Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Restrizioni, paura di farmi male , mancanza di voglia , poca serenità generale
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Con i formaggi e le uova ci fai un pasto ?
      Ci raggiungi le kcal?
      E se si con quali macro immondi ?
      Io non ho disagi alimentari , quindi voglio magiare cose buone che mi saziano e relativamente pulite.
      Quindi riso e pasta ad ogni pasto più legumi e verdure .
      Come sgarro faccio patatine fritte ( al forno) e formaggio grigliato, oppure robe nordiche come polenta incia o pizzoccheri..ma sono cose abberranti
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      6 uova, 100 grammi basmati e 30 di semi di lino, non ci sono macro immondi. Coi formaggi è un po' più dura, infatti poi li terrò come sgarro la domenica e per la sera farò riso e pollo, sacrificandomi un po' perchè non mi piace.
      Coi legumi è buono anche l'hummus
      Seghe mentali inutili sui grassi per me. Mangiati tutti i formaggi e latticini che vuoi, ne mangio tanti anche io in sostituzione della carne

      Commenta


        Lo Yogurt non ti piace ?
        Fra greco e Skyr ci sono un sacco di possibilità.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Seghe mentali inutili sui grassi per me. Mangiati tutti i formaggi e latticini che vuoi, ne mangio tanti anche io in sostituzione della carne
          io seghe mentali sui grassi non me ne faccio, più che altro con 100 grammi di parmigiano fai già 32 di proteine e 400 kcal, per cui ti resta anche poco per la parte dei carbo e con 100 gr di parmigiano non ti sazi

          Commenta


            Riso e pollo non ti piace

            Invece riso, semi di lino e 6 uova sode una delizia

            Come non vi invidio...buttare giù schifezze per il mero disagio fisico personale proprio mi fa ribrezzo

            Io stasera involtini di tacchino con sedano carota p.crudo, rosolati in olio, sfumata di vino e cottura lenta, a metà foglie di alloro, ristretta la salsa e servito. Erba cotta con soffritto di olio e aglio. Pane tostato.

            Stesso identico impatto sul fisico di riso scondito e pollo alla piastra con olio a crudo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              buon per te che sai cucinare, io mangio anche quello che son capace (e ho voglia) di fare

              Commenta


                Oggi scuola chiusa, giornata pedagogica, quindi devo badare mio figlio.
                Visto che almeno non piove gli proporrò un giro in bici.
                Se stasera sono ancora in grado vado a correre al ritorno di mia moglie e ne approfitto per testare il frontale.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  bravo non lavorare che tanto hai il revenu de citoyenneté
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    In realtà in periodo di covid ho un sussidio per i giorni di lavoro persi.
                    70% dello stipendio.
                    Butta via.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Le domestiche ad esempio non potevano lavorare, e venivano pagate anche loro al 70% poi di nascosto facevano le pulizie in nero e alla fine mi sa che hanno guadagnato più del solito.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Con i formaggi e le uova ci fai un pasto ?
                        Ci raggiungi le kcal?
                        E se si con quali macro immondi ?
                        il tuo errore è che stai ancora appresso a ste cagate
                        A meno di non essere ancora nel tunnel del bodibilding puoi mangiare tranquillamente (bene, o benino) senza doverti confrontare con sti parametri in maniera rigorosa e condizionante
                        Io ad esempio è da parecchi mesi che ho smesso di mangiare carne, e non riferendomi più a certi vecchi parametri ma andando a sensazione o a quel che cè, come fa un cristiano normale, non ho troppi problemi o frustrazioni
                        Va detto che non son mai stato un "mangione" e non faccio più sport, ma non avrei problemi a mangiare come mangio adesso e allenarmi anche un po

                        ah, latte zero e formaggio poco

                        Commenta


                          comunque è vero che un bel filetto fa la sua figura anche se non sai cucinare, e i formaggi non richiedono sforzo ma sono saporiti, per il resto ti devi un po' impegnare. Ad esempio un'altra ricetta da vegetariano potrebbe essere il gateau di patate senza mortadella

                          Commenta


                            Il filetto a 30 € al kg è meglio impegnarsi e farlo bene che rovinarlo dispiace un po'.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              In realtà in periodo di covid ho un sussidio per i giorni di lavoro persi.
                              70% dello stipendio.
                              Butta via.
                              Ma perché che lavoro fai in Belgio?

                              Commenta


                                Trasporto e logistica, durante il covid tutto si è fermato ed abbiamo fatto cassa integrazione, ora va un po' meglio ma non ancora ai livelli del 19.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎