-
01-10-2020, 16:07:51

Originariamente Scritto da
Arturo Bandini
non c'entra proprio niente la sottomissione con l'omosessualità, è solo l'alter ego del sadismo, sono comunque meccanismi che affondano nell'infanzia
Finkè non ci si fa toccare l ano da nessuno allora è tutto ok

-
-
01-10-2020 16:07:51
# ADS
Circuit advertisement
-
01-10-2020, 16:16:59

huntermaster
Assolutamente no. Alle ciesse non si parla
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Sergio
Sei un coglione.
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Pesca per questo utile post :
dott (01-10-2020), Luke91 (01-10-2020)
-
01-10-2020, 16:23:48
L'ignorante illuminato (col led)

Pesca
firma

Pesca
-
Il seguente utente ha messo Like a Virulogo.88 per il seguente post:
-
01-10-2020, 16:26:30
Io quando tratto male una ciessa non rivolgendole la parola poi mi devo ripulire la coscienza rivolgendola forzatamente di mia spontanea volontá a qualche vecchia takkinazza di 80 anni nelle file delle poste.

-
-
01-10-2020, 16:29:22

BLOOD black
Io quando tratto male una ciessa non rivolgendole la parola poi mi devo ripulire la coscienza rivolgendola forzatamente di mia spontanea volontá a qualche vecchia takkinazza di 80 anni nelle file delle poste.
Blood l ultimo trio quando l hai fatto?
Cura il tuo corpo come un tempio

M K K
Desade grazie di esistere

AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
01-10-2020, 16:30:57
L'uomo fogna che non aveva paura di fare un orgia con sconosciute
Ora si caca in mano

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
01-10-2020, 17:11:37

Pesca
Sì è vero.
A dire la verità ciao lo dico ma non vedo perchè dovrei parlarci.
Poi ci sono le ciesse timide che sanno di essere cjesse e le ciesse guappe da 5 che vogliono i 7.
Ciesse guappe da 4 e 5 che truccate e mascherate diventano 6 per il venerdì sera, ecco queste sono le più perfite e cattive perchè per scaricare la loro rabbia di non essere fike sono capaci di prendere a male parole i normies che ci provano dicendo roba tipo:
"Mò ma hai visto???? Sto ciesso che ci prova con me, ma come si permette????"
Ultima modifica di huntermaster; 01-10-2020 alle 17:15:09

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
01-10-2020, 17:26:44

huntermaster
Sì è vero.
A dire la verità ciao lo dico ma non vedo perchè dovrei parlarci.
Poi ci sono le ciesse timide che sanno di essere cjesse e le ciesse guappe da 5 che vogliono i 7.
Ciesse guappe da 4 e 5 che truccate e mascherate diventano 6 per il venerdì sera, ecco queste sono le più perfite e cattive perchè per scaricare la loro rabbia di non essere fike sono capaci di prendere a male parole i normies che ci provano dicendo roba tipo:
"Mò ma hai visto???? Sto ciesso che ci prova con me, ma come si permette????"
punta a quelle

Pesca
-
-
01-10-2020, 17:32:19
finte ferie user
H devi ambire a diventare come Danny trajo , farai brutto a tutti i latinos e bagnare le guappe peruviane
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realt?* dell'alcolismo.
-
-
01-10-2020, 17:47:16
Cmq ci sono le disadattate che fanno screenshot dei messaggi che ricevono per vantarsi con le amiche addirittura esiste un gruppo facebook dedicato, roba da malate mentali.
Ciao Manuel, bodyweb non sar?* mai più la stessa!
-
-
01-10-2020, 17:53:52

NaturalHardCore
Cmq ci sono le disadattate che fanno screenshot dei messaggi che ricevono per vantarsi con le amiche addirittura esiste un gruppo facebook dedicato, roba da malate mentali.
sono le stesse che poi postano su alpha woman

Pesca
-
-
01-10-2020, 17:55:17
finte ferie user

NaturalHardCore
Come dire che non esistono forum o gruppi in cui i disadattati maschi si vantano di messaggi e chiavate con tanto di dettagli sulle prestazioni.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realt?* dell'alcolismo.
-
-
01-10-2020, 17:58:47
Ma le femmine che dicono? Gliel ho ducato fortissimo mi ha sfondata tutta? Mah che esseri di merlda

M K K

AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
01-10-2020, 18:00:18
Mi ha timbrata così forte che ho avuto perdite di sangue ihih

M K K

AK_47
-
-
01-10-2020, 18:03:25
Oh Gesù che degrado pensavo meglio cane 2 faccia 1

M K K

AK_47
-
Segnalibri