Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando di commentare l'articolo ed i dati che riporta - il cui contenuto era stato anticipato (anche) da me settimane fa come elemento di interesse.

    Per il momento però solo banalità spacciate per lectiones magistralis - il che la dice lunga sull'insegnante.




    Ahhhh i diplomati...

    Il mio commento riflette francamente il pensiero di Sergio: non passiamo a conclusioni affrettate su cose che probabilmente avranno risvolti ben diversi nel medio-lungo termine.

    Quali dipromati? Di che parli?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Capisco.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Capisco.
        Siete rimasti in pochi a dargli corda. Se facciamo tutti finta che non esiste magari sparisce davvero. Proviamoci!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Eh Giampo, pure te però...
          La figura dello scemo la fa Don Chisciotte sto giro, non il mulino a vento
          Ponnetto, tagliala con questa presunta superiorita'. Dai.

          Sei uno finito a fare il recruiter per caso dopo aver studiato una cosa utile per lo piu' a riempirsi la bocca. Non mi sembra il caso di ritenersi cosi' speciali o piu' intelligenti di altri.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Siete rimasti in pochi a dargli corda. Se facciamo tutti finta che non esiste magari sparisce davvero. Proviamoci!
            Per aver detto o fatto cosa?

            Ah gia', non essere allineato con l'intellighenzia di BW formata da un recruiter filosofo, uno che ha studiato legge all'universita' e uno che passa le giornate a trolla, inseme ad altri anonimi che pretendono che le proprie opinioni vengano considerate di alto livello, mentre con spocchia sfottono tutto e tutti cio' che non si allinea al loro pensiero, mentre passano il tempo a concordare a vicenda.
            Last edited by Lukinosnake; 16-01-2020, 17:16:50.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ponnetto, tagliala con questa presunta superiorita'. Dai.

              Sei uno finito a fare il recruiter per caso dopo aver studiato una cosa utile per lo piu' a riempirsi la bocca. Non mi sembra il caso di ritenersi cosi' speciali o piu' intelligenti di altri.
              Impartirei meno lezioni di umiltà e di approccio con il prossimo se mi riferissi ai miei interlocutori in termini di crescitutello/non cresciutello.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ponnetto, tagliala con questa presunta superiorita'. Dai.

                Sei uno finito a fare il recruiter per caso dopo aver studiato una cosa utile per lo piu' a riempirsi la bocca. Non mi sembra il caso di ritenersi cosi' speciali o piu' intelligenti di altri.
                Analisi interessante
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Vi ricordo che qui non è il luogo per flames e provocazioni personali varie.per qeullo andatevene affanculo (bw edition)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Vi ricordo che qui non è il luogo per flames e provocazioni personali varie.per qeullo andatevene affanculo (bw edition)
                    In realtà flames e provocazioni verso una certa persona non sono più permesse da nessuna parte. Neanche in trash.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Impartirei meno lezioni di umiltà e di approccio con il prossimo se mi riferissi ai miei interlocutori in termini di crescitutello/non cresciutello.
                      Invece il "cresciutello" te lo becchi proprio per la malizia con la quale scrivi messaggi-sfotto' tentando di mettermi in bocca cose mai dette e/o di dimostrare che io stia peccando di ipocrisia tipo il seguente.

                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Il Sole 24Ore non è una di quelle testate che esalti come impeccabili, professionali, obiettive e prestigiose? Adesso è diventato Libero?
                      Partecipa alla discussione in modo adulto, e verrai trattato come tale.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        se così fosse sarebbe uno scandalo sì, probabilmente sono le stesse famiglie a preferire una sezione piuttosto che l'altra per non far ritrovare il figlio fuori luogo
                        Io sono d'accordo

                        Poi ci si ritrova in situazioni come alunni che ci rimangono male perché viene organizzata qualche gita particolarmente esaltante e non possono partecipare perché i genitori non possono permetterselo, o altre situazioni dove mentre gli altri hanno i libri di scuola nuovi e aggiornati, loro hanno quelli usati, già sottolineati, scarabocchiati e con le fotocopie da farsi delle parti non presenti

                        Per non parlare poi degli immigrati, e qui lasciamo perdere proprio

                        Ma tanto non c'è niente da fare, qua bisogna essere tutti uguali... solo quando e come fa comodo a loro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Analisi interessante
                          Non e' un analisi di nulla. Ho puntualizzato di non capire, come ha spesso fatto anche altri incluso Sergio stesso, da dove venga questa presunta superiorita' come se tu debba insegnare qualcosa agli altri snobbando quello che non ti piace, facendo sfotto'.

                          Tutto qui.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Invece il "cresciutello" te lo becchi proprio per la malizia con la quale scrivi messaggi-sfotto' tentando di mettermi in bocca cose mai dette e/o di dimostrare che io stia peccando di ipocrisia tipo il seguente.



                            Partecipa alla discussione in modo adulto, e verrai trattato come tale.
                            Tu hai scritto che la questione dazi era stata "pubblicata/pubblicizzata" (non ricordo) come una vittoria.
                            Da lì non ci vedo nulla di male a chiederti se il Sole rientra o no tra i giornali che gonfiano le notizie o comunque "fa politica".

                            Sei troppo stressato, spegni almeno un paio di monitor, ti farà bene
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Io sono d'accordo

                              Poi ci si ritrova in situazioni come alunni che ci rimangono male perché viene organizzata qualche gita particolarmente esaltante e non possono partecipare perché i genitori non possono permetterselo, o altre situazioni dove mentre gli altri hanno i libri di scuola nuovi e aggiornati, loro hanno quelli usati, già sottolineati, scarabocchiati e con le fotocopie da farsi delle parti non presenti

                              Per non parlare poi degli immigrati, e qui lasciamo perdere proprio

                              Ma tanto non c'è niente da fare, qua bisogna essere tutti uguali... solo quando e come fa comodo a loro
                              Allora poi non venite a rompere se qualcuno viene discriminato per altre ragioni eh. Ad esempio, se qualcuno non ti vuole dare un lavoro semplicemente perche' hai l'aspetto di un neo nazi non dovrebbe essere un problema. Alla fine potresti scoraggiare alcuni clienti a venire perche' ci rimarrebbero male a vederti li.
                              Last edited by Lukinosnake; 16-01-2020, 17:33:21.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Tu hai scritto che la questione dazi era stata "pubblicata/pubblicizzata" (non ricordo) come una vittoria.
                                Da lì non ci vedo nulla di male a chiederti se il Sole rientra o no tra i giornali che gonfiano le notizie o comunque "fa politica".

                                Sei troppo stressato, spegni almeno un paio di monitor, ti farà bene
                                Io ho detto che una cosa che ora, in determinati termini, puo' essere definita una vittoria, non lo e' necessariamente quando si osservano gli sviluppi della stessa questione.

                                Nha, niente stress. I monitor mi servono per lavorare. Non ricominciare con sfotto' di basso livello, perche' non ne sei nella posizione ne' in diritto
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎