Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh certo

    Tutto il giorno a fare pizze e mi metto anche a fare la maionese a mano

    Sul gusto ne abbiamo già parlato, da voi non esiste e non potete capire
    Last edited by Luke91; 06-04-2020, 00:42:16.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Beh certo

      Tutto il giorno a fare pizze e mi metto anche a fare la maionese a mano

      Sul gusto ne abbiamo già parlato, da voi non esiste e non potete capire
      Sarebbe una margherita con uovo sodo e maionese?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Beh certo

        Tutto il giorno a fare pizze e mi metto anche a fare la maionese a mano

        Sul gusto ne abbiamo già parlato, da voi non esiste e non potete capire
        se è così buona potresti fare soldi aprendo una pizzeria a Milano
        comunque avevo detto a mia cugina della pizza rossini e ha modificato la ricetta così, uova di quaglia alla coque

        Last edited by Arturo Bandini; 06-04-2020, 01:27:31.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se è così buona potresti fare soldi aprendo una pizzeria a Milano
          comunque avevo detto a mia cugina della pizza rossini e ha modificato la ricetta così, uova di quaglia alla coque

          Esiste da decenni...e non è una novità ed in zona Marche /Romagna la trovi a menù come puoi trovare una 4 stagioni, ciclista, salsiccia e funghi.

          Secondo me meglio sode, ma anche così potrebbe essere interessante

          Altrimenti base bianca , bacon mozzarella e uova strapazzate/occhio di bue in forno, una simil pizza carbonara
          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Sarebbe una margherita con uovo sodo e maionese?
          Pare
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Signori sua maestà

            La Rossini



            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Sul gusto ne abbiamo già parlato, da voi non esiste e non potete capire
            cosi a occhio non mi ispira molto la Mayo sulla pizza, pero' sarei comunque curioso di assaggiarla.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              cosi a occhio non mi ispira molto la Mayo sulla pizza, pero' sarei comunque curioso di assaggiarla.
              Non farlo, c'è dell'olio d'oliva!1!

              Comunque maionese più salsa di pomodoro mi fa strano
              Anche uovo sodo più salsa di pomodoro

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Non farlo, c'è dell'olio d'oliva!1!

                Comunque maionese più salsa di pomodoro mi fa strano
                Anche uovo sodo più salsa di pomodoro
                non parlare male dell'olio di oliva....quello fa benissimo anche a litrate endovena.

                anche a me ''fa strano'' come abbinamento, pero' magari alla fine è pure buono.....bisogna provare prima di giudicare.

                tranne le tue caseine con olio e dolcificante, quelle so che fanno schifo anche senza provarlo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Mi sento quasi un alieno

                  Fa stranissimo leggere che per voi è un abbinamento anomalo quando l'ho sempre considerato la normalità

                  Ma vi basta una pizza surgelata Buitoni ed un uovo sodo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Eppure ricordo anni fà quando ero bambino c'era una pizzeria a san giorgio a cremano (Napoli) dove vendevano i tranci di pizza dove potevi aggiungere la maionese e ricordo che era molto buona

                    Commenta


                      Pizza wurstel e patatine

                      Sopra una bella spruzzata di maionese

                      14 enne ciccione in pizzeria starter pack.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mi sento quasi un alieno

                        Fa stranissimo leggere che per voi è un abbinamento anomalo quando l'ho sempre considerato la normalità

                        Ma vi basta una pizza surgelata Buitoni ed un uovo sodo
                        il dubbio è come una cosa che non è certo definibile buona, al più mangiabile (l'uovo sodo) renda più buona una cosa che invece lo è già

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Signori sua maestà

                          La Rossini



                          L hai fatta tu? Sticazzi l.impasto sembra fenomenale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            il dubbio è come una cosa che non è certo definibile buona, al più mangiabile (l'uovo sodo) renda più buona una cosa che invece lo è già
                            È una monnezza buona per la fame chimica
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                              L hai fatta tu? Sticazzi l.impasto sembra fenomenale
                              Certo

                              In un mese sono diventato il Dio pizza.

                              Sbagliando più volte.

                              Devo giusto sistemare la questione lievito/ore lievitazione

                              Perché sono arrivato un pelo lungo e stava andando in sovralievitazione

                              7gr di lievito per 500 farina è ancora troppo per una lievitazione di 4/5ore. Diciamo che il top l'ha raggiunto dopo 3,5 ore circa. Per poi sgonfiarsi un po' e formare bolle in superficie.

                              Pensare che la vecchia scuola usa un panetto intero e lievitazione di 2/3 ore...chissà che porcheria pesante.

                              Il segreto cmq è la farina...sto usando una zero biologica della zona e l'impasto rimane soffice/morbido sia crudo che cotto.

                              Devo giusto trovare una tabella per %lievito su ore di lievitazione... A Napoli usano qualche grammo per vari kg di farina...e lievitazione fuori frigo per 24 ore...

                              Poi lievito i panetti già porzionati da 270gr anziché porzionare dopo mandando a puttane la lievitazione/aria formata, metto su un letto di farina e spingo l'aria verso l'esterno creando il cornicione, come una pizza al piatto in pratica

                              Cottura 15 minuti sotto, 5 minuti sopra senza teglia

                              C'è dietro tanta teoria interessante da sperimentare

                              Magari ho scritto una marea di *******te eh, sono le idee che mi son fatto

                              Ciessi.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Eppure ricordo anni fà quando ero bambino c'era una pizzeria a san giorgio a cremano (Napoli) dove vendevano i tranci di pizza dove potevi aggiungere la maionese e ricordo che era molto buona
                                Mmmmm.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎