Il Giappone dichiarerà domani lo stato di emergenza. Alla fine pure questa del farmaco Avigan si è mostrata mezza farlocca.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Allora se i grafici di Gerdol sono giusti, dovremmo aspettarci una discesa delle morti che rispecchierebbe la riduzione dei contagi, soprattutto dopo pasqua. Comunque ieri sera vedendo Che tempo che fa con il sempiterno Burioni, pare che i dati della terapia intensiva siano rassicuranti e che uno degli obiettivi sia finalmente stato raggiunto, ovvero quello di ridurre gli ospedalizzanti gravi(anqhe questo volendo si riallaccia alla diminuzione dei contagi di 25 giorni fa, altrimenti la terapia intensiva continuerebbe ad essere piena) e che nei prossimi giorni aiuterà a asalvare delle vite di quei poveretti che fino alla settimana scorsa non avrebbero potuto entrarci. Sarò ottimista, ma vedo un barlume di speranza,la luce in fondo al tunnel. Forse per fine aprile con le discrete misure di precauzione si riuscirà a tornare ad una vita simile alla precedente.Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioEsattamente quello che sostengo ormai da molti giorni. Ora i 2 dati più rilevanti sono i decessi e la divergenza delle curve decessi/guariti.
Per rispondere al resto, dai dati che ho mediamente la morte arriva intorno al 20esimo giorno dall'esposizione al virus.
Commenta
-
-
L'avigan da quello che sapevo e' appena entrato in Fase III dei clinical trials, come anche il remdesivir della Gilead.Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl Giappone dichiarerà domani lo stato di emergenza. Alla fine pure questa del farmaco Avigan si è mostrata mezza farlocca.
I risultati ottenuti finora con l'avigan in Cina sembrano essere promettenti, tanto che le azioni della fujifilm hanno fatto un salto. Il primo trial comunque dovrebbe terminare a fine giugno. Leggevo che il Giappone avrebbe una riserva per circa due milioni di pazienti, e che fujifilm si sta attrezzando per aumentare la produzione, se sara' necessario.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Credo Miller intendesse che è stata una "farloccata" il modo in cui è stato introdotto in Italia a livello mediatico.
Non è che in Giappone circolavano tutti tranquillamente per le strade perchè tanto sapevano che grazie a questo farmaco si guariva subito, semplicemente erano indietro nella curva dei contagi.
Commenta
-
-
Si, esattoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo Miller intendesse che è stata una "farloccata" il modo in cui è stato introdotto in Italia a livello mediatico.
Non è che in Giappone circolavano tutti tranquillamente per le strade perchè tanto sapevano che grazie a questo farmaco si guariva subito, semplicemente erano indietro nella curva dei contagi.
Commenta
-
-
sì, spero proprio si vada in fondo appena sarà finita questa storia. Le amministrazioni locali della lombardia devono pagare per la loro incompetenzaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIniziano ad affastellarsi dossier dai gravi rilievi penali. I giudici avranno molto da lavorare una volta terminata o allentata questa crisi.
Commenta
-
-
i martiri del web !!!Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTutti stanno chiudendo, nessuno escluso.
E qua in Italia mi tocca sentire gente che parla di riaprire tutto a metà aprile.
questa è una guerra senza possibilità di chiudere l’armistizioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
già...Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI primi a dover pagare monetariamente sono i cinesi ma grazie alla globalizzazione e agli interessi di molti sui loro investimenti in Cina non succederà assolutamente nulla.
ma meriterebbero di pagare come uno che perde una guerra mondiale...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma voi profeti del "tutto chiuso a tempo indeterminato", un piano per il dopo lo avete? Un piano per un paio, se non una decina, di milioni di disoccupati lo avete?Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTutti stanno chiudendo, nessuno escluso. E qua in Italia mi tocca sentire gente che parla di riaprire tutto a metà aprile.
questa è una guerra senza possibilità di chiudere l’armistizio
No, perché se l'unica preoccupazione é l'ansia di morire...
Sorvolando sul fatto che il tuo assunto possa essere giusto o meno, come li faresti pagare di preciso? Escludendo il discorso guerra nucleare ofc. La Cina ci ha guadagnato tantissimo dal suo atteggiamento capitalista e liberista, sul dumping sociale e di prezzi. Nessun dubbio su ció ma guarda che ci abbiamo guadagnato tutti, anche noi.Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI primi a dover pagare monetariamente sono i cinesi ma grazie alla globalizzazione e agli interessi di molti sui loro investimenti in Cina non succederà assolutamente nulla.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Perfino il governo inizia a parlare apertamente di fase 2. Sarà due settimane dopo quella che aveva indicato Renzi ma sarà. Hanno capito tardi che non si può vivere in casa a tempo indefinito, ma ci sono arrivati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ponno qual è il TUO piano in caso di apertura e Nk morti al giorno? Senza supercazz0le sulla ragion pratica.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Accollandosi dei debiti come dopo una guerra. Avere un'epidemia in pancia e dichiarare al mondo la cosa solo quando si è perso il controllo è un crimine, i crimini andrebbero pagati. Il mio riferimento alla globalizzazione è dovuto al fatto che la massiccia presenza internazionale di aziende comportano una serie di interessi che impediranno qualsiasi forma di sanzione, i miliardi di danni causati da un'atteggiamento criminale li ripagheremo noi pur senza nessuna responsabilità.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa voi profeti del "tutto chiuso a tempo indeterminato", un piano per il dopo lo avete? Un piano per un paio, se non una decina, di milioni di disoccupati lo avete?
No, perché se l'unica preoccupazione é l'ansia di morire...
Sorvolando sul fatto che il tuo assunto possa essere giusto o meno, come li faresti pagare di preciso? Escludendo il discorso guerra nucleare ofc. La Cina ci ha guadagnato tantissimo dal suo atteggiamento capitalista e liberista, sul dumping sociale e di prezzi. Nessun dubbio su ció ma guarda che ci abbiamo guadagnato tutti, anche noi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-

Commenta