Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boris vuole testare su se stesso la teoria darwiniana

    Vediamo come gli va
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      In Cina si riportano dal 3 al 14% di pazienti con recidive da Covid

      https://www.dailymail.co.uk/news/art...sdAOsaV9XF7Y2c
      Questo può essere un bel problema ma ricordiamoci che i tamponi attuali possono sbagliare 2 volte su 3. Su numeri enormi come quelli cinesi il fatto di ottenere un doppio errore consecutivo ha un peso numerico importante e ciò avrà portato alla deospedalizzazione di centinaia se non migliaia di persone ancora affette dal virus che potrebbero avere avuto una ricaduta.

      Se invece ci si potesse reinfettare sarebbe un problema grave per il controllo della diffusione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        Questo può essere un bel problema ma ricordiamoci che i tamponi attuali possono sbagliare 2 volte su 3. Su numeri enormi come quelli cinesi il fatto di ottenere un doppio errore consecutivo ha un peso numerico importante e ciò avrà portato alla deospedalizzazione di centinaia se non migliaia di persone ancora affette dal virus che potrebbero avere avuto una ricaduta.

        Se invece ci si potesse reinfettare sarebbe un problema grave per il controllo della diffusione.
        Jinx commentami i dati che ho postato due pagine indietro sulla Lombardia


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Boris vuole testare su se stesso la teoria darwiniana

          Vediamo come gli va
          Diciamo che nel suo caso, avesse un aggravamento dei sintomi, un respiratore e un letto glielo rimediano senza problemi.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Se Boris Johnson sta male, il secondo nella catena di comando e' Dominic Raab, l'inettitudine con due braccia e due gambe.

            Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere in vita mia, ma faccio un tifo sfegatato per Boris.
            Incredibile


            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma non esistono soluzioni alternative al tampone?
              È impossibile trovare un'alternativa più rapida, facile e veloce ?


              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Autorizzati in Italia gli antimalarici
                Autorizzati in Italia i farmaci antimalarici a base di clorochina e idrossiclorochina: sono a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale per il trattamento dei pazienti affetti da infezione da Sars-CoV2. Si legge nella Gazzetta Ufficiale. Autorizzate inoltre per lo stesso uso le combinazioni dei farmaci anti-Aids lopinavir/ritonavir, danuravir/cobicistat, darunavir, ritonavir, anche queste a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale.

                CorSera
                Ottimo!

                Finalmente dopo 20 giorni di ritardo stanno applicando il metodo Jinx:
                - Clorochina prescrivibile dal medico e acquistabile in farmacia già dai primi giorni di infezione
                - Antivirali prescrivibili dal medico e acquistabili in farmacia già dai primi giorni di infezione
                - Vitamina D di profilassi almeno nelle fasce a rischio
                - Vitamina C in fase di rivalutazione
                - Uso di mascherine per tutti
                - A breve inizio dei test con gli anticorpi, che nelle prossime fasi sono centrali

                Visto che hanno 20 giorni di ritardo magari tra 3 settimane faranno anche il vaccino BCG alle categorie a rischio e spararenno megadosi di vitamina C e vitamina D a tutti sistematicamente appena arrivano in ospedale.

                Milano inizia a pensare di estendere i tamponi anche a chi ha solo lievi sintomi e diversi comuni aggrediscono il virus già nelle fasi iniziali a domicilio con terapia farmacologica anche su chi ha sintomi mild. Finalmente ci stiamo svegliando, se continua così vedrete che andrà meglio!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma non esistono soluzioni alternative al tampone?


                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Si, gli anticorpi che vedrai a breve verrano utilizzati diffusamente. Ahimè però per i casi in atto da poco c'è solo il tampone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Jinx commentami i dati che ho postato due pagine indietro sulla Lombardia
                    Li ho guardati, non li ho commentati perchè non ho ancora un'idea chiara. Se il mio cervello elabora qualcosa lo scrivo.

                    Comunque prima di uscire di nuovo di casa tenterò di farmi prescrivere della clorochina o idrossiclorochina anche senza virus in corpo corrompendo qualche medico. Se non ho un pacco di quella a casa non esco dal bunker.

                    Se riesco mi faccio dare anche dell'azitromicina in combo.

                    Commenta


                      Il francese, top virologo mondiale, era proprio un'idiota oppure siamo noi italiani gli idioti?

                      https://www.insanitas.it/coronavirus-al-garibaldi-in-due-giorni-guariti-quattro-pazienti/


                      Rendiamoci conto, la gente guarisce in settimane se guarisce, questi guariscono in giorni. Eh ma non ci zono i drialzzzz, non uziamoliiii, gombloddooooo
                      Last edited by jinx; 27-03-2020, 14:54:56.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        Milano inizia a pensare di estendere i tamponi anche a chi ha solo lievi sintomi e diversi comuni aggrediscono il virus già nelle fasi iniziali a domicilio con terapia farmacologica anche su chi ha sintomi mild. Finalmente ci stiamo svegliando, se continua così vedrete che andrà meglio!
                        Stanno già facendo più test, anche nella mia regione sono aumentati parecchio negli ultimi gg

                        Altra cosa fondamentale però è la comunicazione, se la gente vede più casi la interpreta come una cattiva notizia, oggi al tg2 finalmente hanno precisato che l'incremento di ieri è legato al maggior numero di test (non si capisce se arretrati dei gg scorsi o proprio più test fatti)

                        Commenta


                          ma è vera la notizia della tizia che ha preso l'aereo milano roma ed era positiva?mi auguro di no
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            Il francese, top virologo mondiale, era proprio un'idiota oppure siamo noi italiani gli idioti?

                            https://www.insanitas.it/coronavirus-al-garibaldi-in-due-giorni-guariti-quattro-pazienti/


                            Rendiamoci conto, la gente guarisce in settimane se guarisce, questi guariscono in giorni. Eh ma non ci zono i drialzzzz, non uziamoliiii, gombloddooooo
                            4 su quanti?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              4 su quanti?
                              Non è uno studio, sono le prime parole del primario dopo l'inizio dell'utilizzo. Nei dati francesi la risposta era del 90% mi pare, tutti guariti entro pochi giorni, dai casi leggeri ai casi gravi con polmonite.

                              Vedrete che quando noi finiremo i trials gli ospedali utilizzeranno già i metodi più efficaci sul campo e la mortalità sarà ridotta di tantissimo senza stare ad aspettare la lentezza dei burocrati della scienza. Sono molto fiducioso.

                              Commenta


                                Oggi dati in netto miglioramento in Lombardia dice Fontana, pur a fronte di un aumento dei tamponi
                                Last edited by TheSandman; 27-03-2020, 15:24:28.


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎