Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    come lo vedresti nella juve, un centrocampo mezz'ala sinistra pogba,tonali regista e kulusevski/bentancur mezz'ala destra? Per me sarebbe il miglior centrocampo dopo quello della finale a berlino(pogba/pirlo/vidal),giusto compromesso tra giovani talenti,e campione affermato.
    Bentancur sta crescendo molto. Pogba in linea teorica lo riprenderei. Kulusevski/Tonali sono molto giovani e molto inesperti...però inizierebbe ad essere un centrocampo razionale e composto da gente sana.
    Last edited by Sean; 26-01-2020, 08:52:12.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Donnarumma è ritornato grande: ma il contratto (e Raiola) inquietano il Milan

      Anche a Brescia almeno quattro interventi da campione, ora vale 70 milioni. Ma il suo contratto scade tra un anno e mezzo e lui non rinnova. E i bianconeri si fanno sotto

      Sempre più Supergigio. Anchea Brescia almeno quattro interventi da campione. Senza Donnarumma, sarebbe stata tutta un’altra partita. A conferma che è davvero tornato a livelli altissimi. La sua quotazione si aggira di nuovo sui 70 milioni. Ma il suo futuro è sempre più un enigma. Che angoscia sempre più il Milan. Il suo contratto a 6 milioni netti annui scade fra un anno e mezzo. E al momento non c’è un’intesa col club per il rinnovo. I tifosi rossoneri tremano: fra 18 mesi Gigio si può liberare gratis.


      Raiola

      Ieri a Brescia in tribuna c’era il suo agente Mino Raiola, che a Sport Mediaset ha lanciato un paio di bordate al progetto Milan: “Non mi piace, perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce. Non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo neanche che Elliott stia pensando che questo sia il vero Milan. Non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono il mio consiglio a Elliott è quello di trovare presto un nuovo proprietario perché il Milan ha sempre fatto bene con un proprietario che ha le stesse ambizioni del club”. Così invece su Donnarumma: “Se resterà ancora al Milan? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno minacciato, perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare alcun tipo di polverone. Se piace alla Juve? Lui interessa a tutto il mondo. Se alla Juventus non interessasse, significherebbe che non capisce niente di calcio”.



      Juventus

      Che Madama segua il portiere da tempo non è un mistero. Szczesny sta vivendo stagioni da protagonista, ma Gigio ha 9 anni in meno. È il futuro, ma con un’esperienza già enorme, con 184 partite giocate. Un fenomenale giovane vecchio. Paratici osserva da tempo la situazione, in attesa di sferrare in colpo. Al momento giusto. Col contratto che scade nel giugno 2021 e con la trattativa in alto mare, ogni scenario è possibile. Donnarumma intanto si gode il momento. Il rapporto con i tifosi rossoneri è tornato eccezionale: ogni volta che si piazza sotto la porta prima della partita scoppia un boato. Un idolo assoluto, dopo le incomprensioni dell’estate bollente del 2017. E’ cresciuto, tecnicamente e caratterialmente. A fine partita ha parlato così a Sky: “E’ un Milan che sa soffrire, venire qui non era facile, ci è voluta una grande prova di forza, siamo veramente contenti”. L’Europa è agganciata. E il Milan vuole restarci. Per tornare ad avere un futuro. Ma anche nella partita Donnarumma il Milan dovrà giocare al meglio le sue carte: perderlo a zero non sarebbe una sconfitta, ma un fallimento.



      CorSera
      Ha cappellato una settimana fa, e non è la prima stagionale

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Non lo so se conviene buttare i soldi su di un portiere. La Juve ha altre emergenze: un terzino destro, un attaccante, sistemare bene il centrocampo.

        Se Donnarumma costa poco (visto che è a scadenza) si può fare...altrimenti amici come prima.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Donnarumma non mi sembra neanche fortissimo coi piedi.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Se ne stia dov è

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Roma, un derby d’alta quota. Solo i veleni sono di basso livello

              La logica di Paulo Fonseca è stringente. Il derby, dopo tanti anni, conta ai massimi livelli (leggi: lotta scudetto) soltanto per i biancocelesti. «Lo dice la classifica: la Lazio al momento è più forte perché è al terzo posto e noi siamo al quarto. Per questo dobbiamo dimostrare in campo che sappiamo fare di più». Sette punti di vantaggio in classifica sono tanti e potrebbero diventare 10 con il recupero del 5 febbraio contro il Verona. Sarà invece l’ultimo derby, triste, per Pallotta. I tifosi romanisti aspettano l’arrivo di Friedkin e pregano per questa stracittadina: se la Roma non entrerà in Champions, il futuro è fosco.

              Simone Inzaghi deve gestire l’insolito ruolo di strafavorito: «Nei derby i pronostici si azzerano tutti. Dobbiamo avere rispetto per la Roma ma non temiamo nessuno. A livello di classifica è una partita importantissima, anche se poi ne resteranno altre 17». Inzaghi recupera Correa e Luis Alberto. Fonseca conferma il 4-2-3-1 e Cristante a centrocampo, dopo l’infortunio di Diawara.

              Come sempre, grande spiegamento di agenti per garantire l’ordine pubblico (saranno 1.500). L’allarme si è ancora alzato dopo che un gruppo di pseudo-tifosi della Lazio ha agganciato uno striscione alle inferriate di Trigoria, campo di allenamento della Roma: «Zaniolo come Rocca, zoppo de Roma», con una sedia a rotelle disegnata al posto della firma. In questo senso, il derby di Roma non cresce mai. Qualunque sia la classifica.


              (corsera)

              La logica di Paulo Fonseca è stringente. Il derby, dopo tanti anni, conta ai massimi livelli (leggi: lotta scudetto) soltanto per i biancocelesti. « Lo dice la classifica: la Lazio al momento è più forte perché è al terzo posto e noi siamo al quarto. Per questo dobbiamo dimostrare in campo che s...
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Non vedo cos'ha in meno il polacco di Donarumma....
                La juve ha bisogno di ben altri giocatori
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Non vedo cos'ha in meno il polacco di Donarumma....
                  La juve ha bisogno di ben altri giocatori
                  Cuoto in porta abbiamo un top
                  Ci servono due centrocampisti e due terzini e due attaccanti
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Credo si sia nella solita fase di schermaglia contrattuale, con Raiola che punta a strappare un ricco rinnovo per il suo assistito (dai 7 in su) e il Milan che fa melina...alla fine però rimarrà lì, almeno ho questa sensazione.

                    Il portiere è un lusso...prima ci sono tante altre cose da sistemare e quindi la Juve ha da pensare a ben altro, anche perchè Sceszni va benissimo.

                    E' inutile avere una coppia di portieri Scezni-Donnarumma quando magari a destra hai come terzino Danilo e davanti Higuain ormai decadente...si vince anche con un portiere medio-forte...mentre difficilmente lo fai senza una grande punta, una difesa completa ecc...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Per ingraziarmi la gentile platea secondo me la Roma oggi non perde, ma non è un'analisi come per la juve solo una sensazione non so chi scenda in campo certo se dovesse mancare dzeko e quindi giocare 9 contro 11 non si parte ad armi pari è inutile vedere la partita.

                      Ma come si fa ad essere superstiziosi nel 2020?


                      Il campionato oggi si conclude, se gioca naingolan darà il 200% mi aspetto aiuti arbitrali alle e 13.32
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Per ingraziarmi la gentile platea secondo me la Roma oggi non perde, ma non è un'analisi come per la juve solo una sensazione non so chi scenda in campo certo se dovesse mancare dzeko e quindi giocare 9 contro 11 non si parte ad armi pari è inutile vedere la partita.

                        Ma come si fa ad essere superstiziosi nel 2020?


                        Il campionato oggi si conclude, se gioca naingolan darà il 200% mi aspetto aiuti arbitrali alle e 13.32
                        Tu non preoccuparti di come si possa essere superstiziosi e concentrati sul risultato di stasera.... Juve non vincente =ban.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Tu non preoccuparti di come si possa essere superstiziosi e concentrati sul risultato di stasera.... Juve non vincente =ban.
                          Sono concentrato da giorni, ci ho messo soldi sopra.
                          E se vince mi sblocchi dalle sezioni?
                          Hai più del 66% delle probabilità a tuo favore..
                          Last edited by DR. CACARELLA; 26-01-2020, 11:42:54.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Sono concentrato da giorni, ci ho messo soldi sopra.
                            E se vince mi sblocchi dalle sezioni?
                            Hai più del 66% delle probabilità a tuo favore..
                            Il ban posso regalarlo autonomamente, lo sblocco invece deve essere accettato dalla maggioranza della moderazione.... Conquista Ozn e sarai libero
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Huahahaa merd ma perché ti han bloccato dalle altre sezioni? Scrivevi boiate?

                              comunque oggi altra giornata importante forse tra le più decisive (scontri diretti a parte) di quelle
                              disputate finora.
                              se la juve ne esce con gli stessi punti di distacco dalle sue inseguitrici è un grandissimo colpo,se ne esce con uno scarto ancora maggiore di quello attuale per le inseguitrici è un disastro,in particolare per l inter a cui crollerà il mondo addosso o quasi..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Il ban posso regalarlo autonomamente, lo sblocco invece deve essere accettato dalla maggioranza della moderazione.... Conquista Ozn e sarai libero
                                Mission impossibile mi odia
                                Posso corrompere luna con Dell olio spremuto a freddo
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎