Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Se non sbaglio AK e' un bel ragazzo, l'aspetto fisico lo aiutera' e magari lui fa leva proprio su quello


    Tessera N° 7

    Commenta


      #47
      E bhe certo. La faccia è tutto. Lo dice anche h , massimo esperto di lavoro.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        *** una cosa che notai al tempo e di cui ho avuto poi conferma, è che si tende a definire molto facilmente tutto Amazing e wonderful quando poi si fa una vita di merda che nemmeno i teroni con le valigie di cartone ... Però sai fa figo dire vivo a Londra , andate affanculo voi del paesino , per poi chiamare in lacrime la mamma e farsi ricaricare la Postepay.
        Purtroppo a volte è dura già a casa propria , essere in culo al mondo e magari soli o in mezzo a. Imbecilli non è affatto wonderful
        Ogni volta che sento la frase "beato te che vivi all'estero" sono tentato di dare una capocciata nei denti
        Molti non si rendono conto a cosa devi rinunciare, anche se hai una situazione economica piú che decente
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #49
          un tizio italiano che conosco che lavora IT in germania dopo 6 anni non sa una parola di tedesco, lo schifa proprio
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #50
            Considerando la situazione attuale in UK consiglierei Olanda o Germani anche io.

            Detto questo, a Londra la carriera si puo' fare nel senso che le opportunita' ci sono, MA c'e' anche tanta concorrenza, il che' significa che devi davvero brillare.
            Riguardo la gente che va via dopo pochi mesi o anni le ragioni sono due: non aveva la stoffa per avanzare abbastanza oppure voleva stare nel comfort di casa di mamma, e l' si che ovvio che 800 euro sembrano soldoni, visto che a molte spese ci pensa la famiglia facendoti rimanere tutto in tasca.

            Comunque qualsiasi lavoro, anche il cameriere, dipende dove e come lo fai. Conosco gente che fa il cameriere in ristoranti michelin ed hotel di alto livello che con il service charge (12.5% aggiunto automaticamente su ogni conto, spesso su menu' che sono facilemnte £200 a persona, ed il totale service charge distribuito settimanalmente tra soli i camerieri), mancie aggiuntive e stipendio prendono 3.5k netti togliendosi la vita la meta' di uno che serve pizze in una pizzeria affollatissima, ma alla buona, e staccando alle 3 di notte.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              *** una cosa che notai al tempo e di cui ho avuto poi conferma, è che si tende a definire molto facilmente tutto Amazing e wonderful quando poi si fa una vita di merda che nemmeno i teroni con le valigie di cartone ... Però sai fa figo dire vivo a Londra , andate affanculo voi del paesino , per poi chiamare in lacrime la mamma e farsi ricaricare la Postepay.
              Purtroppo a volte è dura già a casa propria , essere in culo al mondo e magari soli o in mezzo a. Imbecilli non è affatto wonderful
              infatti mia morosa vive meglio a Treviso ( big city ) che a londra
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #52
                Ci sono parecchi Italiani e Spagnoli belli e palestrati che fanno da gigolo' o solo accompagnatori per cene e teatro per donne sole di mezza eta' con soldi che non sanno dove metterli.

                Qualora si abbia la voglia di questo genere di lavori. In Italia dubito ci siano molte donne 50enni disposte a pagare 200 l'ora ad uno per andare a teatro. Il tenore di vita delle persone del luogo in lavori "alternativi" del genere, ma anche la semplice ristorazione fa una grossa differenza. E' ovvio che la trattoria del paese avra' meno incassi dei ristorante di livello.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Considerando la situazione attuale in UK consiglierei Olanda o Germani anche io.

                  Detto questo, a Londra la carriera si puo' fare nel senso che le opportunita' ci sono, MA c'e' anche tanta concorrenza, il che' significa che devi davvero brillare.
                  Riguardo la gente che va via dopo pochi mesi o anni le ragioni sono due: non aveva la stoffa per avanzare abbastanza oppure voleva stare nel comfort di casa di mamma, e l' si che ovvio che 800 euro sembrano soldoni, visto che a molte spese ci pensa la famiglia facendoti rimanere tutto in tasca.

                  Comunque qualsiasi lavoro, anche il cameriere, dipende dove e come lo fai. Conosco gente che fa il cameriere in ristoranti michelin ed hotel di alto livello che con il service charge (12.5% aggiunto automaticamente su ogni conto, spesso su menu' che sono facilemnte £200 a persona, ed il totale service charge distribuito settimanalmente tra soli i camerieri), mancie aggiuntive e stipendio prendono 3.5k netti togliendosi la vita la meta' di uno che serve pizze in una pizzeria affollatissima, ma alla buona, e staccando alle 3 di notte.
                  Invece in Italia , piu il ristorante è stellato e. Quotato più ci sono persone che ci lavorano praticamente gratis solo per fare CV.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #54
                    mi piace molto vedere MKK che da consigli di vita e di mondo ( pur senza mai esser uscito da como )
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      mi piace molto vedere MKK che da consigli di vita e di mondo ( pur senza mai esser uscito da como )
                      Serve essere stati a Londra dai suoceri per consigliare di crearsi contatti e di non andare allo sbaraglio senza nessuna qualifica, per trovare un lavoro?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Serve essere stati a Londra dai suoceri per consigliare di crearsi contatti e di non andare allo sbaraglio senza nessuna qualifica, per trovare un lavoro?
                        no ma figurati anzi, sono del tuo stesso punto di vista
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Invece in Italia , piu il ristorante è stellato e. Quotato più ci sono persone che ci lavorano praticamente gratis solo per fare CV.
                          Se per questo in Italia moltissimi mi hanno detto che quasi quasi chi conduce i colloqui si offende o la prende male se chiedi durante il colloquio o prima l'importo esatto del compenso.

                          Una cosa che non capiro' mai francamente. Il compenso e' tra le prime cose che chiedo, cosi' non io non spreco il loro tempo e loro non sprecano il mio. Alla fine la gente mica manda il CV per cercare amici o per la bella faccia di chi c'e' dall'altro lato. E' una transazione puramente commenrciale: tu sei interessato ad un servizio che offro io e io sono interessato al compenso in denaro e benefits dato in cambio di quel servizio. Ne' piu' ne' meno.
                          Per esperienza in UK molti apprezzano il fatto che il candidato contratti ed anzi tra impiegati dello stesso livello spesso ci sono salari diversi perche' uno non si e' saputo vendere bene quanto l'altro e, ovviamente, il compenso pubblicizzato e' spesso piu' basso di quello che potrebbero mettere nel budget, ma mi sembra ovvio cercare di spendere di meno se il lavoratore valuta che quello e' il compenso che si merita.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Se per questo in Italia moltissimi mi hanno detto che quasi quasi chi conduce i colloqui si offende o la prende male se chiedi durante il colloquio o prima l'importo esatto del compenso.

                            Una cosa che non capiro' mai francamente. Il compenso e' tra le prime cose che chiedo, cosi' non io non spreco il loro tempo e loro non sprecano il mio. Alla fine la gente mica manda il CV per cercare amici o per la bella faccia di chi c'e' dall'altro lato. E' una transazione puramente commenrciale: tu sei interessato ad un servizio che offro io e io sono interessato al compenso in denaro e benefits dato in cambio di quel servizio. Ne' piu' ne' meno.
                            Per esperienza in UK molti apprezzano il fatto che il candidato contratti ed anzi tra impiegati dello stesso livello spesso ci sono salari diversi perche' uno non si e' saputo vendere bene quanto l'altro e, ovviamente, il compenso pubblicizzato e' spesso piu' basso di quello che potrebbero mettere nel budget, ma mi sembra ovvio cercare di spendere di meno se il lavoratore valuta che quello e' il compenso che si merita.
                            Qui già che sei in stato di bisogno perché ti serve un lavoro sei una merda a prescindere.
                            Sulle cifre non saprei, personalmente ho sempre trovato situazioni di prendere o lasciare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              infatti mia morosa vive meglio a Treviso ( big city ) che a londra
                              Quello non faccio fatica a crederlo.

                              Con uno stipendio decente la qualita' di vita in Italia secondo me e' decisamente superiore.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                #60
                                Anche l'Inghilterra avrà le sue zone vivibili, alla fine Treviso non è Milano e Milano non è Londra.
                                Poi lo schifo è ovunque , la stessa como fa schifo , è una brutta città ( gestita malissimo tra l'altro)circondata dallo squallore, però a pochi minuti di auto c'è il.lago con i suoi paesini e montagne.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎