Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Lo stato ci ha abbandonato....
    La più grande cazzatta che voi teroni blaterate ogni volta ..
    Lo stato ha speso 20 volte tanto per Ciro Esposito rispetto a Mario Brambilla , siete voi a essere schiavi di una mentalità di merda , mafiosa , ignorante , falsa e da senza palle...
    Tutto il resto sono cazzate. L'unica salvezza per il Sud è ritrovarsi con le pezze al ****, senza nessun assistenzialismo , allora forse la gente comincerà a ribellarsi a certi sistemi, fino ad allora sarà sempre colpa dello stato, colpa dei Savoia...e del sacco di Napoli...
    E non ho nulla contro i meridionali .

    eh ma l'italia è una, unita
    per cui se il piede sta male, il resto del corpo si adopera perchè il piede stia meglio ( come è sempre stato fatto)
    se la malattia è autoimmune ..........

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Lo stato ci ha abbandonato....
      La più grande cazzatta che voi teroni blaterate ogni volta ..
      Lo stato ha speso 20 volte tanto per Ciro Esposito rispetto a Mario Brambilla , siete voi a essere schiavi di una mentalità di merda , mafiosa , ignorante , falsa e da senza palle...
      Tutto il resto sono cazzate. L'unica salvezza per il Sud è ritrovarsi con le pezze al ****, senza nessun assistenzialismo , allora forse la gente comincerà a ribellarsi a certi sistemi, fino ad allora sarà sempre colpa dello stato, colpa dei Savoia...e del sacco di Napoli...
      E non ho nulla contro i meridionali .
      È così.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Lo stato ci ha abbandonato....
        La più grande cazzatta che voi teroni blaterate ogni volta ..
        Lo stato ha speso 20 volte tanto per Ciro Esposito rispetto a Mario Brambilla , siete voi a essere schiavi di una mentalità di merda , mafiosa , ignorante , falsa e da senza palle...
        Tutto il resto sono cazzate. L'unica salvezza per il Sud è ritrovarsi con le pezze al ****, senza nessun assistenzialismo , allora forse la gente comincerà a ribellarsi a certi sistemi, fino ad allora sarà sempre colpa dello stato, colpa dei Savoia...e del sacco di Napoli...
        E non ho nulla contro i meridionali .
        C'è assolutamente del vero in quanto dici, specie se ci si riferisce appunto all'espressione "lo Stato ci ha abbandonati"; ed io qualcosa contro i terroni ce l'ho, pur essendo uno di loro.

        Ma non si può ignorare il fatto che determinati fattori storici e macroeconomici (diciamo ambientali in senso lato) sono effettivamente intervenuti a determinare le condizioni attuali.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          C'è assolutamente del vero in quanto dici, specie se ci si riferisce appunto all'espressione "lo Stato ci ha abbandonati"; ed io qualcosa contro i terroni ce l'ho, pur essendo uno di loro.

          Ma non si può ignorare il fatto che determinati fattori storici e macroeconomici (diciamo ambientali in senso lato) sono effettivamente intervenuti a determinare le condizioni attuali.
          Sicuramente, ma sono anche passati 200 anni e forse é ora di cambiare un po'
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Sicuramente, ma sono anche passati 200 anni e forse é ora di cambiare un po'
            Và a dire agli afroamericani che la schiavitù è abolita dal 1861...come ho detto la mia non è una giustificazione né una scusante, semplicemente è un elemento che va considerato e che non può essere bypassato semplicemente cambiando un po'
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Và a dire agli afroamericani che la schiavitù è abolita dal 1861...come ho detto la mia non è una giustificazione né una scusante, semplicemente è un elemento che va considerato e che non può essere bypassato semplicemente cambiando un po'
              Pero' l'apartheid e' durato oltre 100 anni. Ed in ogni caso non basta una legge per far magicamente cambiare una realta' dove una parte si percepiva come geneticamente superiore (lol) e l'altra era in stato di subordinazione totale. Serve tempo e pazienza, e soprattutto costanza nel remare in una certa direzione. Cosa che cmq negli US non sempre e' avvenuta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Pero' l'apartheid e' durato oltre 100 anni. Ed in ogni caso non basta una legge per far magicamente cambiare una realta' dove una parte si percepiva come geneticamente superiore (lol) e l'altra era in stato di subordinazione totale. Serve tempo e pazienza, e soprattutto costanza nel remare in una certa direzione. Cosa che cmq negli US non sempre e' avvenuta
                Quoto ovviamente. Se ho citato gli anni sessanta del XIX secolo, e non del XX, è proprio per sottolineare come anche ampi archi temporali possano essere ridimensionati quando si parla di cambiamenti epocali.
                Last edited by Giampo93; 11-11-2019, 16:33:06.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Un'altra magistrale operazione di pressapochismo questa volta ha avuto conseguenze assai sgradevoli. E peggiorerà.



                  Ed intanto, come volevasi dimostrare:

                  - La storia della Segre che riceve 200 insulti al giorno è una *******ta colossale
                  - La scorta è probabilmente una mossa politica,finalizza a legittimare l' istituzione della Comissione segre e giustificare cosi metodi pseudo repressivi di controllo del discorso politico
                  - Si parla della Segre per non parlare di de industrializzazione
                  -La gente, me compreso, ci casca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Lo stato ci ha abbandonato....
                    La più grande cazzatta che voi teroni blaterate ogni volta ..
                    Lo stato ha speso 20 volte tanto per Ciro Esposito rispetto a Mario Brambilla , siete voi a essere schiavi di una mentalità di merda , mafiosa , ignorante , falsa e da senza palle...
                    Tutto il resto sono cazzate. L'unica salvezza per il Sud è ritrovarsi con le pezze al ****, senza nessun assistenzialismo , allora forse la gente comincerà a ribellarsi a certi sistemi, fino ad allora sarà sempre colpa dello stato, colpa dei Savoia...e del sacco di Napoli...
                    E non ho nulla contro i meridionali .

                    nasci e cresci a Scampia.
                    poi vienimi a parlare degli investimenti dello stato al Sud
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Quoto ovviamente. Se ho citato gli anni sessanta del XIX secolo, e non del XX, è proprio per sottolineare come anche ampi archi temporali possano essere ridimensionati quando si parla di cambiamenti epocali.
                      Si,s cusami, ho riletto il tuo messaggio e ti avevo frainteso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        https://www.termometropolitico.it/14...rno-prima.html


                        Ed intanto, come volevasi dimostrare:

                        - La storia della Segre che riceve 200 insulti al giorno è una *******ta colossale
                        - La scorta è probabilmente una mossa politica,finalizza a legittimare l' istituzione della Comissione segre e giustificare cosi metodi pseudo repressivi di controllo del discorso politico
                        - Si parla della Segre per non parlare di de industrializzazione
                        -La gente, me compreso, ci casca
                        La fonte mi sembra degna di next quotidiano e fanpage
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          nasci e cresci a Scampia.
                          poi vienimi a parlare degli investimenti dello stato al Sud
                          C'è la palestra maddaloni foriera di campioni
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            La fonte mi sembra degna di next quotidiano e fanpage
                            l'autore è il mitico 'Nebo' di Bagni Proeliator, blog mitico, e lui è un giornalista davvero onesto. Infatti, se ti soffermi a leggere lui cita la fonte, quindi potrai verificare ti tuo pugno che quanto afferma è vero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              https://www.termometropolitico.it/14...rno-prima.html


                              Ed intanto, come volevasi dimostrare:

                              - La storia della Segre che riceve 200 insulti al giorno è una *******ta colossale
                              - La scorta è probabilmente una mossa politica,finalizza a legittimare l' istituzione della Comissione segre e giustificare cosi metodi pseudo repressivi di controllo del discorso politico
                              - Si parla della Segre per non parlare di de industrializzazione
                              -La gente, me compreso, ci casca
                              Oddia, in realtà era tutto abbastanza palese, la creazione della psicopolizia per i reati d'opinione si sta realizzando ( per la gioia di molti poi eh)

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                C'è la palestra maddaloni foriera di campioni

                                ci si allena mio cugino
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎