Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo Geopoliticalcenter c’e’ intervento russo.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Bombe su ospedali.
      Ovviamente c'è il beneficio del dubbio, ma dalla Russia me lo aspetto e NYT è da sempre un'ottima fonte, con inchieste molto dettagliate.

      Questa e la nazione con un individuo che la controlla, per qulche ragione a me oscura, molto amato da un fetta di italiani.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Bombe su ospedali.
        Ovviamente c'è il beneficio del dubbio, ma dalla Russia me lo aspetto e NYT è da sempre un'ottima fonte, con inchieste molto dettagliate.

        Questa e la nazione con un individuo che la controlla, per qulche ragione a me oscura, molto amato da un fetta di italiani.
        https://youtu.be/rCi-2-Flcxk
        vedi di non cominciare a rompe le palle con questo è cattivo quell'altro è buono e poi al terzo post ci ficchi in mezzo pure salvini va...

        te e la fetta di italiani..

        Commenta


          Tra Putin e Rampini,Mughini,quell'altro che vive in Inghilterra che non ricordo come si chiama,Freedman,e altri senza 00 servi viscidi che fanno di tutto per distruggere l'identità europea in favore di un mescolamento che porterà l'Islam e il Corano a governare...beh senza ombra di dubbio preferisco Putin senza discussione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Tra Putin e Rampini,Mughini,quell'altro che vive in Inghilterra che non ricordo come si chiama,Freedman,e altri senza 00 servi viscidi che fanno di tutto per distruggere l'identità europea in favore di un mescolamento che porterà l'Islam e il Corano a governare...beh senza ombra di dubbio preferisco Putin senza discussione.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              vedi di non cominciare a rompe le palle con questo è cattivo quell'altro è buono e poi al terzo post ci ficchi in mezzo pure salvini va...

              te e la fetta di italiani..
              Azzardo un'ipotesi: chi bombarda ospedali è cattivo.

              Modera i termini
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Azzardo un'ipotesi: chi bombarda ospedali è cattivo.

                Modera i termini
                Tu semplicemente non sei molto intelligente... Questo è tutto.
                Credo che ti abbiamo spiegato 397mila volte che se replichi ad un flame con un flame, ti becchi la stessa infrazione e che fai?? Prima replichi e poi segnali.... Geniale
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Azzardo un'ipotesi: chi bombarda ospedali è cattivo.

                  Modera i termini
                  So che ti puó sembrare strano ma bombardare ospedali non é necessariamente illegale

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione

                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Azzardo un'ipotesi: chi bombarda ospedali è cattivo.

                    Modera i termini
                    guarda sei veramente assurdo... o non capisci o ti senti più furbo. In entrambi i casi alle prossime repliche ti becchi Hamas diretti. Non ci sarà ulteriore spazio di dialologo.
                    Per chi è duro di comprendonio: non si risponde mai ad un Flames con un altro Flames, si segnala e basta. Se non vengono prese immediati provvedimenti significa che:
                    1. Non è stato ritenuto opportuno l’intervento
                    2. Non è stata ancora presa una decisione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      So che ti puó sembrare strano ma bombardare ospedali non é necessariamente illegale
                      Vi prego non ricominciamo che altrimenti ricomincia con i papiri di chi sa tutto.
                      Lasciatelo parlare da solo.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Secondo Geopoliticalcenter c’e’ intervento russo.
                        l'altroieri hanno preso una canna abbastanza grossa. non so da dove arrivino le notizie, onestamente.

                        comunque la copertura aerea ad assad è qualcosa che si è giá verificato, quindi è plausibile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          So che ti puó sembrare strano ma bombardare ospedali non é necessariamente illegale
                          Può essere anche tecnicamente legale. È conunque una merda. Mi è permesso dirlo, o passo per "chi sa tutto"?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Art18 della convenzione di Ginevra vieta di attaccare gli ospedali...
                            Non che sia un problema aggirare il divieto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Al momento non mi risulta nessun bombardamento, cmq direi che abbiamo già fatto un passo in avanti perché quando si tratta di Putin o Assad, gli ospedali attaccati/bombardati, sono da contratto rigorosamente pediatrici..
                              Chiusa la parte sarcastica, la situazione è davvero potenzialmente devastante. Qualche giorno fa scrissi "in Vlad i trust", un coinvolgimento russo è sempre più plausibile...e non sarebbe una festicciola di halloween.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                guarda sei veramente assurdo... o non capisci o ti senti più furbo. In entrambi i casi alle prossime repliche ti becchi Hamas diretti. Non ci sarà ulteriore spazio di dialologo.
                                Per chi è duro di comprendonio: non si risponde mai ad un Flames con un altro Flames, si segnala e basta. Se non vengono prese immediati provvedimenti significa che:
                                1. Non è stato ritenuto opportuno l’intervento
                                2. Non è stata ancora presa una decisione
                                Mi collego a quanto scritto da Miller e spero di chiudere il capitolo moderazione in questo 3d. Evidentemente ci sono persone che hanno difficoltà a relazionarsi con alcuni utenti, vi chiedo cortesemente di evitarvi reciprocamente. Esiste il tasto "ignore" o semplicemente fate finta di non leggere come faccio io, ma basta dare spazio a litigi e discussioni inutili... Mesorottoercaxxo di sti battibecchi.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎