Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roma, Friedkin ridimensiona il progetto-stadio e punta su Pietralata


    MILANO FINANZA (A. MONTANARI) - I piani di James Pallotta, ex proprietario della Roma, erano pre-Covid e troppo ambiziosi. Dan Friedkin ha deciso di svoltare: lo stadio di proprietà va fatto, per dare valore al club giallorosso, ma non sarà quello previsto inizialmente. Non più un impianto da 60 mila posti ma, sul modello della Premier League o della Juventus (41.507 posti). Un’opera da centinaia di milioni ma che non arriverà ai 600-650 milioni del primo progetto. Perché l’impatto del Covid-19 sul business sportivo è stato rilevante.

    Inoltre Friedkin, a differenza del predecessore, non ha mire o interessi economici particolari su tutto quel che attiene a centri commerciali, residenze e hotel. Un passo indietro significative che ha fatto dire stop, per il momento, alle trattative con Radovan Vitek l'imprenditore che ha comprato le società che furono di Luca Parnasi, tra le quali Eurnova.

    Ora, se Eurnova e Vitek sono pronti ad adire alle vie legali, è altrettanto vero che Friedkin vuole capitalizzare i rapporti con la giunta Raggi soprattutto alla luce del fatto che le elezioni amministrative che attendono il Comune di Roma (così come di Milano, Torino e altri capoluoghi) slitteranno all’autunno. E se ancora non si ha contezza sui candidati in lizza, il patron del club giallorosso vuole presentarsi alla nuova giunta con documenti e atti formali definitivi con la sindaca Virginia Raggi. Da qui l’interesse per i terreni di proprietà comunale di Pietralata-Sdo, nei pressi della stazione Tiburtina. Terreni che però necessiterebbero di una modificazione della destinazione d’uso, al momento uffici.

    L'alternativa può essere un’area a Tor Vergata anche se è logisticamente fuori dal raccordo e meno comoda. Mentre stanno perdendo quota le opzioni Ostiense e, soprattutto, quella relativo allo stadio Flaminio. Mancano gli spazi per la realizzazione di un impianto moderno e delle opere collaterali, a partire dai parcheggi. Non molla la partita, però, lo stesso Vitek che tra l’altro sta valutando nuovi investimenti immobiliari nella Capitale.


    MILANO FINANZA (A. MONTANARI) - I piani di James Pallotta , ex proprietario della Roma, erano pre-Covid e troppo ambiziosi. Dan Friedkin ha deciso di svoltare: lo stadio di proprietà va fatto , per dare valore al club giallorosso, ma n on sarà quello previsto inizialmente. Non più un imp...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Faremo un bel triangolare per festeggiare i nuovi stadi di Roma e Milano. Trofeo birra Moretti 2042!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Credo che prima di compiere qualche mossa sullo stadio, friedkin aspetterà le elezioni del nuovo sindaco.

        Brutta tegola quella di veretout, giocatore insostituibile, unico nel suo genere. In un momento decisivo, tra europa league e campionato.
        Intanto per ibanez rinnovo e clausola a 80 milioni. Finalmente clausole serie a differenza della passata gestione.

        Commenta


          Se Conte allenasse il Milan e Pioli l'inter,
          con le formazioni attuali, chi sarebbe primo in classifica?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            E chi avrebbe meno infortunati..









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Se Conte allenasse il Milan e Pioli l'inter,
              con le formazioni attuali, chi sarebbe primo in classifica?
              Se c'era Allegri all'inter uscivano agli ottavi?
              Non penso proprio...

              Comunque per rispondere, dico che probabilmente l'inter avrebbe meno punti, però ho tanti dubbi che chiunque altro (Conte incluso) avrebbe più punti di Pioli con quella rosa eh
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                Credo che prima di compiere qualche mossa sullo stadio, friedkin aspetterà le elezioni del nuovo sindaco.

                Brutta tegola quella di veretout, giocatore insostituibile, unico nel suo genere. In un momento decisivo, tra europa league e campionato.
                Intanto per ibanez rinnovo e clausola a 80 milioni. Finalmente clausole serie a differenza della passata gestione.
                Ahahahah ma poi a Pietralata.
                Ma ndo cazz0 parcheggi??? Col lanificio stai già pieno come n'ovo.

                Commenta


                  Beh sì, la buona volontà spesso poi si scontra coi limiti di una rosa...per cui Conte al Milan non avrebbe molti più punti di Pioli, che comunque è secondo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Noi parliamo del crollo del Milan, ma....
                    Il calcio è imprevedibile davvero.

                    Liverpool's last five home games

                    Liverpool 0-1 Burnley
                    Liverpool 0-1 Brighton
                    Liverpool 1-4 Man City
                    Liverpool 0-2 Everton
                    Liverpool 0-1 Chelsea
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Liverpool in pieno psicodramma

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Certo che Lukaku sta facendo un Campionato eccezionale.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Dopo mille complimenti a Tomori domenica si accomoderà in panchina. Mah.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Dopo mille complimenti a Tomori domenica si accomoderà in panchina. Mah.
                              Pioli ridicolo

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si dice che per Ronaldo sia l'ultimo anno o al massimo se ne vada a fine contratto.
                                Nessuno dovrebbe attualmente essere propenso all'acquisto.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Last edited by marcu9; 05-03-2021, 13:24:53.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎