Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    PS : mercato di merda oggi, come ieri, speriamo in domani.
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Vix in aumento e wall street rossa
    Anche il BTC è in calo.
    Il commento ilare sarebbe "Biden stronzo", la paura temo che sia in piccola percentuale legata al governo in rodaggio ed in larga misura al Covid che pare sempre più fuori controllo. Contagi in aumento, vaccini limitati e poco efficienti.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Beh tante notizie che non piacciono ai mercati e il caso game stop che diventa notizia mondiale con quelli di reddit che puntano a Nokia più volte sospeso. Crypto che cedono bucando il supporto... Diciamo che si sta smaltendo un po' la sbornia rializsita degli ultimi mesi
      Su Btc se si vogliono guardare supporti e resistenze bisogna tenere da conto i dollari,non gli euro

      Almeno,è quello che ho sentito molto spesso

      Commenta


        mha, negli ultimi mesi ci sono state correzioni ben più importanti

        Commenta


          Si il riferimento è quello e infatti non serve guardare al centesimo ma btc sono giorni che ha sempre il segno meno rispetto alla quotazione - 24h e fino ad oggi non era comunque mai scesa sotto certi supporti oggi ha avuto un intrady pesante.
          Detto questo se orizzonte temporale è il lungo periodo non mi preoccuperei ma prima aprire posizioni di breve ci penserei.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Anche il BTC è in calo.
            Il commento ilare sarebbe "Biden stronzo", la paura temo che sia in piccola percentuale legata al governo in rodaggio ed in larga misura al Covid che pare sempre più fuori controllo. Contagi in aumento, vaccini limitati e poco efficienti.
            Si può cercare la notizia per giustificare questo o quello ma in finale..
            Fino a prove contraria da marzo 2009 ogni discesa era un buy the dip,da 12 anni a questa parte..

            Un giorno si arriverà alla resa dei conti,ma vacci a sapere quando..
            Insomma volatilità,profondo rosso,e magari tempo 2 settimane nuovi max

            imho

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              mha, negli ultimi mesi ci sono state correzioni ben più importanti

              A cosa ti riferisci?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Anzi spero che gli indici scendano ancora e mi va sotto pmc,così mese che arriva entro con più capitale sulla quota

                Commenta


                  E facciamogli prendere fiato...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    E facciamogli prendere fiato...
                    Eh si anche perché cominciava ad essere un po' sospetto tutto sto trend rialzista
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Credo che fino a quando i tassi di interesse verranno tenuti bassi l’azionario restera’ una delle vie preferenziali su cui seminare il grano

                      negli ultimi 10 mesi abbiamo passato settimane rosse seguite da recuperi notevoli

                      avere avuto liquidita’ disponibile per approfittarne e’ stato premiante.

                      Non credo potra’ essere troppo diverso fino a che le banche centrali non cambieranno rotta..e per farlo servirebbero motivazioni.

                      Il mercato e’ caro, rispetto a ieri..ma ad oggi abbiamo visto che erano solo vertigini quelle provate ad ogni massimo.

                      E’ una dinamica “chiamata”, lavorare su quel che si vede paga piu’ che su quel che si immagina.

                      In analisi tecnica le figure sono soggette a tracciamenti ad interpretazione, le medie mobili no

                      Certo poi interpretabile e’ l’uso che ti tale medie si fa a scopo operativo, ma credo sia un’altra faccenda
                      Last edited by Sly83; 27-01-2021, 22:27:28.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Io ho piazzato un limit order per VWCE a 83.50, mi sa che lo cancello e piazzo a 83....

                        Comunque se siete interessati a GME questo il video del tizio che ha iniziato il tutto su Reddit https://www.youtube.com/watch?v=GZTr1-Gp74U

                        Al momento ha circa l'equivalente di 22 milioni di Dollari in GME....crist0
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Mha, non credo sinceramente.

                          Se non investi in qualcosa e ti ritrovi ad avere quello che avresti avuto comunque non e' successo nulla. Al massimo ti rode il culo ma a dopo un po' non ci fai piu' caso.
                          Se invece perdi parecchio e questo ha un impatto sul tuo livello di vita e progetti serenita' economica futura, non solo te ne accorgi, ma ti rimane in testa.
                          Parlo di somme che siamo disposti a investire.

                          Io ho perso 2 o 3 treni. Alcuni pure raccontati
                          Dovrei essere non dico ricco ma benestante
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            A me farebbe incaxxare anche perdere 1000 euro

                            Non credo di essere adatto a questi giochetti
                            Forse perchè li guadagni in 1 mese intero liuke.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Oltre agli altri 4k Dell alta volta?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              No ho messo 3.5 k in piu.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Credo che fino a quando i tassi di interesse verranno tenuti bassi l’azionario restera’ una delle vie preferenziali su cui seminare il grano

                                negli ultimi 10 mesi abbiamo passato settimane rosse seguite da recuperi notevoli

                                avere avuto liquidita’ disponibile per approfittarne e’ stato premiante.

                                Non credo potra’ essere troppo diverso fino a che le banche centrali non cambieranno rotta..e per farlo servirebbero motivazioni.

                                Il mercato e’ caro, rispetto a ieri..ma ad oggi abbiamo visto che erano solo vertigini quelle provate ad ogni massimo.

                                E’ una dinamica “chiamata”, lavorare su quel che si vede paga piu’ che su quel che si immagina.

                                In analisi tecnica le figure sono soggette a tracciamenti ad interpretazione, le medie mobili no

                                Certo poi interpretabile e’ l’uso che ti tale medie si fa a scopo operativo, ma credo sia un’altra faccenda
                                La tua è un analisi condivisibile e con cognizione.
                                Aggiungi solo che i tassi attuali hanno spinto anche i titoli di debito corporate a rendimenti così bassi da avere poco appeal anche in rapporto alla rischiosità.
                                Il tema è comunque sempre quello di rimanere il più freddi e razionali possibile cosa sicuramente non facile quando i soldi sono i propri.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎