Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e in Uk la maggior parte degli homeless sono bianchi, per un fattore demografico ovviamente

    Commenta


      Che esista una "compensazione" a favore di certe categorie mi sembra innegabile.

      Poi possiamo discutere del fatto che, a fronte di un trattamento pessimo ricevuto nel corso dei decenni, questa manovra sia "giusta"; oppure che non lo sia perché due torti non fanno una ragione. Però sarebbe tutto un altro discorso.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Esiste, tranquillo
        Si, nella loro testa.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Che esista una "compensazione" a favore di certe categorie mi sembra innegabile.

          Poi possiamo discutere del fatto che, a fronte di un trattamento pessimo ricevuto nel corso dei decenni, questa manovra sia "giusta"; oppure che non lo sia perché due torti non fanno una ragione. Però sarebbe tutto un altro discorso.
          Il problema e' che molti confondono le pari opportunita' per tutti con altro.

          Se tu hai 100 e io dico che dobbiamo dividere in parti uguali 50 e 50, tu magari senti che qualcosa ti viene tolto, ma avere tutto solo per te non e' un tuo diritto.
          Uguali diritti ed opportunita' vuol dire che siamo tutti sullo stesso piano e le lacrime di chi si vede messo sullo stesso piano di chiunque altro mentre prima aveva di piu' valgono, e DEVONO valere, zero.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            e in Uk la maggior parte degli homeless sono bianchi, per un fattore demografico ovviamente
            Perche' dal punto di vista demografico ci sono piu' bianchi. Mica perche' sono discriminati.

            Probabilmente le etnie dei senzatetto rispecchiano percentualmente quelle della popolazione totale.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Il problema e' che molti confondono le pari opportunita' per tutti con altro.

              Se tu hai 100 e io dico che dobbiamo dividere in parti uguali 50 e 50, tu magari senti che qualcosa ti viene tolto, ma avere tutto solo per te non e' un tuo diritto.
              Uguali diritti ed opportunita' vuol dire che siamo tutti sullo stesso piano e le lacrime di chi si vede messo sullo stesso piano di chiunque altro mentre prima aveva di piu' valgono, e DEVONO valere, zero.
              Stai parlando letteralmente da solo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Stai parlando letteralmente da solo
                no
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  dipende dal merito di quel 100, in qualsiasi discorso e rispetto a qualsiasi cosa
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    gli homeless sono quasi tutti uomini, e non certamente per poco merito rispetto alle donne ma per altri motivi facilmente immaginabili
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      dipende dal merito di quel 100, in qualsiasi discorso e rispetto a qualsiasi cosa
                      Il "merito" era che fino a non troppo tempo fa bisognava essere uomini bianchi etero per essere cittadini di serie A, altrimenti ti beccavi quello che rimaneva e i tuoi diritti erano di relativa importanza.

                      Alcuni vorrebbero vivere ancora in quel mondo e non sopportano che ci stiamo muovendo verso una societa' dove tutti sono sullo stesso piano e per questo sentono che gli venga tolta un qualcosa.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        gli homeless sono quasi tutti uomini, e non certamente per poco merito rispetto alle donne ma per altri motivi facilmente immaginabili
                        Parlacene
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Sembrano le discussioni che si tengono tra queli soggettoni del Men Rights Movement di una parte assolutamente minima e' sensata, la quale viene presa, distorta ed infine ingigantita.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Il "merito" era che fino a non troppo tempo fa bisognava essere uomini bianchi etero per essere cittadini di serie A, altrimenti ti beccavi quello che rimaneva e i tuoi diritti erano di relativa importanza.

                            Alcuni vorrebbero vivere ancora in quel mondo e non sopportano che ci stiamo muovendo verso una societa' dove tutti sono sullo stesso piano e per questo sentono che gli venga tolta un qualcosa.
                            quello che intendo dire è che preferisco che a tutti vengano date le stesse opportunità piuttosto che venga concesso d'ufficio lo stesso risultato.
                            Altrimenti, oltre che una forzatura, diventa quasi offensivo. Prendi le quote rosa nei CDA, un conto è obbligare una società ad avere un minimo di rappresentanza femminile, ma quando la quota imposta diventa troppo alta si vuole imporre qualcosa di diverso con il brutto sottointeso che senza quella regola non si raggiungerebbe.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Il problema e' che molti confondono le pari opportunita' per tutti con altro.

                              Se tu hai 100 e io dico che dobbiamo dividere in parti uguali 50 e 50, tu magari senti che qualcosa ti viene tolto, ma avere tutto solo per te non e' un tuo diritto.
                              Uguali diritti ed opportunita' vuol dire che siamo tutti sullo stesso piano e le lacrime di chi si vede messo sullo stesso piano di chiunque altro mentre prima aveva di piu' valgono, e DEVONO valere, zero.
                              Ma chi è che ha 100? La distinzione bianco privilegiato vs nero povero non sta più in piedi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Il "merito" era che fino a non troppo tempo fa bisognava essere uomini bianchi etero per essere cittadini di serie A, altrimenti ti beccavi quello che rimaneva e i tuoi diritti erano di relativa importanza.

                                Alcuni vorrebbero vivere ancora in quel mondo e non sopportano che ci stiamo muovendo verso una societa' dove tutti sono sullo stesso piano e per questo sentono che gli venga tolta un qualcosa.
                                Ma dove? In US forse? In Uk? Non nel resto d'Europa. E nemmeno uomini bianchi etero oltretutto...stai cadendo nel yranello di chi ne fa una questione di razza quando la questione è sempre stata di classe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎