Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un'altra decina di kili....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Un'altra decina di kili....
      beh dice " I’m just getting started brother!" e pure " It’s cool, because when I come back.." lool
      Oltre alla solita polemica sull'invito di Ramy...

      Commenta


        invece vorrei capire perchè Grimes e Hollingshead stanno preparando uno il Romania Pro e l'altro il British Grand Prix.
        Ok che entrambi i concorsi qualificano per l'Olympia 2021 e avere poi 10 mesi per lavorarci è una gran cosa. Ma non rischiano di rovinare questa di preparazione?

        Ad oggi stanno così



        Commenta


          Sembra Helsinki de La casa di carta...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Muzi, Patrick Johnson, Marc Hector e Essa Obaid in preparazione per le stesse gare. La lineup comincia a farsi interessante. Dovrebbe esserci anche Samson Dauda che non ha aggiornamenti.







            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Muzi deve insistere a gareggiare secondo me ...
                ha trovato la condizione ... deve insistere e troverà maggiori dettagli gara dopo gara ...
                magari una gara ogni 2 o anche 4 settimane...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  invece vorrei capire perchè Grimes e Hollingshead stanno preparando uno il Romania Pro e l'altro il British Grand Prix.
                  Ok che entrambi i concorsi qualificano per l'Olympia 2021 e avere poi 10 mesi per lavorarci è una gran cosa. Ma non rischiano di rovinare questa di preparazione?

                  Ad oggi stanno così



                  La scelta credo sia intelligente in realtà.
                  Darà punti.
                  Ed ormai si sa che i pt sono fondamentali per la corsa alla qualificazione.
                  Tanto al Mister Olympia che posizioni vuoi che facciano..
                  Quel che è fatto è fatto.
                  Anche Andrea Muzi parteciperà in Inghilterra per accumulare punti.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    i punti per arrivare all olympia sono una stronzata dai...
                    servono per far iscrivere ei pro a piu gare...
                    alla fine qualificarsi al olympia senza aver vinto un grand prix che senso ha see non andare li a fare compagnia al telo del fondo palco ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      i punti per arrivare all olympia sono una stronzata dai...
                      servono per far iscrivere ei pro a piu gare...
                      alla fine qualificarsi al olympia senza aver vinto un grand prix che senso ha see non andare li a fare compagnia al telo del fondo palco ?
                      beh ma avere lineup più interessanti nei vari tornei che non siano i top (arnold classic, olympia o ny pro) non è un male.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        La scelta credo sia intelligente in realtà.
                        Darà punti.
                        Ed ormai si sa che i pt sono fondamentali per la corsa alla qualificazione.
                        Tanto al Mister Olympia che posizioni vuoi che facciano..
                        Quel che è fatto è fatto.
                        Anche Andrea Muzi parteciperà in Inghilterra per accumulare punti.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        cosa vuol dire che posizione vuoi che facciano?
                        non lo so cosa faranno. ma quest'anno è interessante (aldilà del ritorno di Heat) proprio per la presenza di BB giovani, debuttanti come Brandao, Grimes, James che alzano il livello della contesa per le zone medio alte della classifica.
                        Ha senso eccome che si preparino al meglio.

                        Commenta


                          Che ora come ora l'importante è essere sul palco dell'Olympia ogni anno e cavalcare l'onda.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            beh ma avere lineup più interessanti nei vari tornei che non siano i top (arnold classic, olympia o ny pro) non è un male.
                            NY Pro basta iscriversi, arnold una volta era a invito (quando era solo uno) ora non so...
                            l'olympa era l'unico a qualifica, e era e dovrebbe restare una competizione realmente di elite.
                            le altre gare pro sono sempre ad accesso libero
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              NY Pro basta iscriversi, arnold una volta era a invito (quando era solo uno) ora non so...
                              l'olympa era l'unico a qualifica, e era e dovrebbe restare una competizione realmente di elite.
                              le altre gare pro sono sempre ad accesso libero
                              si ma prima dell'introduzione della classifica a punti i concorrenti all'Olympia erano assai più che ora. Quindi direi che è più elitario attualmente.
                              Altra cosa, la classifica a punti "costringe" gli atleti a gareggiare in più gare e le stesse hanno più qualità. Prima bastava essere tra i primi 3 di un qualsiasi show ed eri qualificato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Che ora come ora l'importante è essere sul palco dell'Olympia ogni anno e cavalcare l'onda.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                esserci e fare bene. andare là fuori condizione ti fai solo del male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎