Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non male anche se i tempi in questi test dicono molto poco
    Sicuramente.
    Ma la capacità di girare con quel tempo a Sepang è tantissima roba.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non male anche se i tempi in questi test dicono molto poco
      infatti i passi gara dicono ben altro
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta






        Ducati oltre il muro del suono, Yamaha costretta ancora a inseguire: L'ANALISI DELLE VELOCITÀ MASSIME - Sei Desmosedici davanti a tutti e Miller oltre i 355 Km/h. M1 e GSX-RR migliorano, ma non basta
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Una differenza di velocità simile E' TROPPA.
          Uno non può rompersi il culo in tutto il tracciato andando più veloce per poi venirsi recuperato ogni volta sul rettilineo perché ti arriva un razzo a 15/20 km/h in più !
          E' ridicolo !
          E l'anno scorso è successo un botto di volte a tutti i piloti Yamaha!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            È ora che sfornano un motore a V
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Bisogna vedere come va in curva la Ducati.
              Comunque le Yamaha vanno forte , tranne quella di Rossi. Che dice di avere il solito problema di consumo delle gomme.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                che tristezza
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Bisogna vedere come va in curva la Ducati.
                  I 355km/h li hanno presi in curva a gomito.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Sì ma in curva la Yamaha è nettamente superiore
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Sì ma in curva la Yamaha è nettamente superiore
                      Come l'anno scorso.
                      Dove qualsiasi Yamaha andava meglio nel tracciato (ma mica puoi andare meglio di 1 secondo, sempre di decimi si parla! ) e poi c'era un rettilineo medio-lungo e li asfaltavano con una leggerezza disarmante.
                      La differenza di velocità è troppa.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vabbè se quelli della Ducati hanno la moto piu' veloce meglio per loro, stai a vedere che perchè vado troppo forte accorcio i rapporti per non dare troppa merda agli altri.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Come l'anno scorso.
                          Dove qualsiasi Yamaha andava meglio nel tracciato (ma mica puoi andare meglio di 1 secondo, sempre di decimi si parla! ) e poi c'era un rettilineo medio-lungo e li asfaltavano con una leggerezza disarmante.
                          La differenza di velocità è troppa.
                          Si peccato però che alla fine l'anno scorso yamaha è andata comunque meglio di ducati
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Si peccato però che alla fine l'anno scorso yamaha è andata comunque meglio di ducati

                            E questo che c'entra?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              che della velocità di punta te ne fai poco se poi non vinci le gare.
                              rossi se ha ancora " problemi con la gomma" anche quest'anno gli conviene ritirarsi ancora prima di iniziare
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                In realtà sotto c'è la Bridgestone che paga rossi per s*******re Michelin
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎