Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io vorrei ordine e disciplina per gli altri
    e io poter fare quello che mi pare
    (no trash)

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non vedo cosa c'entri l utero con il sesso .
      Comunque per come la penso io le coppie gay non devono avere figli , ancora peggio se avuti tramite procedure inumane quanto immorali...
      Perche' non dovrebbero? E' gia' stato provato numerose volte che non ha nessun impatto sul bambino.

      La moralita' e' qualcosa di personale, specilamente quando riguarda noi stessi.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        è fratello di suo figlio..

        Commenta


          Proprio oggi si scopre che due lesbiche con 6 figli adottati si sono suicidate uccidendo i bambini #megliodeglietero

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Non vedo cosa c'entri l utero con il sesso .
            Comunque per come la penso io le coppie gay non devono avere figli , ancora peggio se avuti tramite procedure inumane quanto immorali...
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Perche' non dovrebbero? E' gia' stato provato numerose volte che non ha nessun impatto sul bambino.

            La moralita' e' qualcosa di personale, specilamente quando riguarda noi stessi.
            Un figlio può essere violentato fin dal infanzia e insegnarli che è una cosa normale , crescerà pensando sia vero ... Salvo poi ci frontarsi con gli altri e capire che non lo è.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Proprio oggi si scopre che due lesbiche con 6 figli adottati si sono suicidate uccidendo i bambini #megliodeglietero

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Mi sa di bufala... Mai sentito di adozioni multiple si sei bambini...
              Comunque i gay sono tutti deviati instabili e nel migliore dei casi semplici pervertiti...col cazz o che gli farei adottare un bambino
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Capisco quel che dici, ma alla fine e' il loro corpo e la loro vita.
                Personalmente, anche se fossi gay, non credo che andrei per quella strada, preferendo un adozione, magari da un paese piu' in difficolta'.

                In genere sarei contro una qualsiasi limitazione verso il corpo di qualcuno e come quest'ultimo vive la propria vita. Esattamente come lo e' la prostituzione.
                Qui in ballo però non c'è soltanto il corpo della donna, ma una vita che matura al suo interno. Non voglio filosofeggiare ma mi sembra un argomento di estrema delicatezza che può anche trascendere il "vietato vietare" e "libertà a tutti i costi" a cui sembra che la società voglia votarsi.
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non vedo cosa c'entri l utero con il sesso .
                Comunque per come la penso io le coppie gay non devono avere figli , ancora peggio se avuti tramite procedure inumane quanto immorali...
                Ehm nel senso che durante l'atto glielo infili dentro?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Anatomia a parte , ok
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Proprio oggi si scopre che due lesbiche con 6 figli adottati si sono suicidate uccidendo i bambini #megliodeglietero
                    Non sono meglio. Sono uguali. Capita nelle famiglie etero, capitera' anche nelle altre.

                    Ad occhio e croce perche' in entrambi casi sono esseri umani, i quali non sono infallibili.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Un figlio può essere violentato fin dal infanzia e insegnarli che è una cosa normale , crescerà pensando sia vero ... Salvo poi ci frontarsi con gli altri e capire che non lo è.
                    E' stato scientificamente provato parecchie volte che la preferesenza sessuale di un soggetto e' un fattore naturale e non puo' essere deviata da fattori esterni. Infatti, i bambini cresciuti in coppie gay hanno la stessa percentuale di possibilita' di essere gay rispetto a coppie etero.

                    Ovviamente sanno che non e' possibile per due uomini avere figli, ma ai bambini non importa. Fortunatamente sono meglio degli adulti.

                    Io a lavoro ho un collega che con il suo compagno hanno due ragazzine. Entrambi sono padri biologici di ciascuna delle due dalla stessa madre. Ragazzine normalissime e entrambe etero.

                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Qui in ballo però non c'è soltanto il corpo della donna, ma una vita che matura al suo interno. Non voglio filosofeggiare ma mi sembra un argomento di estrema delicatezza che può anche trascendere il "vietato vietare" e "libertà a tutti i costi" a cui sembra che la società voglia votarsi.
                    In che senso "in ballo"? Non lo mette al mondo per darlo a chi lo abusera' o dara' una cattiva vita. Un bambino che nasce, sia che finisca in una famiglia etero o gay ha le stesse chances.
                    Il problema e' quando si parte dal principio che si stia facendo un torto al bambino solo perche' chi se ne prendera' cura e' gay. Tenemdo in considerazione questi fattori il penso sia leggittimo "vietare e il vietare" visto che non si sta facendo danno a nessuno, incluso il bambino che crescera' in una famiglia.

                    L'eventuale torto al bambino si presenta solo se non cresce in una famiglia che se ne prende cura, ma quello puo' accadere indipendentemente dal sesso e preferenza dei genitori.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Perche' non dovrebbero? E' gia' stato provato numerose volte che non ha nessun impatto sul bambino.

                      La moralita' e' qualcosa di personale, specilamente quando riguarda noi stessi.
                      Questo mercanteggiare su spermatozoi ed ovuli non piace neppure a me.
                      Biologiamente due uomini o due donne non possono avere figli, punto.
                      Liberissimi di amarsi eh, ma non possono avere figli.

                      Una cosa che consentirei è l'adozione visto che immagino che un bimbo starebbe meglio con due papà o con due mamme che fino ai 18 in un orfanotrofio poi lasciato a se stesso.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mi sa di bufala... Mai sentito di adozioni multiple si sei bambini...
                        Comunque i gay sono tutti deviati instabili e nel migliore dei casi semplici pervertiti...col cazz o che gli farei adottare un bambino
                        Boh ne hanno parlato al tg, per il resto quoto.
                        Al siamo tutti uguali, non esistono differenze bla bla una persona normale smette di crederci dopo l adolescenza

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Siamo alle solite... Un bambino crescendo ha bisogno di due figure di riferimento distinte , un padre maschio e una mamma femmina, un ricchione non potrà mai essere una mamma in quanto non è donna...da queste due figure dipende la formazione del carattere del bambino ( sempre che non cresca con la baby Sitter / nonni ecc ecc).
                          Che poi due gay siano meglio dell' orfanotrofio , o che meglio una mamma col cazz .o di un padre assente o imbecille è scontato.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma non è questione che il bambino subisca un torto o meno, per dio.
                            È questione che Tizio sgancia 20k a Caia per inseminarla con gameti altrui, farle crescere una vita dentro a mo' di dolce forno, e dopo 9 mesi beccarsi la pagnotta e tanti saluti.

                            Tra l'altro si parla non solo di coppie sterili, ma anche di donne che non vogliono smagliature e sbocchi quotidiani.
                            Follia e abominio
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Questo mercanteggiare su spermatozoi ed ovuli non piace neppure a me.
                              Biologiamente due uomini o due donne non possono avere figli, punto.
                              Liberissimi di amarsi eh, ma non possono avere figli.

                              Una cosa che consentirei è l'adozione visto che immagino che un bimbo starebbe meglio con due papà o con due mamme che fino ai 18 in un orfanotrofio poi lasciato a se stesso.
                              Nessuno dice che biologicamente non possono averlo. La ragione per cui esiste l'utero in affitto e' perche', solitamente, se si tratta di due uomini uno dei due e' il padre biologico.
                              Il fulcro del discorso dovrebbe essere il benessere del bambino, non il "se non te lo sai fare da solo allora non puoi averne".

                              L'utero in affitto e' utilizzato tantissimo anche da coppie dove uno dei due non puo' avere figli per altre complicanze, eppure nessuno urla allo scandalo.

                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Boh ne hanno parlato al tg, per il resto quoto.
                              Al siamo tutti uguali, non esistono differenze bla bla una persona normale smette di crederci dopo l adolescenza
                              Non tutti quando cresciamo smettiamo di credere a scienza e dati di fatto.

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Siamo alle solite... Un bambino crescendo ha bisogno di due figure di riferimento distinte , un padre maschio e una mamma femmina, un ricchione non potrà mai essere una mamma in quanto non è donna...da queste due figure dipende la formazione del carattere del bambino ( sempre che non cresca con la baby Sitter / nonni ecc ecc).
                              Che poi due gay siano meglio dell' orfanotrofio , o che meglio una mamma col cazz .o di un padre assente o imbecille è scontato.
                              E' provato che anche qui, in termini di figure di riferimento, crescere in una coppia gay non altera il carattere del bambino.









                              Fa proprio strano vedere come ultimamente riguardo la scienza si vada indietro anziche' avanti: si da piu' peso a quello che si pensa sia vero anziche' quello che e' dimostrato.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ma non è questione che il bambino subisca un torto o meno, per dio.
                                È questione che Tizio sgancia 20k a Caia per inseminarla con gameti altrui, farle crescere una vita dentro a mo' di dolce forno, e dopo 9 mesi beccarsi la pagnotta e tanti saluti.

                                Tra l'altro si parla non solo di coppie sterili, ma anche di donne che non vogliono smagliature e sbocchi quotidiani.
                                Follia e abominio
                                Questo e' un problema completamente diverso. Per me la cosa andrebbe anche bene, ma sulla base di una regolamentazione e uno stato di "necessita'", ergo coppie sterili ed omosessuali e che in entrambi casi sia frutto di una certificazione per accedere a questo genere di accordo.

                                Cosi' eviti anche donne che si metterebbero a sfornare bambini ogni 9 mesi.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎