giorni.



      Commenta


        Il banner della protella e del coccodrillo vanno aggiornati
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Anzi no vedo che indirizzano giusto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Il banner della protella e del coccodrillo vanno aggiornati
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Anzi no vedo che indirizzano giusto
            Avevi ragione, li ho aggiornati mezz'ora fa



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Dovrebbe essere più veloce, sia da Desktop che da Mobile. La ricerca anche è molto veloce. Lo stiamo mettendo a punto in questi giorni.
              date una controllata anche ai prezzi
              settimana scorsa ho comprato da voi dei pantaloni lunghi della MNX a 6 (sei) euro, adesso ho guardato e il prezzo è passato a 46 euro
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                date una controllata anche ai prezzi
                settimana scorsa ho comprato da voi dei pantaloni lunghi della MNX a 6 (sei) euro, adesso ho guardato e il prezzo è passato a 46 euro
                Dai, 6 euro come è possibile!? Sarà stato un errore del sito, credo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Dai, 6 euro come è possibile!? Sarà stato un errore del sito, credo
                  probabile, per questo ho detto a Sergio di controllare bene i prezzi.
                  intanto io ho fatto l’affare
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ci sono alcuni bug, approfittatene ed andate sul sito
                    Poi se non li trovate, già che siete li, però comperate lo stesso



                    Commenta


                      Ciao!
                      Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho 23 anni, pratico crossfit e mi alleno 2h al giorno (esclusa la domenica). Da qualche tempo ho iniziato ad assumere le whey concentrate, 30g subito dopo la fine dell’allenamento. Vorrei però cambiare marca e mi stavo informando qui sul forum. Nello specifico ne ho addocchiati tre, che vedo anche in vendita su MN: whey+ di 4+ nutrition, ultra whey Yamamoto e Iso whey Pharmapure. Sono vegetariana quindi non prendo neanche in considerazione proteine della carne o del pesce.
                      So che Yamamoto come materia prima usa Volac, delle altre due ho sentito parlare solo bene ma non so le fonti. 4+ alla mail di richiesta ha risposto molto vagamente: “le aziende che abbiamo selezionato ci garantiscono proteine del siero del latte di ottima qualità, ottenute con metodi di microfiltrazione o ultrafiltrazione, provenienti da mucche allevate in Olanda e Irlanda.”
                      Per l’uso che ne devo fare, preferisco rimanere sulle whey concentrate, anche se le Iso della Pharmapure mi sembrano ottime come qualità prezzo.
                      Voi cosa consigliate?
                      Last edited by silvia_chr; 20-04-2021, 18:49:27.

                      Commenta


                        Ciao Silvia , le marche Da te citate sono tutte molto buone ,sia di gusto che valori in etichetta.
                        Sulla materia prima non esprimo perché non lo so e sinceramente non me ne frega molto.
                        Il mio consiglio , se compri da mn, è di aspettare che una delle tre vada in offerta , oppure che ci sia l'offerta sulle whey e provarle tutte
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Grazie!
                          secondo te se optassi per le Iso sarebbero “sprecate”?

                          Commenta


                            Sprecate no , affatto . Tra concentrare isolate e idrolizzate se non hai problemi particolari di digestione non cambia sostanzialmente nulla.
                            Poi ok, chi le pubblicizza ci mette tante belle parole , è si un prodotto più tecnico ma anche inutile , quindi meglio risparmiare qualche soldino da destinare ad altro e comprarsi delle whey normalissime .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Si, sito nuovo!

                              Se avete problemi di log o altre cose potete parlarne qui o chiedere all'assistenza, mandare messaggi a me, come volete.

                              E' necessario resettare le password perchè non potevamo copiarle (leggerle) per ovvi motivi di privacy.

                              Dovrebbe essere più veloce, sia da Desktop che da Mobile. La ricerca anche è molto veloce. Lo stiamo mettendo a punto in questi giorni.
                              Se metto delle cose nel carrello mi chiede di pagare, è normale?
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da silvia_chr Visualizza Messaggio
                                Grazie!
                                secondo te se optassi per le Iso sarebbero “sprecate”?
                                no, anche perché in realtà le Iso Whey della Pharmapure che avevi adocchiato non sono isolate “pure” ma un blend di concentrate/isolate.
                                tra le 3 opzioni io prenderei quelle, come rapporto qualità prezzo Pharmapure è sicuramente meglio di 4+
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎