Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Quindi nella foto è un cinquantenne Natural che fa cardio e flessioni. Molto bene
    non è natural, fa uso di creatina
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      A ma allora ci prende in giro 1!1!1!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bhe, dice anche di avere 1.5ml di test c, che ad occhio saranno circa 375mg (se ci basiamo sul classico 250mg per 1ml) che prende a ciclo continuo.

        E' un dosaggio molto piu' alto di quello fisiologico e, a mio avviso, lui ci butta dentro anche un orale leggero a bassa dose
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          non è natural, fa uso di creatina
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Quindi nella foto è un cinquantenne Natural che fa cardio e flessioni. Molto bene
          E menomale che vi ho detto di leggere la descrizione.
          [emoji16]
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            non è natural, fa uso di creatina

            ahah
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Jay Cutler Allena i pettorali

              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Bhe, dice anche di avere 1.5ml di test c, che ad occhio saranno circa 375mg (se ci basiamo sul classico 250mg per 1ml) che prende a ciclo continuo.

                E' un dosaggio molto piu' alto di quello fisiologico e, a mio avviso, lui ci butta dentro anche un orale leggero a bassa dose
                prima pero dice di essere off dalla trt da parecchio tempo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  prima pero dice di essere off dalla trt da parecchio tempo
                  Si, ma il messaggio e' impostato strano. Dice di essere off, ma quando parla del protocollo parla al presente.

                  Io credo che intendesse dire di aver tagliato i dosaggi TRT, che in genere sono decisamente piu' bassi, e adesso stia in modo permanente a 1.5ml
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Derik Farnsworth




                    torna per la gara di tampa a fine luglio
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Nono sono troppo informato, correggetemi se sbaglio :

                      Lì negli USA, è assolutamente legale l'assunzione di queste sostanze nonché l'acquisto, vero ?
                      Basta andare dal Medico che sempre legalmente ti prescrivere il tutto ed acquisti in farmacia (quindi anche di qualità) , no ?
                      Almeno sapevo questo, ma non ne sono troppo certo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        È uguale a qui, se hai la ricetta compri , altrimenti ti rivolgi al mercato nero con rischi annessi.
                        Poi se la trt è prescritta facilmente non saprei dirlo, ma di per sé mi sembra un ottima cosa per il 50 enne che va incontro al decadimento fisico e impotenza.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Nono sono troppo informato, correggetemi se sbaglio :

                          Lì negli USA, è assolutamente legale l'assunzione di queste sostanze nonché l'acquisto, vero ?
                          Basta andare dal Medico che sempre legalmente ti prescrivere il tutto ed acquisti in farmacia (quindi anche di qualità) , no ?
                          Almeno sapevo questo, ma non ne sono troppo certo.
                          E' illegale e la maggior parte arrivano dal sud america (dove puoi comprare il farmacia quello che vuoi).

                          Detto questo, esistono moltissime cliniche dove sono ben propensi a prescrivere "trattamenti ormonali".

                          Certo, non ti danno tren, pero' test, gh in dosi "fisiologiche" e' facile ottenerlo. Da li poi tutto si semplifica.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            MA penso venga prescritto qualora ci fosse realmente una mancanza di Testosterone mi riferisco almeno qui in Italia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Nono sono troppo informato, correggetemi se sbaglio :

                              Lì negli USA, è assolutamente legale l'assunzione di queste sostanze nonché l'acquisto, vero ?
                              Basta andare dal Medico che sempre legalmente ti prescrivere il tutto ed acquisti in farmacia (quindi anche di qualità) , no ?
                              Almeno sapevo questo, ma non ne sono troppo certo.
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È uguale a qui, se hai la ricetta compri , altrimenti ti rivolgi al mercato nero con rischi annessi.
                              Poi se la trt è prescritta facilmente non saprei dirlo, ma di per sé mi sembra un ottima cosa per il 50 enne che va incontro al decadimento fisico e impotenza.
                              Si viene prescritta molto facilmente negli States.
                              Negli States però se ti trovano un farmaco qualsiasi in auto o in casa senza ricetta, passi dei brutti guai, possono anche arrestarti.
                              Qui io vado in farmacia, chiedo un voltaren da 75 mg, faccio la lacrimuccia a me lo danno, negli States ti guardano subito malissimo, poco che insisti chiamano la polizia.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Si viene prescritta molto facilmente negli States.
                                Negli States però se ti trovano un farmaco qualsiasi in auto o in casa senza ricetta, passi dei brutti guai, possono anche arrestarti.
                                Qui io vado in farmacia, chiedo un voltaren da 75 mg, faccio la lacrimuccia a me lo danno, negli States ti guardano subito malissimo, poco che insisti chiamano la polizia.
                                Come viene vissuto il fatto che un sacco di poliziotti e militari utilizzano PEDs?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎