Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    Che non ho interesse a tirare per le lunghe discorsi in cui ho solo accennato facendo un esempio.
    Perdonami (2), ma non siamo io e te, a cena a casa tua. Siamo in un forum, pubblico e con altri utenti; il tuo grado di interesse per gli approfondimenti che decido di portare avanti è assolutamente irrilevante dal mio punto di vista. Sei liberissimo di non rispondere e dormi pur tranquillo che nessuno verrà a chiederti conto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Perdonami (2), ma non siamo io e te, a cena a casa tua. Siamo in un forum, pubblico e con altri utenti; il tuo grado di interesse per gli approfondimenti che decido di portare avanti è assolutamente irrilevante dal mio punto di vista. Sei liberissimo di non rispondere e dormi pur tranquillo che nessuno verrà a chiederti conto.
      A per carità qua hai ragione,e mi sa che me ritiro perchè l'aria di questa discussione mi ha più che stufato.

      Commenta


        La facciamo finita?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          La facciamo finita?
          Originariamente Scritto da Sean
          Se la discussione devia dagli argomenti del topic per diventare una disputa personale tra utenti è facile arrivare al flames e sporcare di conseguenza il 3d.

          Abbiamo dato una ripulita. Si resti in topic per favore.
          Non c'e' mai stata intenzione di cominciare, ma certo se qualcuno parte in quarta insultando senza motivo e' normale che riceva una risposta. Mi sembra giusto anche identificare quale sia il problema, oltre allo sviluppo degli eventi in seguito al flame iniziale.



          Tornando OT, che risvolti pensate che portera' il ritardo della Brexit e quindi la possibile inclusione di UK alle elezioni europee, al netto del fatto che poi perderanno la rappresentanza parlamentare una volta passata la Brexit?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Non c'e' mai stata intenzione di cominciare, ma certo se qualcuno parte in quarta insultando senza motivo e' normale che riceva una risposta. Mi sembra giusto anche identificare quale sia il problema, oltre allo sviluppo degli eventi in seguito al flame iniziale.

            Se si ritiene di aver ravvisato un insulto od un flame basta segnalare la cosa alla moderazione. Se si interviene nel topic non si fa altro che dare il via o impulso ad uno scambio antipatico tra due o più utenti.

            Adesso torniamo IT.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Che risvolti pensate che portera' il ritardo della Brexit e quindi la possibile inclusione di UK alle elezioni europee, al netto del fatto che poi perderanno la rappresentanza parlamentare una volta passata la Brexit?
              Succede che ora l'uomo forte in Europa è Macron (di cui agevolo una foto in calce) e quindi deciderà probabilmente lui.
              La May è terribilmente mediocre e continuerà ad accettare piccoli rinvii fino a quando non la cacceranno a calci e accetterammo rinvii di 1-2 anni almeno.
              Poi probabilmente arriverà il glorioso governo di transizione in cui un minotauro metà Giuliano Amato e metà Depardieu farà quello che vuole l'Eliseo (e probabilmente gli fregano pure Jersey e Guernsey; e l'Irlanda si riprende Belfast - così imparano quanto sia bella la democrazia diretta su tematiche del genere)



              Commenta


                Chissà chi avrà distrutto notre dame... sarà stato qualche depresso che l'ha fatto per errore
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  questo a marzo... mi sembra difficile che oggi sia stato un incidente

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      questo a marzo... mi sembra difficile che oggi sia stato un incidente

                      https://www.imolaoggi.it/2019/03/17/...saint-sulpice/
                      non temere arturo... le autorità scopriranno che è stato un incidente... possiamo dormire tranquilli
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        i guai dei franciosi (ormai africanizzati) non possono che rallegrarmi

                        Commenta


                          Se dovesse davvero venir fuori che è stato un incendio doloso e di matrice islamica....ho i brividi a pensare a cosa succederebbe
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Se dovesse davvero venir fuori che è stato un incendio doloso e di matrice islamica....ho i brividi a pensare a cosa succederebbe
                            ti stai illudendo... non succederà
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma per fortuna
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                In caso di matrice terroristica l’Isis lo sbandiererebbe ai quattro venti, anche e soprattutto se opera di cani sciolti.
                                Non esisterebbe interesse a non rivendicare una cosa tanto grossa.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎