Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Lo scopo è difatti abbassare la curva per permettere ai contagiati di non eccedere la capacità di accoglienza dell'ospedale.
    Come ne uscirà l'economia non si sa, credo molto male. Certo che tra morti ed economia, è difficile scegliere. Tu preferiresti finire in mezzo ad una strada o schiattare in ospedale in 4 giorni?
    Salvare capre e cavoli la vedo molto difficile.

    Sono scelte aleatorie, su cose mai viste prima e tutt'ora neppure ben identificate.
    Solo con il senno di poi capiremo cosa andava fatto.
    La mezza quarantena probabilmente non appiattirà la curva epidemica, non c'è alcuna prova di ciò. Probabilmente solo un metodo cinese o se preso in tempo un metodo coreano la appiattisce.
    Last edited by jinx; 26-03-2020, 17:43:16.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      La soluzione è semplice, ne parlavamo prima, auto a noleggio che tanto son tutte ferme e parcheggi anche sui binari del tram o fermate del bus a quel punto

      I parcheggi a pagamento e le ztl le hanno già sospese

      A wuhan hanno fatto cosi, non capisco quanto ci mettano a capirlo in Lombardia

      ecco.
      se qualcuno sta sbagliando è il Governatore della Lombardia non certo quei poveri cristi che devono andare a lavoro ogni mattina e tu chiami "matti" solo perché hai il kulo di non essere uno di loro
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        [emoji289] Più di 500.000 persone contagiate in tutto il mondo.

        Ecco la timeline dei contagi

        Fonte: BNO

        @covid19

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Qui suggeriscono la vit D per prevenzione






          Il rischio è di non riuscire nemmeno a entrarci negli ospedali
          Ohh finalmente anche gli sveglioni si sono accorti di una cosa che sapevamo già tutti da anni. Ma si aspettiamo che ci arrivi la ricerca...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Panzironi aveva raggggioneeeeee!!!!!!!!
            Accoppiateci il magnesio però.
            In Italia la cosa assurda è che Panzironi 1 - Virologi 0. Il livello è questo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              [emoji289] Più di 500.000 persone contagiate in tutto il mondo.

              Ecco la timeline dei contagi

              Fonte: BNO

              @covid19

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              100.000 in due giorni...mica male
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Se veramente questi dati non sono il frutto di un numero eccezionale di tamponi o di altre circostanze incidentali, e se si ripetessero a livello nazionale, allora potrebbe iniziare a farsi largo l'idea che il contenimento non ha contenuto proprio nulla. E se passa questa idea la gente che adesso, in grandissima maggioranza, nonostante la sfida della burocrazia che sforna un decreto al giorno, in un crescendo di bizantinismi, sta rispettando la quarantena e rinunciando alle proprie libertà individuali, se passa questa idea, dicevo, allora non so chi fermerà la gente da una disubbidenza civile generalizzata. Devi mostrare risultati inoppugnabili in cambio dei sacriici che richiedi, altrimenti #iorestoacasa non lo puoi ripetere più.
                Si, la mezza quarantena non ha avuto alcun senso. Ora, come dici giustamente, potrebbe essere un boomerang e portarci nel caos

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  Ohh finalmente anche gli sveglioni si sono accorti di una cosa che sapevamo già tutti da anni. Ma si aspettiamo che ci arrivi la ricerca...
                  https://m.facebook.com/story.php?sto...ESlKuwjNyAivpQ

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Concordo in parte, perchè in Cina hanno chiuso un territorio, non una intera nazione. Hanno perso troppo tempo inizialmente e hanno fatto alcuni errori macroscopici, il più grande è stato far sapere agli organi di stampa del decreto che chiudeva tutto il nord e quindi scatenare il fuggi fuggi generale. Lo so che è anche una situazione mai vista, ma davvero gestita male...
                    Si condivido, noi dovremmo chiudere almeno 3 regioni molto produttive in modo militare. Non è la stessa cosa. Ma che alternativa abbiamo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      https://m.facebook.com/story.php?sto...ESlKuwjNyAivpQ

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

                      Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        e hanno fatto alcuni errori macroscopici, il più grande è stato far sapere agli organi di stampa del decreto che chiudeva tutto il nord e quindi scatenare il fuggi fuggi generale. Lo so che è anche una situazione mai vista, ma davvero gestita male...
                        Ma quello è il meno, il sud sta tenendo bene

                        Il problema è mettere sotto controllo il nord e si continua ad andare avanti a decretini e chiusure parziali, si tengono aperti i mezzi pubblici...

                        Commenta


                          Se esce che al sud non ci si ammala perchè prendono più sole e hanno più vitD panzironi diventerà una divinità

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

                            Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee
                            Noi su bw da anni diciamo di almeno 50k al day.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

                              Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee
                              In estate non è meglio ridurre le dosi?

                              Commenta


                                Io personalmente sto sui 20k al day ma ho fatto mesi anche a 50-70k

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎